Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

L'alieno ma piasa

 

:ok:

Posso spacciarlo per un Alienware...

Unico problema: il mio Air, purtroppo, dopo circa 3 anni e mezzo (è un mid 2012) non è proprio in condizioni ottime; nel senso che: lo schermo (in particolare) e la scocca (sia fuori che dentro) sono abbastanza sporche. Per esigenze di praticità non lo riesco a trattare con estrema cura: lo porto sempre dietro, lo apro all'occorrenza dove capita, non l'ho mai realmente pulito (non ho prodotti specifici al momento). Bene o male questi sono tutti problemi risolvibili...

Unico problema un po' più grave: qualche giorno fa mi è scivolato dalle gambe (-.-) (chiudo per fortuna) e si è un po' ammaccata la scocca dietro. Non c'è modo di recuperarla in qualche maniera? Posso provare a postare una foto, che so...

 

Quasi quasi me ne faccio anche io uno, magari inerente con gli scacchi :DD

Ho visto, ma non mi pare ci sia qualcosa di simile. Fammi sapere.

 

Quello dell'omino mi piace di più :)

 

Carino, sì.

Ma ho paura che mi possa stufare a lungo andare...

 

anche a me piasa l'alieno... su ebay, vero?  :ghghgh:

 

Sì. Costano una miseria. Spedizione gratuita o al massimo 1£. L'unico problema è che... arrivano dalla Cina (mi pare), quindi aspetta e spera... 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

cae067649be4be93c157d92c904b43b7.jpg

Un po' di attrezzi che possono servirmi sempre nelle riparazioni della bici. Preso anche un portalampada da sostituire alla piantana!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto:

cuffie bluetooth Trendwoo Runner X9

http://www.amazon.it/gp/product/B012N7WVW2?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o01_s00

 

Arrivate oggi, provate un minuto e chiesto subito il reso. Audio imbarazzante, senza bassi, molti alti.

Mi sono fidato delle recensioni e ho sbagliato.

 

Allora oggi ho fatto l'ordine per queste:

AUKEY® Auricolare Bluetooth 4.1

http://www.amazon.it/gp/product/B0111KPOTE?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

 

Dovrebbero arrivare domani, speriamo siano meglio.

Modificato da mile058
Link al commento
Condividi su altri siti

È anche un gioco del 2004. [emoji2]

Per inciso, leggendario!

Comunque se beccati al momento giusto costano poco effettivamente. Tomb Raider (2013) 3.99€, Hitman Absolution Elite Ed. (2012) 4.99€. Senza contare che sul Steam solitamente costano dieci euro di meno rispetto alle controparti per console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, leggendario!

Comunque se beccati al momento giusto costano poco effettivamente. Tomb Raider (2013) 3.99€, Hitman Absolution Elite Ed. (2012) 4.99€. Senza contare che sul Steam solitamente costano dieci euro di meno rispetto alle controparti per console.

Mi ricordo i primi tempi, quando i prezzi erano in dollari, con il cambio favorevole… un titolo tripla A da 59.90 lo compravi su steam a 30€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Costano una miseria. Spedizione gratuita o al massimo 1£. L'unico problema è che... arrivano dalla Cina (mi pare), quindi aspetta e spera...

Arrivato stamattina da London.. Ordinato martedì mattina!!

 

EDIT: Non proprio London.. ahah me soy confuso!!  :confused: Hampshire..

 

hWhp0t.jpg

 

 

 

Modificato da Numac
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato stamattina da London.. Ordinato martedì mattina!!

 

EDIT: Non proprio London.. ahah me soy confuso!!  :confused: Hampshire..

 

 

 

:)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso, leggendario!

Comunque se beccati al momento giusto costano poco effettivamente. Tomb Raider (2013) 3.99€, Hitman Absolution Elite Ed. (2012) 4.99€. Senza contare che sul Steam solitamente costano dieci euro di meno rispetto alle controparti per console.

Io lo avevo avuto gratis sempre su steam...

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

71315580c0e18a3367a01d3018395113.jpg

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che faccia pena...

Anche a me avevano detto che non era un granché. Però a me è piaciuto! [emoji41]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io in 41 anni di vita non ho mai visto un film di James Bond [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

:O

Dai... se non è il tuo stile sei perdonato. 

Potresti certamente instradare Giacomo quando sarà più grandicello... :ghghgh:  Anche se sono sicuro che preferirai farlo con cose del tipo Star Wars :ghghgh:  

Edifier M2280, cassettine per il macbook

 

 

BT?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle.

Wireless ?

 

 

BT?

 

No hanno normali fili (da una all'altra e da una al jack cuffie, più l'alimentazione)

Ho già altri cavi per altre cose, uno in più o in meno non mi cambia nulla... :D

 

f9mmT58.jpg?1

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...