Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Certo che li incassano! Ci vivono! Comunque, complimenti per la scelta! Ottima musica!

Ieri, visti i prezzi mi sono fatto un pò di E.L.P, tutta la PFM, un pò di Banco, un pò di King Crimson e per finire i Van der Graf Generator. :DD

I Pink Floyd gli ho tutti, il loro cofanetto opera completa costa 99 eur.

Che cosa sta succedendo alle case discografiche cosi magnanime?

Tra poco ci pagheranno per acquistare i loro CD. :diavoletto:

Modificato da yloveapple

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Ieri, visti i prezzi mi sono fatto un pò di E.L.P, tutta la PFM, un pò di Banco, un pò di King Crimson e per finire i Van der Graf Generator. :DD

I Pink Floyd gli ho tutti, il loro cofanetto opera completa costa 99 eur.

Che cosa sta succedendo alle case discografiche cosi magnanime?

Tra poco ci pagheranno per acquistare i loro CD. :diavoletto:

Ciao, li hai presi da qualche sito o in negozio?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava usare wikipedia, e comunque sì.

Borsello e portafoglio nuovo in bundle da Carpisa :ghghgh:

Prima di tutto wikipedia non é una fonte affidabile.

Secondo, son sicuro che nessuno sarebbe andato a modificare la pagina di wikipedia a pochi minuti dal rilascio.

Modificato da uZè

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa:

224.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, li hai presi da qualche sito o in negozio?

Li ho presi in una Catena che vende elettronica ed accessori. Sono in perenne offerta su CD, libri, DVD.

Poi si fanno pagare una cartuccia originale per inkjet 8-9 eur in piu' rispetto ad altri negozi.

Un pò come per i supermercati alimentari.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarpe da passeggio ?

In teoria sono da corsa.... Ovviamente io le userò diversamente.... :ghghgh:

Non vedo l'ora di provarle per benino, per ora so che non mi fanno sentire tutti i dolori dovuti alla tenosinovite al piede e che assomigliano tantissimo alle Alpha (anche esteticamente a dirla tutta....)

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria sono da corsa.... Ovviamente io le userò diversamente.... :ghghgh:

Non vedo l'ora di provarle per benino, per ora so che non mi fanno sentire tutti i dolori dovuti alla tenosinovite al piede e che assomigliano tantissimo alle Alpha (anche esteticamente a dirla tutta....)

...porca....

Però forse è vero: mancano le ruote sotto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Philips LivingColors Conic Black Generation 2 (è la luce multicolore alle spalle dell'iMac)

gallery_27657_1241_83442.jpg

Complimenti per la postazione :fiorellino:

Potresti dirmi che software è quello che vedo sul monitor dell'iMac? Uno è Twitter..intendo l'altro.

Grazie :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo