Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Every time I saw an electronic cigarette I…

1323129189020.jpg

Modificato da sbruftl

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh gente poco aggiornata. Non sono nemmeno uscire ieri le sigarette elettroniche! :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinato dalla baia un adattatore da 77mm per il portafiltri X-Pro che utilizzo con il 14-24 Nikon così posso utilizzare i miei filtri Lee a lastrina anche con il 24-70! :D

9.jpg

Modificato da cesare76

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinato dalla baia un adattatore da 77mm per il portafiltri X-Pro che utilizzo con il 14-24 Nikon così posso utilizzare i miei filtri Lee a lastrina anche con il 24-70! :D

Tanta invidia! Ma proprio tanta...io mi devo arrangiare con la lastrina da saldatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Sonix bici stupenda, complimentoni!

grazie! Va anche benone! :DD:ok:

Acquisto odierno

7oagJ.jpg

http://d.pr/i/nAnk

Ci credete che volevo prendere la Fun Pen & Touch ma poi non mi piaceva per niente di quel colore alluminio finto, cioè fosse stata alluminio vero, wow, ma di plasticaccia grigia mi sembrava molto più CHEAP nonostante costi 10€ in più (perchè include un software -che non mi serve- in più).

Fortuna che me le sono fatte aprire e visionare :D:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi acquisti:

- magsafe da 60w per il macbook white della mia ragazza.

- connettore del magsafe con relativa board da sostituire sul medesimo macbook

- imac g5 20" 2.0 ghz non funzionante

- 29 condensatori elettrolitici da sostituire alla scheda logica del sopracitato

- kit di cover sempre per la stessa macchina perchè erano davvero conce

- macbook pro 15" del 2008 2,4 ghz 4gb ram 250 gb hd per il compleanno della mia ragazza. sostituirà il macbook white che una volta riparato venderò.

ora siccome il pro che le ho preso stando alla descrizione del venditore ha qualche graffio dovuto all'uso nella parte posteriore del monitor , sperando che si trovino dal lato giusto eravamo propensi di applicargli uno di quegli adesivi simpatici che si trovano in rete. io generalmente sono molto restio a "rovinare" un mac con queste cose ma a lei piace molto quello di biancaneve che morde la mela. qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con questi adesivi e mi può dare un giudizio? ho gia un sito per comprarli che era stato postato nella discussione modded mac ma se qualcuno ne ha altri da linkare ben vengano

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo prezzo!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tariffa 100 ore per la mia nuovissima "chiavetta wifi" a 42,2 Mbps... Sto navigando veramente velocissimo... Come mai successo prima (su chiavetta).

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito di sistemare gli acquisti di oggi (piccola spesuccia per una grande resa!):

- mensola acciaio inox (con legno massiccio=??) in linea con la scrivania in camera alluminio e vetro temperato;

- passacavi o mangiacavi (in realtà sembra più un canalino per tracciature) per ordinare il tutto -

Già che c'ero ho levato definitivamente il desktop (pc) e sistemato bene il mbp con un monitor esterno e sistemato diffusori del mio hi-fi sulla mensola e sistemato i cavi! -

Spesa totale 43€ e ora è tutto pulito pulito :)

http://imageshack.us/photo/my-images/571/fotowc.jpg/

Modificato da robbiebae

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio a tal proposito ho il dubbio che la soluzione di Junior non funzioni. L'ingresso video a logica dovrebbe funzionare solo usando un cavo mini dp-mini dp e non convertendo i segnali perché sicuramente si va a perdere qualcosa.

@@pepo154 me l'hai tirata un po' addosso!! :ghghgh: Effettivamente ho provato adesso con l'imac e sembra non funzionare. A questo punto o qualcuno conosce qualche barbatrucco da tentare altrimenti restituirò la merce.. qui ne parlo in dettaglio http://www.italiamac...__fromsearch__1 .. :angioletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iphone-4-uk-price1.jpg

ho cambiato il mio iphone 4s16gb nero con un iphone 4s bianco 32gb

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con questi adesivi e mi può dare un giudizio? ho gia un sito per comprarli che era stato postato nella discussione modded mac ma se qualcuno ne ha altri da linkare ben vengano

io ho quello di homer preso da etsy, qualità molto buona direi, non rovina assolutamente il mac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo