Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

simpatica

7241126794_5351c055c7_b.jpg

simpatica la elgato. mi incuriosisce come funziona con l'antenna telescopica integrata. io avevo la elgato per il mac ma l'ho data via a causa della ricezione. se hai un minuto posteresti qualche cattura da ipad in riproduzione di un canale tv? grazie :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

simpatica

simpatica la elgato. mi incuriosisce come funziona con l'antenna telescopica integrata. io avevo la elgato per il mac ma l'ho data via a causa della ricezione. se hai un minuto posteresti qualche cattura da ipad in riproduzione di un canale tv? grazie :fiorellino:

E' una cagata pazzesca! (cit.)...... Fa davvero schifo e infatti sto aspettando che arrivi l'adattore per utilizzare l'antenna condominiale....

Ma è una cosa che avevo tenuto in considerazione visto che con la Hybrid c'era lo stesso problema... Il segreto sta nel sincronizzare i canali con un antenna fissa, dopo va bene pure l'antennina in dotazione....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non ti so dire.... Sto aspettando che mi arrivi l'adattatore per l'antenna di casa e sincronizzare il tutto da li.... Ora come ora cè il solito problema comune all'EyeTV. Con l'antenna integrata è una ciofeca unica....

Ma mi è scomparso un post? :shock: L'hanno cancellato i mod o sono fuori io? :confused:

Ultimo ma non completo acquisto, il 21 del prossimo mese si auto-riacquisterà :ghghgh:

owz5V.jpg

...spettacolare :love::ok: (se vistate chidendo ...che roba è?)

Freak ma come si vede sull'iPad3 con l'eyetv mobile in fullscreen? E una cosetta bellissima davvero :sbav:

Modificato da Sonix
Cancellazione email....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cancellato l'email nel mio msg e ricaricato la foto.

Per ora non ti so dire.... Sto aspettando che mi arrivi l'adattatore per l'antenna di casa e sincronizzare il tutto da li.... Ora come ora cè il solito problema comune all'EyeTV. Con l'antenna integrata è una ciofeca unica....

si poi scrivi come va, io vivo con l'eyetv sul mac ma già sul 27" si potrebbe vedere meglio in fullscreen, chissa come interlaccia sull'ipaddino 2046z15.... :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cancellato l'email nel mio msg e ricaricato la foto.

si poi scrivi come va, io vivo con l'eyetv sul mac ma già sul 27" si potrebbe vedere meglio in fullscreen, chissa come interlaccia sull'ipaddino 2046z15.... :mhh:

In full screen va bene solo con i canali in HD (quando si degnano di trasmettere in HD.....). Li è veramente uno spettacolo! :D

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso questo, con un'offerta che non si può rifiutare

dw0751-2.jpg

Io l'avrei rifiutato :diavoletto:

iMac 21,5" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo per fare 100 euro su eBay, insomma.

• Love 1

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolare oggi Google!!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolare oggi Google!!

Oh yeees! Quelli di google sono dei pazzi!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stazione saldante con impostazione della temperatura . in attesa dell'imac g5 per fare la riparazione. quella che avevo mi ha abbandonato.

appena arriva l'imac prendo i 29 condensatori da cambiare sulla scheda logica. ho preferito aspettare per vedere le capacità da prendere :ok:

stazione-saldante-analogica-winner-50w-200.jpg

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...max payne...certo che è invecchiato..altro che bullet time!!! :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che non sembra più lui..ha pure cambiato faccia :shock:

mmm.. diciamo che la storia parte che lui ha ancora i capelli e si rade ancora la barba...

poi man mano che giochi capirai perchè si rade

e poi stando alla narrazione, passano 10 anni dall'ultima avventura

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stazione saldante con impostazione della temperatura . in attesa dell'imac g5 per fare la riparazione. quella che avevo mi ha abbandonato.

appena arriva l'imac prendo i 29 condensatori da cambiare sulla scheda logica. ho preferito aspettare per vedere le capacità da prendere :ok:

stazione-saldante-analogica-winner-50w-200.jpg

@@elektroplay

quando hai fatto...se va tutto bene...(fai pratica...)

passi da me che devo saldare tre piedini sulla scheda logica...che ho fatto saltare nella sostituzione della ventola..

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo