Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

@@Vise che belli, li "assembli" tu?

marca dei cerchi? bici da corsa corsa?

grazie @@cerion86 :)

non li raggio io purtroppo ...

ho preso solo il posteriore, che verrà così:

1066.jpg

i cerchi sono della H+ Son, stupendi e rifiniti benissimo eh, però 85 euro l'uno.

il mozzo invece è il classico Miche Pista, è per una bici appunto a scatto fisso :)

Modificato da Vise
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

ti sta costando più di una macchina quella bici! :DD

vero, l'unica cosa positiva è pensare che questa è sicuramente più veloce della macchina a Milano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, l'unica cosa positiva è pensare che questa è sicuramente più veloce della macchina a Milano :D

Non è più pericolosa rispetto ad una bici normale usandola nel traffico? Lo dico perchè anche solo con la bici da corsa capita che si debbano fare delle manovre non proprio corrette nel traffico ( anche per non rischiare la pelle..). In teoria sei senza freni..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più pericolosa rispetto ad una bici normale usandola nel traffico? Lo dico perchè anche solo con la bici da corsa capita che si debbano fare delle manovre non proprio corrette nel traffico ( anche per non rischiare la pelle..). In teoria sei senza freni..

beh puoi metterci i freni eh :)

Si ma una bici così a Milano te la ciulano dopo una settimana!!!

sicuramente non la lascio in strada la sera o troppo tempo legata da qualche parte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma una bici così a Milano te la ciulano dopo una settimana!!!

E' quello che ho pensato anche io subito..sarebbe un vero peccato!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu caduto nello scatto fisso?

no io mi ammazzerei, amo alzarmi sui pedali e lasciare andare la bici :D

bellissimi cerchi cmq!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

productPage_Hero_MoovM400-IT.jpg

55€ spedito (usato), ho intenzione di sbloccarlo per caricarci TT e LK8000

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh puoi metterci i freni eh :)

..non sarebbe male.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filo, magari se ti sposti bada che sia di una lunghezza che ti soddisfi, ma filo. Del wireless non mi fido, credo tocchi stare molto in posizione perché non ricevano male..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

204-pinSODIMMDDR3kit_2.gif

2x4GB di Ram = 8GB inclusa la ram già montata sul mio iMac :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grohe Blue

Grohe-Blue-Water-Filter-Faucet.png

Avevo anch'io una cosa simile il problema è che non tolgono i sali minerali " almeno quello che avevo io "e siccome nel mio comune l'acqua è molto alta in sali minerali lo tolto,per avere un sistema per acqua oligominerale mi veniva a costare un botto e sono tornato alle bottiglie :cry:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato! :gira: :gira: :gira:

Nikon-105mm-f-2.8G-AF-S-VR-Micro-Lens.jpg

Bello!!!!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grohe Blue

Grohe-Blue-Water-Filter-Faucet.png

ottima scelta ma hai preso il blue normale o il blue plus? lo voglio prendere anche io per casa mia ma nonostante sia installatore e abbia chiaramente il prezzo scontato mi costa comunque un botto. io puntavo al plus

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima scelta ma hai preso il blue normale o il blue plus? lo voglio prendere anche io per casa mia ma nonostante sia installatore e abbia chiaramente il prezzo scontato mi costa comunque un botto. io puntavo al plus

sì ricordo che ne parlavi...

no niente plus, noi beviamo sempre acqua "liscia", e per raffrescarla ho già un bel frigorifero :DD

mi tentava la finitura inox (anziché cromata) ma la differenza di 150 euri mi ha fatto passare la tentazione....

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo anch'io una cosa simile il problema è che non tolgono i sali minerali " almeno quello che avevo io "e siccome nel mio comune l'acqua è molto alta in sali minerali lo tolto,per avere un sistema per acqua oligominerale mi veniva a costare un botto e sono tornato alle bottiglie :cry:

il filtro del grohe blue (che in foto non è rappresentato) permette di regolare la durezza dell'acqua in uscita.

Qual è la differenza rispetto alle caraffe filtranti?

il filtro è più complesso, dura di più, è più veloce e filtra meglio.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si monta su qualsiasi rubinetto presumo. In quanto si ammortizza l'acquisto, considerando che con i filtri della caraffa spendo ca. 30-40 €/anno (sono da solo e sto poco a casa) e considerando che l'acqua nella mia zona è già decente senza filtraggi?

Modificato da Cybersyn639

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo