Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Quoto la FIS: che ci fai?

..normalmente con questi oggetti ci si idrata.. ma ho visto alpini metterci dentro il vino, anche se è altamente sconsigliato nelle istruzioni per l'uso.

ad ogni modo, per gli 8 euri che costa non vale minimamente la pena di essere acquistata, nel giro di breve ti troverai o lo zainetto allagato, o il tubo crepato, o la valvola a morso che non tiene.

le sacche idriche che meritano di essere acquistate ed utilizzate le fa SOLO camelbak. e costano 6-8 volte tanto, per ovvi motivi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ultimo acquisto son state 4 bistecche di manzo da quasi 4 etti, per fare un test drive pre-pasquetta.. visto che mi toccherà grigliare per tipo 35 persone, al diavolo le costine di maiale, evviva le fiorentine che ci vuole 40 minuti a preparare la griglia e 20 minuti per cuocere tutto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, quella linea bticino so per certo che la trattano perché ne ho "prese" ( :ghghgh: ) alcune.

Io le ho prese tutte... 33 :pope:

Cmq sabato ho preso tutto il necessario per far passare il filo adsl.. ho preso "solo" 20 metri.. spero basti :timido:

Poi ho preso 10 connettori da crimpare... anche se me ne servono 2... ma gia so che ne butterò via unp o :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok me lo avete chiesto voi… Ecco il mio ultimo acquisto… :DD

post-4902-0-49636500-1333357119_thumb.jpg

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Please non chiamare fiorentina una bistecchina da 4 etti...

ho chiamato fiorentina una bistecchina da 4 etti? non mi pare. ho detto di aver fatto un test su un animale in particolare, per pasquetta ho intenzione di andare su tagli da 8 etti in sù :sbav: che sicuramente nemmeno quelle saranno fiorentine perchè non saranno di chianina [campanilisti che non siete altro... :rolleyes: prova una lombata di kobe e poi parliamone], ma il taglio "tipo fiorentina" identifica a grandi linee il "modello". anche se i fiorentini hanno imparato la bistecca altrove, da quelli che fanno beef steak, appunto.

ad ogni modo il dramma è spiegare ai 35 commensali che la solita grigliata di porco è una porcata [appunto :angioletto: ] se la si paragona ad una morbida sugosa lombata di manzo alta quattro dita. ho spiegato "così risparmiamo tempo e denaro, il risultato è migliore e siamo tutti felici", perchè non tutti hanno presente cosa vuol dire grigliare costine salsicce e spiedini per più di 20 persone. infatti c'è chi continua a chiedermi "ma un po' di salsiccia e due costine le prendiamo?"

:sediata:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato fiorentina una bistecchina da 4 etti? non mi pare. ho detto di aver fatto un test su un animale in particolare, per pasquetta ho intenzione di andare su tagli da 8 etti in sù :sbav: che sicuramente nemmeno quelle saranno fiorentine perchè non saranno di chianina [campanilisti che non siete altro... :rolleyes: prova una lombata di kobe e poi parliamone], ma il taglio "tipo fiorentina" identifica a grandi linee il "modello". anche se i fiorentini hanno imparato la bistecca altrove, da quelli che fanno beef steak, appunto.

ad ogni modo il dramma è spiegare ai 35 commensali che la solita grigliata di porco è una porcata [appunto :angioletto: ] se la si paragona ad una morbida sugosa lombata di manzo alta quattro dita. ho spiegato "così risparmiamo tempo e denaro, il risultato è migliore e siamo tutti felici", perchè non tutti hanno presente cosa vuol dire grigliare costine salsicce e spiedini per più di 20 persone. infatti c'è chi continua a chiedermi "ma un po' di salsiccia e due costine le prendiamo?"

:sediata:

pardon, ma in tutte queste ciance non ho letto nemmeno una volta la parola "chianti"..... non te lo scordare eh! :DD

comunque, facendo spesso l'una e l'altra, sia indoor che outdoor, posso testimoniare che il lavoro e l'impegno richiesti sono più o meno uguali, anzi forse le fiorentine sono più impegnative da cucinare correttamente per una trentina di buone forchette (se te le tagliano davvero di 4 dita). come spesa invece...beh la differenza c'è eccome, ma sicuramente vale la pena :gnam:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto la FIS: che ci fai?

Sono un volovelista, o almeno ci provo ad esserlo. Il mio obiettivo per quest'anno sono le 5h di volo... Come puoi ben capire in questi casi l'idratazione è importate e in volo spesso non si ha il tempo per tirare fuori la bottiglietta, aprirla (servono 2 mani!!) e bere con frequenza (senza lavarsi ad ogni sbuffetto!)

