Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io le in-ear non riesco a tenerle più di un minuto, giuro. Gli EarPods sono comodissimi ma non mi soddisfano particolarmente come resa sonora. Per l'iPhone mi accontento, ma sul mio personale lettore mp3 preferisco qualcosina di appena più performante. 

si come resa non sono il massimo, ne ho avute di migliori ma non sopportandole bisogna adattarsi

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le in-ear non riesco a tenerle più di un minuto, giuro. Gli EarPods sono comodissimi ma non mi soddisfano particolarmente come resa sonora. Per l'iPhone mi accontento, ma sul mio personale lettore mp3 preferisco qualcosina di appena più performante. 

 

Mai pensato a un paio di cuffie over-ear?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pensato a un paio di cuffie over-ear?

 

Certo che si! Posseggo un paio di Audiotechnica ATH-M50 e suonano da Dio e un paio di BOSE AE2 (che, insomma, son proprio poca roba). 

Parlavo di cuffiette dignitose come resa sonora ma a buon mercato, da buttare in borsa o nella tasca dei jeans e non pensarci più  :ok:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le EarPods mi trovo da dio, non ho mai trovato questa qualità sonora su cuffie della stessa fascia di prezzo o poco sopra. Se si tratta di cuffie in-ear da 200€ allora probabilmente la qualità sonora sarà migliore..

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano 5€ .... Siamo ricchi noi ... Ci loro... :(

ma... l'ho presa da Spontini settimana scorsa e credo di averla pagata 4€

[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... l'ho presa da Spontini settimana scorsa e credo di averla pagata 4€

[emoji23][emoji23][emoji23]

mi correggo 3,50€ [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Un trancio di margherita 3,5€. Mi auguro sia almeno da mezzo kg, qua da me costa 1€ (o in quelle più care e più buone del centro 1.50€).

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

è grande, di quelle alte ed è una delle più famose di Milano [emoji16]

Onestamente non la compro spesso (credo di averla presa una colta da quando lavoro lì vicino) ma è proprio grande [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ripromesso di non prendere mai una Xbox One dopo aver preso la PS4 un anno e mezzo fa e ho avuto ragione all'inizio. Ora MS è uscita con DX12, un sistema operativo che è riuscito a battere OS X in terreno Apple, ha rubato il titolo che più interessava per PS4, un controller intercambiabile che usarlo a momenti è barare nei confronti degli altri quando giochi.

 

Microsoft sta cercando di assaltarmi sia in termini di computer che dal lato gaming. Mi sento assediato.   :saltella:

Per non parlare del gatto che siede sopra il MacBook.

Modificato da Rkm17
Link al commento
Condividi su altri siti

prendilaaaa prendilaaaa

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilaaaa prendilaaaa

 

Ogni volta che la guardo però penso a come la One, in confronto alla PS4, abbia

RAM tre volte più lenta, e degli 8GB ben 2 sono riservati all'OS

La GPU della PS4 è fino al 50% più potente

La CPU della One è di 0.06 Ghz più veloce, ma è stata overcloccata per reggere il confronto con la PS4. (sono entrambe AMD 8-core).

 

Però mannaggia... io tiro scemo ad aspettare un anno per Rise of the Tomb Raider su PS4... o qualcuno finisce miracolosamente col regalarmi la One, o è instabuy su Steam a inizio 2016. Odio le esclusive... sono una rovina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows non ha fatto niente di eccezionale.. Con le DX12 le performance sono leggermente migliorate, cosa di qualche FPS, ma niente di che. E per quanto riguarda Windows è il solito calderone ancora più confusionario e lento su computer non di ultima generazione.

Xbox One ha i suoi difetti come PS4, come il gestire più SO insieme per tenere il tutto, i lag nell'interfaccia utente e l'alimentazione esterno grosso e rumoroso, ma comunque ha qualcosa di interessante come il joystick che reputo più comodo e la retro compatibilità con i titoli 360. Per il resto, se hai una PS4 ed un PC da gaming, onestamente mi sembra una spesa inutile di soldi e di spazio..

Se però hai così tanto capitale da investire ben venga, ma quello di Microsoft è solo marketing, niente di quello che ti presentano come eccezionale alla fine lo è, magari può sembrare così all'utente medio.

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non conto di farmi un PC da gaming in un prossimo futuro: la PS4 ha funzionato egregiamente fin da quando la preordinai al D1. Tuttavia Sony quest'anno è uscita con l'acqua tiepida: pochi titoli, uscite per l'inverno 2015 quasi inesistenti e molte indicibili, Uncharted 4 il 18 marzo 2016, stesso periodo di RotTR per Windows. (tanto se mi prendo RotTR su Steam per il 5K, U4 finisce che lo vedo col binocolo).

La cosa che non mi piace è che Sony giaccia sugli allori: in vendite sono in vantaggio di 3:1, ma si sono lasciati troppo andare. Stavo valutando l'idea di non rinnovare il Plus l'anno prossimo: tanto il prezzo lo hanno alzato e i titoli mensili lasciano spesso a desiderare.

MS si è data da fare, tanto di cappello. Se avessero fatto una uscita del genere al lancio, probabilmente gli avrei scelti.

Il bello è che so bene la differenza di hardware delle due console. Per fare un esempio, Tomb Raider Definitive Edition (2014, rifatto per la next-gen) sulla PS4 gira a 1080p 60 fps, sulla One va 1080p 30 fps con texture leggermente inferiori.

DX12 colmerà parte di questo divario (allucinante) ma non sarà sufficiente. Tanto a prendere una One me ne pentirei a settembre 2016 quando uscirà per PS4, ma è dura tenere i denti stretti... Meglio tardi che mai almeno.

Modificato da Rkm17
Link al commento
Condividi su altri siti

Auricolari nuovi per il 4S

portada-xiaomipiston2.jpg

I Piston, belli..

Piacciono molto anche a me soprattutto per qualità dei materiali impiegati

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata a casa la pellicola in vetro temperato della OTAO da 0,33mm per iPhone 5.

Già dalla scatola sembra molto buona ma l'ho scelta per le ottime caratteristiche del vetro impiegato

http://www.amazon.it/OTAO-Ultra-Iphone-5s-protezione/dp/B00IR9K2W2

73d667705c65b28bb48990f1c774f2c6.jpg

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamy_safari_umbra_017_Fountain_pen_low1.

+ Pelikan 4001 blu-nero TP/6 x2

e Pelikan 4001 ink sempre blu-nero da 30 ml.

 

Stupidamente pensavo che le cartucce 4001 della Pelikan andassero bene... E invece mi toccherà prendere delle cartucce Lamy T10 (e prossimamente un converter)

 

N. 

- dimenticavo... Ne ho regalata uguale una anche alla morosa :P 

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamy_safari_umbra_017_Fountain_pen_low1.

+ Pelikan 4001 blu-nero TP/6 x2

e Pelikan 4001 ink sempre blu-nero da 30 ml.

Stupidamente pensavo che le cartucce 4001 della Pelikan andassero bene... E invece mi toccherà prendere delle cartucce Lamy T10 (e prossimamente un converter)

N.

- dimenticavo... Ne ho regalata uguale una anche alla morosa :P

:ok: mi piace molto questa versione full black ;) Ottima anche l'idea del converter :) Hai già dato un'occhiata ai forum tematici?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: mi piace molto questa versione full black ;) Ottima anche l'idea del converter :) Hai già dato un'occhiata ai forum tematici?

Già iscritto su FountainPen.it ;)

Ieri ho approfittato di una giornata di studio a Milano per fare un salto da "La Stilografica" di Corso Buenos Aires (fermata Loreto) e comprare delle cartucce Lamy T10 blu (regalate alla morosa che ne aveva solo 1 - a me non piace quel colore) e un converter per me (che uso con il Pelikan 4001 Blue-Black). Molto gentili in quel negozio, ve lo raccomando! :)

 

Il matte black lo adoro, poi il pennino anch'esso nero... Non potevo chiedere di meglio. Peccato che Lamy non faccia gli italic in nero :(

Tu Uto sei iscritto a qualche forum in particolare?

 

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Fountainpen.it e pennemoderne.it... Nel primo ho dato un'occhiata ai thread di benvenuto, tuttavia non ti ho 'individuato'. A 'La stilografica' ci sono stato... Davvero competenti :ok: e disponibilissimi :clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...