Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di prendere questo per fare un regalo, qualcuno l'ha provato o ha altro da proporre?

Servirà per un iphone5. 

Grazie.

 

EasyAcc cavo 8000mAh ultra sottile-batteria esterna banca portatile power bank Caricabatterie con Built-in cavo Micro USB per Smartphone: Amazon.it: Elettronica

 

51t4diQ1BNL._SY355_.jpg

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi sono stato allo Store come da programma per far riparare il mio Pro Retina 15" fuori garanzia...

Ho la ricevuta di riparazione (con un numero salatissimo sopra) e presa in carico del Mac... A breve il thread. :ghghgh:

Basti dire che ho fatto l'impossibile. :angioletto:

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

215yz6.jpg11axqi9.jpg

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Un regalo alla vecchia che mi ha messo al mondo e ha avuto la pazienza di non annegarmi mentre ero ancora piccolo: un tagliere in solido legno.

…che userá per dartelo in testa se legge il tuo post…

le mamme non sono "vecchie" , diventano vintage !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mia mamma mi ha accusato di averle procurato un taglio sulla mano con un coltello.

Ha cercato di prendermelo di mano.

Dalla lama.

Giuro di non aver fatto niente, tutto lei :ghghgh:

[emoji79]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

MLB,2.3GHZ,IVB 4C-GT2,8GB 1600MHZ DDR3 - € 427,74

Riparazione Hardware - € 28,76

Totale - 456,50€

Dovuti - aggratis!

Grande ! Ma già te l'hanno ridato ?? [emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ! Ma già te l'hanno ridato ?? [emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Mi hanno detto circa 4 giorni.

...sì ma neanche mezz'ora fa mi ha richiamato l'Apple Store per confermarmi l'avvenuta riparazione, e l'ho lasciato ieri alle 19.

Tempo record :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto circa 4 giorni.

...sì ma neanche mezz'ora fa mi ha richiamato l'Apple Store per confermarmi l'avvenuta riparazione, e l'ho lasciato ieri alle 19.

Tempo record :ghghgh:

con quel che hai pagato  :ghghgh:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra tutto, tutto compra! :ghghgh:

No no ahahahh, sono diventato un fan di Tomb Raider dal reboot del 2013 che è stato qualcosa di fenomenale, la prima parte della serie non mi suscita interesse particolare.

Però Tomb Raider Underworld... Quello si che mi piacerebbe... Solo 1.79€, me ne sono rimasti 3.60€ :ghghgh:

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

Modem tp-link archer 7 b221da8046aaec6d4c475cb4c263c7f5.jpg

99€ in offerta su amazon contro i 150 di media word [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Lo stesso che ho io, è una bomba!

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova camera d'aria per la bicicletta (è inspiegabilmente scoppiata da un giorno all'altro) per 10€.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

Solo il cinturino eh, da abbinare al mio Sport in oro da 42mm.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...