Non la terrò nello zaino, quindi non ho paura che si possa rompere o bagnare qualcosa... E poi a questo prezzo posso cambiare la sacca ogni un paio d'anni e la pipetta ad ogni stagione, è anche igienico!

Ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intenzioni bellicose dopo aver regalato il mio MacBook alle poste!! :ghghgh:

nrawh7wj.png

4 Gb di ram in banchi da 512 Mb..

1928101887.jpg

Apple_pro_keyboard.jpg

La volevo bianca, e purtroppo l'ho trovata solo con layout UK.. Poco male! ^^

yusuke_apple_pro_mouse.jpg

Quanto alla bestia (PowerMac G5 dual 2,5 GHz), quella la compro appena mi pagano! INTEL non avrà la mia anima!!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intenzioni bellicose dopo aver regalato il mio MacBook alle poste!! :ghghgh:

4 Gb di ram in banchi da 512 Mb..

La volevo bianca, e purtroppo l'ho trovata solo con layout UK.. Poco male! ^^

Quanto alla bestia (PowerMac G5 dual 2,5 GHz), quella la compro appena mi pagano! INTEL non avrà la mia anima!!

Cos'è successo al tuo MacBook :shock: ?

Macchina gloriosa il PowerMac G5 :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è successo al tuo MacBook :shock: ?

http://www.italiamac.it/forum/topic/470577-le-poste-italiane-in-il-mistero-del-pacco-perduto/

Macchina gloriosa il PowerMac G5 :baby:

Eggià, ancora molto potente per i miei progetti musicali! ^^

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una custodia po su pippiu.....

7039040827_91c6a1b176_c.jpg

Pisssichedelico... :shock: :shock:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, ma in tutte queste ciance non ho letto nemmeno una volta la parola "chianti"..... non te lo scordare eh! :DD

comunque, facendo spesso l'una e l'altra, sia indoor che outdoor, posso testimoniare che il lavoro e l'impegno richiesti sono più o meno uguali, anzi forse le fiorentine sono più impegnative da cucinare correttamente per una trentina di buone forchette (se te le tagliano davvero di 4 dita). come spesa invece...beh la differenza c'è eccome, ma sicuramente vale la pena :gnam:

chianti? ecchemmenefaccio, se ho barolo/bonarda/nebbiolo/barbaresco.. néééé?? ahahahah!! devo imparare a conoscerlo il chianti.. ultimamente sto approfondendo il syrah e me ne sono innamorato.

alla fine nonostante i miei consigli, pasquetta sarà metà manzo metà maiale. ma i miei 6-7 etti di bistecca succosa non me li leverà nessuno!!

@fis, davvero bello il motivo della custodia! io sto cercando qualcosa di speciale per il mbpro che sta per arrivare, spero entro giovedì. mi sa che alla fine della fiera mi cercherò i materiali e mi costruirò una custodia personalizzata: da un lato avrei un sacco voglia di lavorare del legno per una custodia rigida leggera ed elegante, dall'altra ho visto del feltro che si presta ottimamente allo scopo "sleeve". finirò per fare entrambi, magari col feltro faccio l'imbottitura! devo trovare un laboratorio dove giocare un po'.. :)

oggi è arrivato il monitor HP, ed è già amore. provato col macbook di mia mamma, l'ho calibrato per benino ed ha una resa colore strabiliante. dovrò abituarmi alle dimensioni generose e al doppio monitor, ma sento che insieme faremo grandi cose..

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ultimo acquisto son state 4 bistecche di manzo da quasi 4 etti, per fare un test drive pre-pasquetta.. visto che mi toccherà grigliare per tipo 35 persone, al diavolo le costine di maiale, evviva le fiorentine che ci vuole 40 minuti a preparare la griglia e 20 minuti per cuocere tutto.

Confermando che una fiorentina per me debba pesare almeno 1kg, in ogni caso visto che si tratta sempre di carne: :Q_______________________________________________________________________________________________________________

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

@fis, davvero bello il motivo della custodia! io sto cercando qualcosa di speciale per il mbpro che sta per arrivare, spero entro giovedì. mi sa che alla fine della fiera mi cercherò i materiali e mi costruirò una custodia personalizzata: da un lato avrei un sacco voglia di lavorare del legno per una custodia rigida leggera ed elegante, dall'altra ho visto del feltro che si presta ottimamente allo scopo "sleeve". finirò per fare entrambi, magari col feltro faccio l'imbottitura! devo trovare un laboratorio dove giocare un po'.. :)

Caspita, complimenti..facci sapere cosa decidi di fare..curioso!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy