Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

E' meglio saperlo usare Grande .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

E non ho altro da dire su questa faccenda 

4.jpg

:ghghgh: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo uno stand in "NightMode" per l'Apple Watch e qualche mascherina...

Per 20€, alla fine, ho preso questi:

563c29da789c3aa1d2fdf4a1f1bba69b.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e 20?! [emoji28]

Si! E lo stand era pure incluso!

[emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si! E lo stand era pure incluso!

[emoji16]

Senti, ma come sono? Perché da foto sembrano una plasticonata abbastanza pacchiana.. E alla fine non ho mai sentito il bisogno di "mascherare" lo watch [emoji848]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, ma come sono? Perché da foto sembrano una plasticonata abbastanza pacchiana.. E alla fine non ho mai sentito il bisogno di "mascherare" lo watch [emoji848]

Ti dirò: non "deformano" la silhouette come si potrebbe pensare...

La ragione per la quale li ho presi è che ci sono alcuni colori che mi "interessano". Per esempio, quella "bianca fumo" (nella foto, prima mascherina a sx nella prima fila) rende AW grigio, e mi consente di usare i cinturini in acciaio "argentato".

Ti posto qualche foto, sperando che renda l'idea.

e238d8b01ae994371932ff0f2b1c12a3.jpg

e9c65fe5c64939843647cf437cf472b9.jpg

ecd9aba50bcc116ac771f08026436ead.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a76d0421d3c54fde33d7ca08b1fba2da.jpg

7cec6f82cd8c9e0f121fd26599f71a58.jpg

Il cui contenuto è:

b62f354681b5ac6ed4d48d457f0d8dab.jpg

Che diventa:

4792eba50a568e07f4fafd541f925a7e.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeh, è possibile sapere il nome del rasoio?

Buonasera Leluccio, il rasoio è un Merkur 933 (rasoio da viaggio closed comb); esiste anche il modello 985 (identico nel manico ma cin testina open comb). È venduto con la sua custodia da viaggio in pelle ed una lametta Merkur. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Leluccio: non solo è bello, è anche comodo! Per quanto nessun DE sia particolarmente ingombrante, una volta smontato e riposto nella sua custodia lo metti ovunque! Io mi trovo bene (usato ieri e oggi) nonostante sia più leggero di altri rasoi, soprattutto rispetto al Merkur Progress che uso a casa. La differenza di peso è dovuta al 'barbatrucco' che permette di occupare pochissimo spazio: una parte del manico, infatti, è cava, permettendo così di inserire la seconda parte all'interno della prima. Parliamo di 9g rispetto ad un Gillette Tech (47g il 933, 56 il Tech) e di circa... 40g rispetto al Progress! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per motivi che è inutile spiegare, ho acquistato questo:

2ccdb4fe0e1454eec0f3f8b906254e0e.jpg

Così, anch'io avrò un rasoio italiano - oltre ai tedeschi - e proverò un open comb 'serio' (l'unico da me provato è stato 'una cinesata' che mi tagliava solo appoggiandolo al volto). Ora devo dire che sulla scatolina di carta c'è scritto Fatip piccolo nichelato, tuttavia io son convinto che sia il Fatip grande cromato... Qualcuno può aiutarmi a dissipare i dubbi? :ok::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarpe nuove!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adidas for ever! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda.

Era in sconto qualche settimana fa e stavo per prenderla, però mi sono interrogato sul suo impiego e non sono riuscito a trovar una scusa valida per l'acquisto.

Goditela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda.

Era in sconto qualche settimana fa e stavo per prenderla, però mi sono interrogato sul suo impiego e non sono riuscito a trovar una scusa valida per l'acquisto.

Goditela.

Anche io ero dubbioso, non avevo mai avuto una camera simile, ora però sono veramente soddisfatto. Chiaramente però dipende dall'uso che ne farai.

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62e137eb156b8a6c0db7a632da10250d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

62e137eb156b8a6c0db7a632da10250d.jpg

Dove l'hai preso? :-)

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, all'interno c'è solo la presa per collegarlo alla rete elettrica giusto? Lo hai già usato?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, all'interno c'è solo la presa per collegarlo alla rete elettrica giusto? Lo hai già usato?

Si, c'è solo l'alimentatore dell'hub.

E' arrivato stamattina e l'ho già usato per ricaricare contemporaneamente 2 iPhone e un Apple Watch. 

Per il momento sono molto soddisfatto (anche perchè l'ho preso a metà prezzo e, per quanto costa, svolge molto bene la sua funzione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, c'è solo l'alimentatore dell'hub.

E' arrivato stamattina e l'ho già usato per ricaricare contemporaneamente 2 iPhone e un Apple Watch. 

Per il momento sono molto soddisfatto (anche perchè l'ho preso a metà prezzo e, per quanto costa, svolge molto bene la sua funzione).

Grazie mille, procedo all'ordine allora :-)

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, procedo all'ordine allora :-)

:ok:

Deduco che alla fine te lo sei fatto il regalo di compleanno (Apple Watch), eh? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

Deduco che alla fine te lo sei fatto il regalo di compleanno (Apple Watch), eh? :ghghgh:

Eh eh eh ancora non ho deciso in realtà. Però mi porto avanti con il lavoro... Questo hub mi piace molto. Poi il prezzo non è eccessivo e ne ho approfittato ☺ï¸â˜ºï¸

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4c7f6ffca74bff0e1b705d68dd2bbf25.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4c7f6ffca74bff0e1b705d68dd2bbf25.jpg

Una cosa non mi è chiara: tu fumi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non mi è chiara: tu fumi?

NO si Droga .... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo