Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ieri due pizze alla pizzeria d'asporto sotto casa... Per anni è costata 4€ una margherita, ogni volta ne prendevo due e spendevo 8€. Arrivo e scopro che hanno aumentato a 4,50€.

 

Le mie ultime due pizze da queste facce toste. Per spillarmi l'euro ieri né oggi, né domani, né in un futuro lontano rivedranno gli 8€ delle due margherite. Tié.

Link al commento
Condividi su altri siti

4€ una margherita???  :shock:  :shock: qui da me con 3/3,5€ la porti a casa

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda potresti anche essere il mio vicino di casa...  :ghghgh:

 

Puo' esser ... che zona di Milano sei io Brianza Vicino Monza ..... :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono quello sicuro lo faccio io, l unica cosa è che non so dove cercare :p

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

 

Nono quello sicuro lo faccio io, l unica cosa è che non so dove cercare :P per il kit...

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

Pippo facciamo anche il terzo post identico ..... :DD :DD :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo prendi questo della dodocool 2-in-1 e' fantastico.....CERTIFICATO APPLE doppio ingresso ... http://www.amazon.it/dp/B00LO7ORWA/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=21N5OR3TO0XU3&coliid=I21EPWE0FU073M&psc=1

 

Il Video e' recensito da un Mio Carissimo amico Mareskino lo conosco personalmente dal 2006 .....

 

 

 

 

Azz.... come non detto tu hai il 4s ...... :confused:

 

Va' bene prendilo in considerazione quando passerai ad un 5s o superiore .... :ok:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huawei Honor 4X

 

stufo di girare con due iPhone, mi sono preso uno Smartphone Android Dual Sim

 

un terminale da favola, anche considerando il prezzo ridicolo

 

 

20f6mg6.jpg

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante. Ci fai una recensione?

 

 

Honor 4X

 

Dual Sim sempre online.  entrambi gli slot si posso impostare in 3G/4G ma se ne deve scegliere uno. l'altro rimane in 2G

 

estrema fluidità in tutte le operazioni. ottimo display. infiniti settaggi di tutte le impostazioni ( per chi viene da iOs, Android, pur senza eseguire un Root, è più aperto ), ma non è certo una novità per chi è abituato ad Android. per me è la prima volta

 

lo Smartphone esce con 4.4 KitKat. è previsto l'aggiornamento a 5.1 Lollipop a breve.....io, che non ho pazienza, ho già installato la Beta e va alla grande

 

buona durata della batteria con gli opportuni settaggi di risparmio specialmente sulle continui scambi di dati con Google. unico "difetto", si fa per dire, la batteria è un pelo lenta a ricaricarsi, se confrontata con gli iPhone

 

ha una memoria onboard di 8Gb, espandibili a 32Gb, ma molti hanno confermato che accetta anche micro SD da 64Gb, anche se non ufficialmente

 

molte delle App più pesanti, si possono spostare sulla SD, ma credo sia una caratteristica comune ai terminali Android ?!

 

non mi viene in mente altro, ma ce l'ho da 4 giorni

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Honor 4X

Dual Sim sempre online. entrambi gli slot si posso impostare in 3G/4G ma se ne deve scegliere uno. l'altro rimane in 2G

estrema fluidità in tutte le operazioni. ottimo display. infiniti settaggi di tutte le impostazioni ( per chi viene da iOs, Android, pur senza eseguire un Root, è più aperto ), ma non è certo una novità per chi è abituato ad Android. per me è la prima volta

lo Smartphone esce con 4.4 KitKat. è previsto l'aggiornamento a 5.1 Lollipop a breve.....io, che non ho pazienza, ho già installato la Beta e va alla grande

buona durata della batteria con gli opportuni settaggi di risparmio specialmente sulle continui scambi di dati con Google. unico "difetto", si fa per dire, la batteria è un pelo lenta a ricaricarsi, se confrontata con gli iPhone

ha una memoria onboard di 8Gb, espandibili a 32Gb, ma molti hanno confermato che accetta anche micro SD da 64Gb, anche se non ufficialmente

molte delle App più pesanti, si possono spostare sulla SD, ma credo sia una caratteristica comune ai terminali Android ?!

non mi viene in mente altro, ma ce l'ho da 4 giorni

Grazie, stavo giusto cercando uno smartphone più grosso dell'iPhone ma che non costi un rene...

A me non serve il dualsim ma comunque potrebbe sempre servire.

La batteria è estraibile e sostituibile al volo?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Huawei Honor 4X

 

stufo di girare con due iPhone, mi sono preso uno Smartphone Android Dual Sim

 

un terminale da favola, anche considerando il prezzo ridicolo

 

 

 

Ok ti tolgo come Amico Merlino....... :DD :DD :DD :DD

 

 

Poi tolgo anche Trombo... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::facepalm:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ti tolgo come Amico Merlino....... :DD :DD :DD :DD

Poi tolgo anche Trombo... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::facepalm:

1000 euri per uno smartphone che fra 3 anni (se va bene) sarà da cambiare? Basta, ho già dato abbastanza! Apple se ne farà una ragione 😀

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 euri per uno smartphone che fra 3 anni (se va bene) sarà da cambiare? Basta, ho già dato abbastanza! Apple se ne farà una ragione

 

Non dico che il mio 4S in tre anni e mezzo sia datato... ma a causa della batteria si spegne più velocemente di Windows in seguito a una BSoD.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

@the iPodder l'ho preso da qui: http://shop.limitstyle.com/collections/apple-accessory...ne ho presi 2 in precedenza (salva lightning e salva magsafe), mi sto trovando bene e per 1,99$ ne ho ordinato un altro

@Pippomatto23 concordo con zio, è una fesseria! ordini il nuovo, sviti le due vitine, lo fai scorrere come se dovessi aprire lo sportellino delle pile di un telecomando, lo togli, metti il nuovo, lo fai scorrere in verso contrario come se dovessi chiudere lo sportellino delle pile di un telecomando, avviti le due viti et voilà

Grazie del consiglio. Mi sono già registrato sul sito e, pare, che mi debbano spedire due salva-lightning gratis. Dovrebbe essere il benvenuto!

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huawei Honor 4X

 

stufo di girare con due iPhone, mi sono preso uno Smartphone Android Dual Sim

 

un terminale da favola, anche considerando il prezzo ridicolo

 

 

20f6mg6.jpg

Huawei sta sfornando dei mostri!!!

 

@Glacy e te com'è che conosci il buon MACS MARESKINO? :DD  quanto è piccolo il mondo :diavoletto:

 

@trombonauta dopo due anni senza son caduto in tentazione con il 6 (diciamo anche che ho avuto fortuna) ma sinceramente una volta abituati ad android, ios diventa stretto.....

 

@the iPodder quella gomma che dici te è questa http://www.amazon.it/gp/product/B00EU7DBNM/ref=ox_sc_imb_mini_detail?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

e dicono di averla usata per riparare lightning e magsafe che si erano aperti/sfilacciati e son stati sistemati...nel mio caso i cavi son ancora integri

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

@Glacy e te com'è che conosci il buon MACS MARESKINO? :DD  quanto è piccolo il mondo :diavoletto:

 

Mareskino lo conosco dal 2006 abbiamo fatto diversi raduni insieme ancora lo sento sovente al cell... e' proprio un bravo ragasso ...... :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskino lo conosco dal 2006 abbiamo fatto diversi raduni insieme ancora lo sento sovente al cell... e' proprio un bravo ragasso ...... :ghghgh:

raduni, se posso, de che?? comunque è lui la causa delle mie spese pazze :ghghgh:  :ghghgh:

Lui e la sua maschera di V per Vendetta :DD

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un paio di cuffiette/auricolari per il mio lettore mp3 (che, ebbene si, non è Apple  :ghghgh:). 

Ormai è diventata una faticaccia trovare delle cuffiette per tutti i giorni che non siano quelle dannate in-ear (che le mie orecchie rifiutano a priori).

 

Avevo le MX 365, dopo tre anni di onorato servizio mi hanno abbandonato. Vediamo le "nuove" MX 375 come sono. A giudicare dall'impedenza e dai dB, pare un pelino migliori.

 

41xzPSg.jpg?1

Modificato da Kenai

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raduni, se posso, de che?? comunque è lui la causa delle mie spese pazze :ghghgh::ghghgh:

Lui e la sua maschera di V per Vendetta :DD

Raduni del Clan giocavamo anche online con la Xbox 360 ed ogni tot ci incontravamo al Nord o sud per ricche mangiate e grasse risate....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kenai allora non sono l'unico ad aver problemi con le in-ear!!! ne ho provate davvero tante ma dopo 15-20 giorni inizio a non sopportarle più...infatti adesso vado di earpod che non sono il massimo ma son comode!!!

 

@Glacy grandiii

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kenai allora non sono l'unico ad aver problemi con le in-ear!!! ne ho provate davvero tante ma dopo 15-20 giorni inizio a non sopportarle più...infatti adesso vado di earpod che non sono il massimo ma son comode!!!

 

Io le in-ear non riesco a tenerle più di un minuto, giuro. Gli EarPods sono comodissimi ma non mi soddisfano particolarmente come resa sonora. Per l'iPhone mi accontento, ma sul mio personale lettore mp3 preferisco qualcosina di appena più performante. 

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...