Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

si ma 70 all ora di tachimetro sono circa 50 km/h effettivi. spazio d arresto prossimo ai 15m---> non vedo tutti questi pericoli in agguato scattando una foto.

- sms

- autoradio

- sigaretta

- bere un po d acqua

sono tutte operazione piu pericolose che molti fanno in autostrada a 130 all ora

Poi hai una GP a metano... eri al massimo :p ?

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

si ma 70 all ora di tachimetro sono circa 50 km/h effettivi.

ma figuriamoci, sarano 65 km/h... in città se vedi un velox tieni i 70?

:diavoletto:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- bere un po d acqua

Naturale o gassssata? E la coca cola??

ma figuriamoci, sarano 65 km/h... in città se vedi un velox tieni i 70? :diavoletto:

SI infatti lo scarto è di 5-6 km/h , dipende un po' dal tipo di macchina...per sicurezza io in autostrada imposto il cruise control a 135.. un po' lo scarto del mio contachilomentri un po' quel 1/2% di tolleranza dell'autovelox/tutor..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono omologati o si aprono in due come un ovetto Kinder?

:cold:

la prima che hai detto... (spero :shock: )

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma 70 all ora di tachimetro sono circa 50 km/h effettivi. spazio d arresto prossimo ai 15m---> non vedo tutti questi pericoli in agguato scattando una foto.

- sms

- autoradio

- sigaretta

- bere un po d acqua

sono tutte operazione piu pericolose che molti fanno in autostrada a 130 all ora

…errore, c'è chi lo fa nella massima sicurezza, si leggwe pure il giornale :DD Dal sec 30 in poi... :rofl:

se non fai quelle cose tra un pò, che farai in macchina mentre guidi? Dormi? :rofl: per capire cosa sia: http://www.autoblog.com/2012/04/30/watch-cadillacs-new-semi-autonomous-super-cruise-in-action/

Modificato da Sonix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro :oops: passione

HD2000_xl.JPG

in arrivo anche lui... ora però bisogna fermarsi :ghghgh:

steadicam glidecam

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16gb 2x8 per il mio macbook pro i7 :DD

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fai quelle cose tra un pò, che farai in macchina mentre guidi? Dormi? :rofl: per capire cosa sia: http://www.autoblog....uise-in-action/

Un po' quello che sta testando volvo con il progetto SARTRE.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kit di cover da cambiare sul mio telefono del lavoro semi indistruttibile. nokia c3-00 è un telefono bruttino ma è davvero indistruttibile. mi è caduto nell'acqua, mi è caduta da un tetto nonchè un'infinità di volte dalle mani e su ogni tipo di superfice. è un telefono brutto ma per il tipo di lavoro che faccio mi va più che bene e non ho mai avuto un telefono con una batteria che durasse tanto a lungo. questo mi ha spinto a regalargli un nuovo vestitino visto che va a pezzi e ho vergogna in certe circostanze a tirarlo fuori.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere il discorso "automobilistico", il punto è che l'importante è avere il quadro della situazione, e per averlo bisogna essere coscienti che in centro abitato sono troppi anche 50, spesso e volentieri. Quanto all'autostrada, penso che i limiti di velocità andrebbero completamente eliminati, quantomeno sulla corsia piú interna. È che ci sono tanti idioti che non capiscono che, stando al codice attuale, se la destra è libera tocca stare sulla destra.. E magari vanno appena a 130…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HD_201_ProductImage.jpg

era un paio di settimane che ragionavo l'acquisto, ero indeciso tra queste e una shure sui 50€, poi forte del prezzo iper competitivo che avevo visto su amazon [meno di 20€], e di una serie di ottime recensioni, ho scelto questa! soprattutto perchè l'ho trovata al darty per gli stessi soldi che mi sarebbe costata da amazon, ma senza ulteriori attese per l'accettazione della mia p.iva per acquisti professionali [non pensavo fossero così ostici!], né per la consegna. bene così!

tra l'altro confermo tutto ciò che ne avevo letto, il suono è pulito e cristallino, i bassi ci sono ma non sovrastano il resto della musica, soundstage presente e gradevole. ho letto che ci vuole qualche giorno di rodaggio perchè la cuffia offra il proprio meglio, in ogni caso mi sembra un ottimo acquisto. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto all'autostrada, penso che i limiti di velocità andrebbero completamente eliminati, quantomeno sulla corsia piú interna. È che ci sono tanti idioti che non capiscono che, stando al codice attuale, se la destra è libera tocca stare sulla destra.. E magari vanno appena a 130…

Concordo. Anzi concordissimo! Solitamente io sfanalo quelli che stanno in mezzo a 110 con le corsie a destra e sinistra libere. Quante volte si è costretti andando a 130 a passare dalla prima corsia alla terza e poi alla prima.

Ok basta OT.. :angioletto:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un'amica di mio padre andando a Genova a 220 kmh, detto tutto!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un'amica di mio padre andando a Genova a 220 kmh, detto tutto!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Chissà che cazziatone che gli hai fatto!!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no!! Ben venga in autostrada l'ebbrezza di superare abbondantemente i 200 kmh!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ovviamente da sobri e ovviamente solo in autostrada, che è fatta apposta per questo!!

Modificato da unschuldigkeit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no!! Ben venga in autostrada l'ebbrezza di superare abbondantemente i 200 kmh!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ovviamente da sobri e ovviamente solo in autostrada, che è fatta apposta per questo!!

Coerente... :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia il limite è di 130 km/h e spesso le autostrade non sono adatte neanche a questi pochi km/h...in Germania il discorso è molto diverso!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzo, non sapevo che le autostrade fossero state costruite con l'intento di viaggiare prossimi alla barriera del suono! :clap:

:pope:

à regà, da 130 a 110 in termini di tempi CAMBIA NIENTE, ma cambiano notevolmente i consumi... ben venga i 110 sulla corsia di dx!

• Love 1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzo, non sapevo che le autostrade fossero state costruite con l'intento di viaggiare prossimi alla barriera del suono! :clap:

:pope:

à regà, da 130 a 110 in termini di tempi CAMBIA NIENTE, ma cambiano notevolmente i consumi... ben venga i 110 sulla corsia di dx!

Tu sei un uomo saggio :DD

Purtroppo per me le rare volte che ci provo il piede dx freme per schiacciare e tornare in terza corsia con tutti i divertimenti e nervosismi del caso :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah pure io, che credi :D in realtà la mia macchina [giulietta 1.6] si comporta meglio nel misto stretto più che sul lungo, quindi appena la strada permette un'andatura costante vado di cruise control e amen. quelle poche volte che voglio divertirmi, cerco una stradina di campagna/collina/montagna dove non c'è nessuno, via di assetto dinamic, e se devo fare il cretino lo faccio da solo..

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah pure io, che credi :D in realtà la mia macchina [giulietta 1.6] si comporta meglio nel misto stretto più che sul lungo, quindi appena la strada permette un'andatura costante vado di cruise control e amen. quelle poche volte che voglio divertirmi, cerco una stradina di campagna/collina/montagna dove non c'è nessuno, via di assetto dinamic, e se devo fare il cretino lo faccio da solo..

Che bella la Giulietta :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto a capirlo? :)

Con la GP a metano si va piano :ghghgh:

Accelerazione pessima, ripresa pessima, è giusto leggermente frizzante sotto i 50/70 quindi a basse velocità. E vengo da un'Alfa Romeo e da una Focus con un centinaio di cavalli.

Nonostante tutto in questo periodo lavoro a 60 km di distanza e percorro 35'000 km all'anno, sto risparmiando un sacco di soldi (12 euro e faccio 300 km).

Poi comunque tengo i 120 anche io dove posso e va tranquilla, a 130 che inizia a lamentarsi...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem con la MiTo, viva il cruise... :)

L'iperguida per andare a Genova non l'ho ancora provata... magari sulla A6, direzione Savona, sarebbe proprio uno spasso :D

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo