Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Massimo ma cosa te ne fai...ti ci vedo d'estate sotto il sole a girare con una reflex e annesso zainetto.la maledirai ogni giorno

ma va..!

non è che per te è inutile anche per gli altri deve esserlo.. :haha:

Stasera penso di ordinare come prima cosa il 50ino della cano f1.8

Parole SANTE!!:ghghgh:

Ti interessa un usato di poche ore?? :love:

Ottimo il 50ino!

Questa volta cercherò di mettermi d'impegno...ho già fissatto un appuntamento con mia cugina per prendere qualche lezioncina di fotografia:)

Ecco qualche sua foto...mi sembra valida come insegnante :ciao:

http://www.flickr.com/photos/paolettaskilly/

:ghghgh:

;)

:ciao: bravo maxxxxxxxx!!!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo ma cosa te ne fai...ti ci vedo d'estate sotto il sole a girare con una reflex e annesso zainetto.la maledirai ogni giorno

ma va..!

non è che per te è inutile anche per gli altri deve esserlo.. :haha:

Ottimo il 50ino!

:ghghgh: bravo maxxxxxxxx!!!

;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa volta cercherò di mettermi d'impegno...ho già fissatto un appuntamento con mia cugina per prendere qualche lezioncina di fotografia:)

Ecco qualche sua foto...mi sembra valida come insegnante :ghghgh:

http://www.flickr.com/photos/paolettaskilly/

;)

Complimenti alla cugina...e comunque: già t'immagino a elaborare i file RAW su quel 27"!!! Qualche bel ritratto fatto col 50ino...:haha:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai bisogno di qualcosa di più pratico in una determinata situazione puoi sempre usare una compatta.

Io in base alla situazione decido se portarmi dietro la reflex, la compatta o la bridge.

:ghghgh::haha:

Complimenti alla cugina...e comunque: già t'immagino a elaborare i file RAW su quel 27"!!! Qualche bel ritratto fatto col 50ino...:ghghgh:

Pierino..attendo anche da te e da Zacca, Micky, Gero, Vise, Steno ecc...consigli...per far si che esca dalla categoria PIPPA!!;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh::haha:

Pierino..attendo anche da te e da Zacca, Micky, Gero, Vise, Steno ecc...consigli...per far si che esca dalla categoria PIPPA!!:ghghgh:

seee, se ascolti i consigli miei rimarrai pippa a vita! ;)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Zacca il 50ino canon f1.8 a 100€ e rotti, spedito....è buono :haha:

sinceramente non conosco i prezzi degli obiettivi canon, comunque credo che più o meno sia quello...

E come rapporto qualità/prezzo sono sempre lenti impareggiabili, canon o pentax che siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non conosco i prezzi degli obiettivi canon, comunque credo che più o meno sia quello...

E come rapporto qualità/prezzo sono sempre lenti impareggiabili, canon o pentax che siano

oook!:haha:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Zacca il 50ino canon f1.8 a 100€ e rotti, spedito....è buono :mhh:

con garanzia internazionale puoi trovare di meglio, ma alla fine quanto risparmi... 10-15 euro?!

mare', perdonami se reputo la nuova roba digitale "poco robusta", ma il mio concetto di macchina foto è questo o questo... dopo il 50ino, il prossimo acquisto da fare è un buon libro (ti consiglierei l'occhio del fotografo di Michael Freeman, tanto per cominciare... edizioni Logos, una dozzina di euro) che può fare molto molto di più di qualsiasi lente :)

torno On Topic: ultimi acquisti di oggi... pieno alla Vespa (10 franchi) + merenda al bar... torta+toast+due caffé :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con garanzia internazionale puoi trovare di meglio, ma alla fine quanto risparmi... 10-15 euro?!

mare', perdonami se reputo la nuova roba digitale "poco robusta", ma il mio concetto di macchina foto è questo o questo... dopo il 50ino, il prossimo acquisto da fare è un buon libro (ti consiglierei l'occhio del fotografo di Michael Freeman, tanto per cominciare... edizioni Logos, una dozzina di euro) che può fare molto molto di più di qualsiasi lente :)

torno On Topic: ultimi acquisti di oggi... pieno alla Vespa (10 franchi) + merenda al bar... torta+toast+due caffé :ghghgh:

Massimo rispetto :mhh:

Ok...domani mi tocca andare pure il libreria:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo rispetto :ghghgh:

Ok...domani mi tocca andare pure il libreria:ghghgh:

io l'ho preso su amazon a una decina di euro con lo sconto del 30%

Eccolo: http://www.amazon.it/Locchio-del-fotografo-Michael-Freeman/dp/8879407015/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1296424997&sr=8-1

solo che non è disponibile adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho preso su amazon a una decina di euro con lo sconto del 30%

Eccolo: http://www.amazon.it/Locchio-del-fotografo-Michael-Freeman/dp/8879407015/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1296424997&sr=8-1

solo che non è disponibile adesso...

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franchi?! mi son perso qualcosa andrea?:mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia prima macchina è stata la OM-10 invece...:)...è custodita gelosamente con il suo "guscio", un giorno dovrò aprirla e risentire il suono dell'otturatore :mhh:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato un amico è andato a una fiera dell'elettronica e mi sono fatto prendere una scheda mini SD da 8 GB nuova della Verbatim al costo di 11 € con tanto di scontrino e garanzia, dite che ho fatto bene? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo