Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Una cosa non mi è chiara: tu fumi?

Ancora no. Ho provato oggi, tuttavia è stato come con le sigarette: 'na schifezza! Darò alla pipa (ottima) ancora una possibilità e se sarà un'esperienza simile a quella odierna, la laverò e la esporrò (in fondo è un bellissimo oggetto).

Probabilmente ti chiederai 'se non fumi, perché l'hai presa?'. Semplice: perché avevo voglia di scoprire il 'fumo lento' - probabilmente per 'deformazione ', dato che già sono per la scrittura lenta e la rasatura tradizionale - e perché ho sempre considerato la pipa ed il sigaro meno nocivi della sigaretta (tabacco non trattato; niente carta; niente ammoniaca; niente catrame; niente additivi che potenzino l'effetto della nicotina).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora no. Ho provato oggi, tuttavia è stato come con le sigarette: 'na schifezza! Darò alla pipa (ottima) ancora una possibilità e se sarà un'esperienza simile a quella odierna, la laverò e la esporrò (in fondo è un bellissimo oggetto).

Probabilmente ti chiederai 'se non fumi, perché l'hai presa?'. Semplice: perché avevo voglia di scoprire il 'fumo lento' - probabilmente per 'deformazione ', dato che già sono per la scrittura lenta e la rasatura tradizionale - e perché ho sempre considerato la pipa ed il sigaro meno nocivi della sigaretta (tabacco non trattato; niente carta; niente ammoniaca; niente catrame; niente additivi che potenzino l'effetto della nicotina).

I understand. :ok:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, per viaggiare 'ordinato' (acquistata in un Outlet, quindi ad un prezzo sensibilmente inferiore a quanto riportato sul sito; certo, anche il colore non è quello, tuttavia per risparmiare va benissimo :rofl: ).

http://www.piquadro.com/it/articoli-viaggio/cabin-luggages/trolley-cabina-porta-pc-e-porta-ipad-ipadrair.html

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E costa 340 euro .... auguri ........ :shock: :shock: :shock: :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E costa 340 euro .... auguri ........ :shock: :shock: :shock: :shock:

Ho detto di aver speso molto meno... -.-" :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto di aver speso molto meno... -.-" :facepalm:

Ok se hai speso 80 uero ci sta' .... altrimenti ... azz... :shock: :shock: :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se hai speso 80 uero ci sta' .... altrimenti ... azz... :shock: :shock: :shock:

:mhh: no, €80,00 no... Nemmeno in Decathlon ho trovato qualcosa di itile a quel prezzo; anche lì, infatti, si partiva comunque da circa €100,00! :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tradito Persol... Rimanendo comunque in casa Luxottica:

6b86cf4d9dd5cc809789f1b0b2a67903.jpg

Ray Ban RB3025 in colorazione 003/32... :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tradito Persol... Rimanendo comunque in casa Luxottica:

6b86cf4d9dd5cc809789f1b0b2a67903.jpg

Ray Ban RB3025 in colorazione 003/32... :ok:

Identici ai miei ! Io ho preso i polarizzati e mi trovo molto bene,un vero instant classic.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i miei Persol hanno lenti polarizzate, per cui per questi ho deciso di risparmiare un po'. Oggi, al Mugello, indosso i Persol 2931 con lenti giallo/verdi fotocromatiche... ;)

Ps: bentornato, Wise! Mi raccomando, cerca di rimanere un po' sul Forum, sennò devo parlare con @giuca... :rofl: State tutti bene? Anche il piccolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i miei Persol hanno lenti polarizzate, per cui per questi ho deciso di risparmiare un po'. Oggi, al Mugello, indosso i Persol 2931 con lenti giallo/verdi fotocromatiche... ;)

Ps: bentornato, Wise! Mi raccomando, cerca di rimanere un po' sul Forum, sennò devo parlare con @giuca... :rofl: State tutti bene? Anche il piccolo?

Tra lavoro,bambino,studio è dura !

Poi trovo quasi sempre il forum in manutenzione [emoji15]

@Giuca ancora non l'hanno bannato ?[emoji1]

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sia dura! Io ho solo il lavoro e posto relativamente poco, per cui.... Io spero sempre nel ban eterno a Giuca, tuttavia lo graziano sempre :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: nel pomeriggio di ieri, dopo i miei Ray Ban, ho acquistato - assieme a mia madre - questa, per il compleanno di mio padre:

d760a97f4ca27f472bec690ac10ac01b.jpg

Bianchi Spillo lady, allestimento Rubino (colore 2015).

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per collegare il mio macbook (early 2011) ad uno schermo esterno quando devo sistemare qualche foto

Mini DP su HDMI, Rankie® Placcato Oro Mini DisplayPort(ThunderboltTM Port Compatible) su HDTV HDMI Cavo 1.8m

Per ora funziona benissimo

MacBook 13-inch, Early 2011 Processore: Intel Core i5: 2,3 GHz - RAM: 8 GB 1333 MHz DDR3 - Chipset: Intel HD Graphics 3000 - VRAM: 512 MB - El Capitan 10.11.1

Goodbye Nexus 5 :'( My Website

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, vediamo... è da un po' che non posto acquisti:

- 3 Kg di Burro di Arachidi Crunchy
- 1 Rullino 35 mm ISO 400 della ilford (HP5)

E poi questo (per affrontare con maggior leggerezza lo studio in queste giornate torride) :

Screen%20Shot%202016-05-26%20at%2023.07.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso quel ventilatore da anni in ufficio... dopo pranzo si muore... 10 euro spesi bene!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso quel ventilatore da anni in ufficio... dopo pranzo si muore... 10 euro spesi bene!

Lo stesso proprio?

Ero indeciso se prendere quello della CLS o questo, ma, alla fine, ho preso questo perché costava 1,86€ in meno e perché non era di plastica bensì di materiali metallici. Funziona bene?

Dovrebbe arrivare oggi...

Ah, il consumo della batteria è molto? Lo attaccherei all'Air o ad un PowerBank.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio è di colore nero.. ma li ho visti anche bianchi e come il tuo... so che ne hanno venduti un botto... in pratica quasi ogni collega ne ha uno...

io lo uso collegato alla porta usb del pc dell'ufficio percui non so dirti quanto consuma.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista del caldo imminente: ben cinque short su Asos e Zalando.

P.S. Qualcuno di voi ha esperienza con i resi (dichiaratamente gratuiti) pressi i suddetti siti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ventilatore è arrivato ed è una vera e propria bomba.
Lo sto usando ininterrottamente con il MacBook (ormai batteria di quasi quattro anni) dalle 15.00 (3h piene) con il Wi-Fi acceso e la luminosità a metà. Sono partito dal 100% e sono al 50%. Mica male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista del caldo imminente: ben cinque short su Asos e Zalando.

P.S. Qualcuno di voi ha esperienza con i resi (dichiaratamente gratuiti) pressi i suddetti siti?

io ne ho fatti su zalando. Assolutamente gratuiti e veloci anche nel rimborso. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho fatti su zalando. Assolutamente gratuiti e veloci anche nel rimborso. 

Grazie. In effetti non credo che dovrò effettuare resi su Zalando, ma forse su Asos sì. Nel caso riporterò la mia esperienza qui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel prezzo con quello sconto sono Regalate ..... :facepalm:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo brevemente i miei ultimi acquisti:

i) Libro 'Tutto Sherlock Holmes', della serie I Mammut Gold, edito dalla Newton Compton Editori;

ii) Libro 'Tutto Edgar Allan Poe', della serie I Mammut Gold, edito dalla Newton Compton Editori;

iii) 'Taxi Driver' in blue ray disc;

iv) 'Pulp Fiction' in blue ray disc;

v) 'Top Gun' in blue ray disc;

vi) 'The Hunger Games: il canto della rivolta parte II' in blue ray disc;

vii) 'Fury' in blue ray disc;

viii) una sim Tim per cambiare operatore (migro da H3G);

ix) un abito in fresco di lana Super 120's di colore grigio scuro per un evento con la clientela private.

I due libri li ho pagati assieme €14,90 (offerta Giunti); sui blue ray, invece, mi hanno applicato il 10% di sconto sul loro prezzo alla casaa (da €7,90 di Top Gun a €18,90 di Hunger Games); per il passaggio, tra Sim, offerta e costo di attivazione, ho speso €18,00; l'abito (di cui non ricordo la ditta produttrice) mi è costato €380,00 anziché €450,00. :ciao:

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendaccioni .... :shock::ghghgh: :ghghgh: :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo