Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Utonto, poi dimmi come ti trovi con l'Urban Revolt.

Il mio dopo 6 mesi ha cominciato a non caricare più... e ho provato con diversi cavi e dispositivi (che ovviamente in ogni altra situazione funzionano), ma il risultato è sempre incerto: carica, non carica, il telefono non rileva il caricabatterie...  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai senza power bank non si esce...ste batterie non ti fanno arrivare a sera se sei in assenza del pc/tablet

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai senza power bank non si esce...ste batterie non ti fanno arrivare a sera se sei in assenza del pc/tablet

fallo capire a mio marito!!!! il 5 ha una batteria vergognosa ma morire che si porti il powerbank [emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzo!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ultimo acquisto penna per scuola :DD

 

Bic o Montblanc?  :DD

Modificato da Luc4

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

 io uso questa perché in qualità di mancino mi piace come scorre (non posso usare le gel che di solito scorrono meglio, ma mi accontento di poco), è una semplice papperete flexgrip ultra 1.0M, 1,80 euro :DD

Modificato da Pippomatto23
Link al commento
Condividi su altri siti

Utonto, poi dimmi come ti trovi con l'Urban Revolt.

Il mio dopo 6 mesi ha cominciato a non caricare più... e ho provato con diversi cavi e dispositivi (che ovviamente in ogni altra situazione funzionano), ma il risultato è sempre incerto: carica, non carica, il telefono non rileva il caricabatterie... :preoccupato:

Non mancherò. Posso già dirti che al momento mi lascia 'indifferente', nel senso che avere o no un power bank, mi cambia poco la vita (almeno questo da 2200mAh).

ormai senza power bank non si esce...ste batterie non ti fanno arrivare a sera se sei in assenza del pc/tablet

fallo capire a mio marito!!!! il 5 ha una batteria vergognosa ma morire che si porti il powerbank [emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Volete la verità? L'ho preso solo perché in offerta a 7€, altrimenti avrei vissuto senza, esattamente come fatto finora. Cerco di spiegarmi meglio: il telefono, usando la connessione 3G durante il viaggio - di 140 minuti - verso il luogo di lavoro, doveva essere caricato al pomeriggio tramite cavo (uso la porta USB del PC in ufficio); dato il consumo elevatissimo di traffico dati (ho rischiato di superare il limite di 2GB/mese), ho deciso di portarmi l'hotspot. Utilizzando tale strategia, considerando poi che in ufficio lo guardo raramente, ecco che il telefono arriva a sera con una sola carica... Il power bank, infatti, mi ricarica l'hotspot... In parole semplici: dipende da come e quanto usi il telefono; da questo, deriva l'eventuale necessità della batteria supplementare.. Eventuale necessità... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci:

0e87bc4e2c920611ed6191b43e40444e.jpg

Senza power bank, of course...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma io ho sempre trovato tristissimo portarsi dietro una batteria per ricaricare la batteria. Sarebbe meglio cambiarla la batteria!

batteria-ception. :angiolettoim:

Forse mi sono spiegato male, oppure ho frainteso il senso del tuo post... Io la batteria aggiuntiva la uso per il mio hotspot, non per l'iPhone... Quella riportata sopra, è la durata della mia giornata tipo... Usando solo la connessione wifi...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, oppure ho frainteso il senso del tuo post... Io la batteria aggiuntiva la uso per il mio hotspot, non per l'iPhone... Quella riportata sopra, è la durata della mia giornata tipo... Usando solo la connessione wifi...

 

 allora ho frainteso io, pardon!

Ma la logica rimane sempre quella, non prenderei mai una power bank che debba fare da batteria per la batteria :ghghgh:

Modificato da Rkm17
Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, in wifi consumi decisamente una quantità minore di dati ma devi averlo  :DD e devi avere un piano dati :ok:

 

io lo porto sempre appresso anche se lo uso di rado perché mi è capitato che in situazioni di bisogno, son rimasto senza telefono...ad esempio ero fuori, il navigatore della macchina mi portava su strade assurde, andavo di google maps ed a metà strada rimanevo senza telefono....ora con i caricatori in auto ed i power bank, non rimango a secco :DD

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immaginerei il mio 4S a partire spontaneamente con "Still Alive" quando sorpassa la metà giornata... "And believe me I'm still alive! [...] I feel fantastic and I'm still alive! While you're dying I will be still alive! And when you're dead I will be still alive! Still alive! Still alive!" Tanto poi creperebbe dopo qualche minuto  

:ghghgh:

iTunes dice che l'ho riprodotta 197 volte... a cui vanno aggiunte le innumerevoli su iPhone e iPad e quando ero su Win... in 2 mesi :DD

 

 

 

OT: ...toh ma guarda, 5 mele dopo 4 anni. Alla buon ora  :ok:

Modificato da Rkm17
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma io ho sempre trovato tristissimo portarsi dietro una batteria per ricaricare la batteria. Sarebbe meglio cambiarla la batteria! 

 

batteria-ception.  :angiolettoim:

 

Si vede che non hai mai giocato a Ingress .. :D :D (non so se è solo android o anche iphone, forse adesso anche il secondo..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso un salva lightning

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i prodotti da gaming sono sopravvalutati.. Quelli invece che costano poco hanno qualità scadente.

Vai su Razer senza problemi (Razer abyssus viene sui 40€) ;)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

preso un salva lightning

Che tipo? Cilindro di plastica rigida oppure materiale plasmabile che va fatto essiccare?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo non cambiano allo Store pezzi Singoli..

Puoi farlo tranquillamente tu o tuo papà è una scemata...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@the iPodder l'ho preso da qui: http://shop.limitstyle.com/collections/apple-accessory...ne ho presi 2 in precedenza (salva lightning e salva magsafe), mi sto trovando bene e per 1,99$ ne ho ordinato un altro

 

@Pippomatto23 concordo con zio, è una fesseria! ordini il nuovo, sviti le due vitine, lo fai scorrere come se dovessi aprire lo sportellino delle pile di un telecomando, lo togli, metti il nuovo, lo fai scorrere in verso contrario come se dovessi chiudere lo sportellino delle pile di un telecomando, avviti le due viti et voilà

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...