Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

sperando di riuscire a smettere...

perdonami, ma ti garantisco che in quel modo non ne verrai fuori. non ti leva il vizio, non ti leva il gesto [fondamentale!!], non ti leva il pensiero che senza nicotina non puoi star bene, che senza la "pausa siga" non si vive, che ci sono sigarette che DEVI fumare [dopo il caffé, dopo il sesso, dopo i pasti, quando sei nervoso, quando sei ubriaco..], eccetera eccetera.

invece ti garantisco che in un'ora e mezza e senza spendere un euro, ti levi tutti questi dubbi. io l'ho fatto e vivo strabene da 16 mesi. nei primi mesi ho riprovato, specie durante serate alcoliche [si sa, l'alcol chiama nicotina!], ma mi ha veramente fatto schifo. da allora non ho più toccato tabacco. prenditi un'ora e mezza di serenità e fatti fare il lavaggio del cervello da quel video, poi torna tra 6 mesi e dimmi grazie. :ok:

i miei acquisti del giorno:

90653d1304637937-sale-sold-think-tank-shape-shifter-bag-think-tank-shape-shifter-rob-galbraith.jpg

zaino fotografico thinktankphoto shapeshifter, pare sia eccezionale in termini di capacità di carico, resistenza, versatilità: ho bisogno di uno zaino che all'occorrenza contenga TUTTI i miei arnesi di lavoro, e quotidianamente solo il mac e altre cose che mi porto avanti e indietro da casa allo studio. questo pare fare proprio al caso mio, per di più con un look relativamente poco appariscente: non è come la maggior parte di borse e zaini fotografici che urlano "hei son stracarico di roba preziosa!" :D

plato1.jpg

phottix plato, radiotrigger per le mie macchine foto, per un lavoro da realizzare con l'autoscatto :dance: [no il soggetto non sono io!], il trigger ad infrarossi non è affidabile e soprattutto non può essere nascosto dall'inquadratura. questo dovrebbe risolvere i miei problemi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

@@pepo154 me l'hai tirata un po' addosso!! :ghghgh: Effettivamente ho provato adesso con l'imac e sembra non funzionare. A questo punto o qualcuno conosce qualche barbatrucco da tentare altrimenti restituirò la merce.. qui ne parlo in dettaglio http://www.italiamac...__fromsearch__1 .. :angioletto:

Mi spiace :ghghgh:

Comunque ti conviene restituirla e prendere proprio il cavo, al tempo mi sembrava di ricordare che Apple parlava specificatamente di quel cavo.

appena finito di sistemare gli acquisti di oggi (piccola spesuccia per una grande resa!):

- mensola acciaio inox (con legno massiccio=??) in linea con la scrivania in camera alluminio e vetro temperato;

- passacavi o mangiacavi (in realtà sembra più un canalino per tracciature) per ordinare il tutto -

Già che c'ero ho levato definitivamente il desktop (pc) e sistemato bene il mbp con un monitor esterno e sistemato diffusori del mio hi-fi sulla mensola e sistemato i cavi! -

Spesa totale 43€ e ora è tutto pulito pulito :)

http://imageshack.us...571/fotowc.jpg/

Molto carina anche se la foto è dimensione francobollo :ghghgh:

Postala nel topic delle postazioni se si trova ancora.

Modificato da pepo154

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una faccina: praticamente sono rimasto a bocca aperta :ghghgh:

Usa questa la prossima volta :O

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho quello di homer preso da etsy, qualità molto buona direi, non rovina assolutamente il mac.

si può linkare il sito? altrimenti anche in pm.

è bella anche quella di bart che cerca di afferrare la mela. ispirata all'album dei nirvana dove il bambino nudo in piscina cerca di afferrare la banconota da un dollaro

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vignetta-autostradale.jpg

per la moto, l auto ne era gia provvista :)

per l'Austria? Dovrò andare a Linz per lavoro tra due settimane, potresti dirmi quanto costa e dove si prende?

Grazie!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che lo puoi comprare direttamente alla dogana. almeno io lo avevo preso li quando ero andato a vienna

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blackberry9900boldantep.jpg

Cos'è ??

:ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un cellulare diverso da iPhone!!! :gira:

Un signor telefono! Complimenti Arch. Mickygol :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un mesetto ho il bolt9790....rispetto al 9000 é significativo che i materiali SON peggiorati.

Un display di plasticaccia che si striscia a guardarlo....una cover che si muove ...un TOUCH ridicolo...una batteria che in edge fa un giorno scarso....iPhone é un'altra cosa ...

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un mesetto ho il bolt9790....rispetto al 9000 é significativo che i materiali SON peggiorati.

Un display di plasticaccia che si striscia a guardarlo....una cover che si muove ...un TOUCH ridicolo...una batteria che in edge fa un giorno scarso....iPhone é un'altra cosa ...

A livello di materiali tra il 9790 e il 9000 c'è un abisso. Non capisco perchè con il 9790 siano andati al rispamio, visto che si tratta sempre di un bold e quindi topo di gamma.

Per quanto riguarda la batteria credo che le applicazioni non siano state sviluppate sufficientemente a dovere per il software 7.0.

I BB sono terminali completamente diversi da iphone, samsung e similari.

Modificato da Mickygol
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso dire che l'unico blackberry che ho rimpianto è il 8900 curve, ho avuto un 9000 bold, una schifezza (prima errori di sistema senza averci installato niente,poi audio suoneria diminuito vertiginosamente, poi scocche male assemblate) ...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio capo ha il Bold 9900, LO ODIA ahahahah, ho provato ad usarlo anche io ma lo trovo macchinoso e poco intuitivo....

preferisco iPhone oppure android ma montato su telefoni decenti ;)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può linkare il sito? altrimenti anche in pm.

è bella anche quella di bart che cerca di afferrare la mela. ispirata all'album dei nirvana dove il bambino nudo in piscina cerca di afferrare la banconota da un dollaro

Il sito è questo http://www.etsy.com/

l'articolo preciso non me lo ricordo, l'ho preso diverso tempo fa, ma è quello non a colori con disegnato solo il contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… e poi Dio creò i FANBOY… sick! :puking:

Io ho provato entrambi i sistemi, e se blackberry poteva essere il top in ambito business 5/6 anni fa adesso non è più così.

Prima di iphone pochi avevano internet sul cellulare, e comprando un blackberry e sottoscrivendo un piano BIS avevi internet e push email, in ambito aziendale invece tramite BES si poteva avere una sincronizzazione over the air, impostare delle policy di utilizzo e avere vari livelli di connessioni sicure tramite VPN.

Adesso, nel 2012, un blackberry è un terminale superato, il BIS non consente di sincronizzare le cartelle della caselle impostate in IMAP, come dicono altri il tentativo di consumerizzare il dispositivo ha portato a scelte stilistiche e di materiali poco azzeccate.

In ambito aziendale, bisogna ancora appoggiarsi al software BES, con relativa spesa di manutenzione e licenze, quando ormai il trend è di dismettere i server fisici, per spostare le applicazioni, non mission critical, sul cloud.

Un iPhone permette di fare le stesse cose di un blackberry, ha il supporto per microsoft exchange e per IMAP, senza bisogno di comprare licenze aggiuntive, si può gestire tramite certificati e ha implementato di base il supporto per VPN di tipo IPSec, PPTP e Cisco.

Mettici anche che ormai l'iPhone lo hanno tutti, e spesso i dipendenti preferiscono usare il loro terminale invece di quello aziendale, e capisci perché secondo me un blackberry al momento non è più un terminale valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo