Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

E' da tempo che dovevo cambiare auto. E mi son deciso. Colore sobrio/mimetico anti finanza.

Ah, inutile dire che l'ho comprata con soldi onestamente evasi al fisco :ghghgh:

283819173878b50c7282b.png

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 12 Pro Max Space Gray 128GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

...si capisce che non sei un evasore fiscale.....mica è un SUV !!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente cromata dovrebbe mimetizzarsi bene nell'ambiente urbano e allo stesso tempo riflettere il sole negli occhi dei finanzieri che cercano di leggere la targa, ottima scelta :ok:

...si capisce che non sei un evasore fiscale.....mica è un SUV !!!

;)

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 12 Pro Max Space Gray 128GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo acquisto, fucile ad acqua liquidator per divertirmi

WTF?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo acquisto, fucile ad acqua liquidator per divertirmi

Take a Pic! :sbav::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?

cosa c'è di strano?

non hai mai avuto un fucile ad acqua o una pistola ad acqua?

insieme a tanti amici miei, quando avevo una 15 di anni, facevamo le guerre con l'acqua

armati di secchi, pompe, palloncini pieni d'acqua

circolando su biciclette e auto, io invece mi postavo dietro ad un cespuglio..

:')

bella la porsche querk,

buona da mettere nel bagno per un doppio utilizzo,

così che ti puoi specchiare mentre ti pettini e mentre ti radi

e puoi utilizzarla anche per avere uno stimolo in più quando sei seduto sulla tazza

:ok:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato un negozio che vende i barracuda green da 2tb nuovi a 56-57 euro che visti i tempi che corrono per gli hd sono quasi la metà del prezzo di mercato attuale. sono molto tentato di prenderne almeno un paio e prendermi sto benedetto nas qnap ts419pII visto che ho il cash bello pronto che aspetta.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è di strano?

non hai mai avuto un fucile ad acqua o una pistola ad acqua?

insieme a tanti amici miei, quando avevo una 15 di anni, facevamo le guerre con l'acqua

armati di secchi, pompe, palloncini pieni d'acqua

circolando su biciclette e auto, io invece mi postavo dietro ad un cespuglio..

:')

bella la porsche querk,

buona da mettere nel bagno per un doppio utilizzo,

così che ti puoi specchiare mentre ti pettini e mentre ti radi

e puoi utilizzarla anche per avere uno stimolo in più quando sei seduto sulla tazza

:ok:

No no, è che credo che ad una certa età (non conosco la tua, ma credo tu sia maggiorenne) non si sia più adatti per usare cose del genere...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, è che credo che ad una certa età (non conosco la tua, ma credo tu sia maggiorenne) non si sia più adatti per usare cose del genere...

Magari avessi un pó di tempo libero come quando ero minorenne, le farei eccome queste cavolate :)

La mia etá preferisco non svelarla, cosí come il lavoro che faccio, quanto percepisco e soprattutto quanto spendo per i miei orologi :ghghgh:

Tu cosa fai per passare l'estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avessi un pó di tempo libero come quando ero minorenne, le farei eccome queste cavolate :)

La mia etá preferisco non svelarla, cosí come il lavoro che faccio, quanto percepisco e soprattutto quanto spendo per i miei orologi :ghghgh:

Tu cosa fai per passare l'estate?

Beh, io essendo uno studente 15enne d'estate ho parecchio tempo, tant'è che spesso mi ritrovo davvero senza sapere cosa fare.. :ghghgh:

Sto con gli amici, esco, gioco con le mie console, navigo/gioco col Mac e.. cazzeggio.. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Età anagrafica o mentale?

Certo se un 50enne gioca con il liquidator da solo in giardino fa un po' tristezza, ma se ci gioca con i figli, nipoti....

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io essendo uno studente 15enne d'estate ho parecchio tempo, tant'è che spesso mi ritrovo davvero senza sapere cosa fare.. :ghghgh:

Sto con gli amici, esco, gioco con le mie console, navigo/gioco col Mac e.. cazzeggio.. :ghghgh:

Per cazzeggiare cosa intendi?

5 contro 1?

@@Junior

Io ho poco tempo per giocare con i miei 5 figli, purtroppo devo anche pensare a non fargli mancare niente, ma se avessi piú tempo..... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho poco tempo per giocare con i miei 5 figli, purtroppo devo anche pensare a non fargli mancare niente, ma se avessi piú tempo..... :(

Capisco. Purtroppo è la normalità. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cazzeggiare cosa intendi?

5 contro 1?

@@Junior

Complimenti per i 5 figli che, se intuisco bene, sono "piccoli" :clap::baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Purtroppo è la normalità. :(

Giá

Complimenti per i 5 figli che, se intuisco bene, sono "piccoli" :clap::baby:

nessuno sposato e fidanzato, per ora :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Età anagrafica o mentale?

Certo se un 50enne gioca con il liquidator da solo in giardino fa un po' tristezza, ma se ci gioca con i figli, nipoti....

ovviamente intendevo una cosa come la 1°..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati i CD :P

468979_3657209106479_1873275447_o.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena acquistato su iTunes.

Semplicemente stupendo, fa rivivere le emozioni del film, uno dei più belli che abbia mai visto.

Schermata%202012-07-03%20a%2021.08.06.png

Modificato da iC@rlo

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo