Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

prodotti__foto__130.2.jpg

Morris Urban City Sport :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi acquisti del mese scorso e di quello in corso sono: Asus transformer Prime, Asus transformer pad tf300t (preso vendendo l'ipad 2 wifi 32GB piu' 99 euro al GameStop) e infine l'ultimo acquisto effettuato ieri e' stato l'Asus PadFone + PadFone Station + PadFone Dock comprato dopo aver passato il Galaxy Note a mio Padre e vendendo il Galaxy S2.

Adesso mi sa tanto che per un po' sono apposto!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahah, a dir la verita' mi ero un po' stancato di iOS era ed e' diventato un po troppo monotono per me, infatti appena usci' l S2 vendetti subito l'iphone 4 16GB, poi c'e' stata la delusione per il 4S e avevo deciso di vendere l'S2 per il Note. Comunque per quanto riguarda i Computer Mac forever :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola:

http://it.leica-camera.com/photography/m_system/m_monochrom/

Trovata usata da uno che concepisce la foto solo a colori e per fare il ritratto di famiglia o al massimo le vacanze al mare; 4 mesi di vita 3.800 eur con 50 mm, una favola col sensore tarato solo per B/N .......Ha cara vecchia Leica, quanti rimpianti qundo mi sono dovuto disfare delle mie due a pellicola.Monochrome-Leica1-300x232.jpg

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte qualcuno con acquisti grossi devo dire che si acquista poco ultimamente :D

Dai su fate girare l'economia che sta andando male :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@yloveapple: come mai hai abbandonato leica? Davvero belle come macchine fotografiche!

Purtroppo le avevo abbandonate e rivendute ad un fotografo molto bravo (che mi metteva a disposizione la sua camera oscura), quando la pellicola nei negozi iniziava a scarseggiare per il digitale; poi la pellicola B/N e colore dopo un pò è ritornata ad essere venduta su Amazon o su E-Bay, ma in un negozio non è facilissima da trovare.

C'è stato un periodo nel quale i fotografi del National Geographic, dovevano ordinare il colore alla Fuji perchè era l'unica che ha continuato a produrla.

Modificato da yloveapple

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ultimi acquisti.....

arbiter rapid fire per un vecchio pad xbox. sono stufo di incontrare sul live i soliti che lo usano quindi voglio essere pronto e quando li incontro almeno giochiamo ad armi pari poi vediamo chi è il migliore 41FGXJbC0mL._SL500_AA300_.jpg

-ieri al carosello ho preso una maglietta della hollister;

-all'ikea ho preso i coltelli grandi in ceramica che erano scontati da 24 a 14 euro

- anche se non si potrebbe fare e e lo so ho comprato un account di battle.net ad un tipo per 25 euro mi son ritrovato world of warcraft con tutte le espansioni e soprattutto diablo 3 che volevo da un po .

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato... Router Netgear n300... Quello vecchiodopo circa 7 anni di onorato servizio ha deciso di andare in pensione...

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato... Router Netgear n300... Quello vecchiodopo circa 7 anni di onorato servizio ha deciso di andare in pensione...

Io dovrei decidermi a dare il benservito a quella ciofeca del router Alice..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola:

http://it.leica-came...em/m_monochrom/

Trovata usata da uno che concepisce la foto solo a colori e per fare il ritratto di famiglia o al massimo le vacanze al mare; 4 mesi di vita 3.800 eur con 50 mm, una favola col sensore tarato solo per B/N .......Ha cara vecchia Leica, quanti rimpianti qundo mi sono dovuto disfare delle mie due a pellicola.Monochrome-Leica1-300x232.jpg

un sogno. trovata su un forum o da un privato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sogno. trovata su un forum o da un privato?

Da un privato conoscente dell'amico fotografo. Il fotografo ne ha ben 9 a pellicola e non ama il digitale di nessuna specie, però mi ha consigliato di prenderla per il prezzo, le prestazioni, e sopratutto per le ottiche intercambiabili.

Mi ha avvertito di non aspettarmi paragoni con la camera oscura perchè tutti sono capaci di usare un computer un programma ed una stampante.

C'è da dire che ha 76 anni ben portati, ma appartiene alla vecchia generazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... perchè tutti sono capaci di usare un computer un programma ed una stampante.

piccolo OT:

non so in che mondo vive lui, ma in quello in cui vivo io non sono poi molti a saper usare un computer come si deve.... figuriamoci poi a sviluppare RAW.

è il solito discorso che fanno da sempre i "vecchi" riferendosi alle nuove (si fa per dire...) tecnologie: "ormai tutto è diventato facile"... intanto però, pur essendo così facile, loro non lo sanno fare e faticano ad impararlo... :rolleyes:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo OT:

non so in che mondo vive lui, ma in quello in cui vivo io non sono poi molti a saper usare un computer come si deve.... figuriamoci poi a sviluppare RAW.

è il solito discorso che fanno da sempre i "vecchi" riferendosi alle nuove (si fa per dire...) tecnologie: "ormai tutto è diventato facile"... intanto però, pur essendo così facile, loro non lo sanno fare e faticano ad impararlo... :rolleyes:

hai detto bene :rolleyes: è più corretto dire che i più sanno spingere il tasto d'accensione..quanto al resto..non è proprio scontato

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un privato conoscente dell'amico fotografo. Il fotografo ne ha ben 9 a pellicola e non ama il digitale di nessuna specie, però mi ha consigliato di prenderla per il prezzo, le prestazioni, e sopratutto per le ottiche intercambiabili.

Mi ha avvertito di non aspettarmi paragoni con la camera oscura perchè tutti sono capaci di usare un computer un programma ed una stampante.

C'è da dire che ha 76 anni ben portati, ma appartiene alla vecchia generazione.

non sono d'accordo , tutti sono capaci ad usarli i software, inconsapevoli di cosa si fa con quale strumento, di quale è la corretta impostazione per un determinato utilizzo...insomma a cliccare su cose a caso e vedere cosa succede può andare bene con paint e basta...

Lo dico perché sono uno di quelli che molte cose le ha imparate cliccando a caso ma le ha poi apprese veramente solo leggendo qualche buona guida... mi sarei risentito parecchio da professionista...

Modificato da Yang

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo