Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

direi che si tratta di una Fujifilm Finepix X10 :ciao:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Ma è vero o è un giocattolo?????? :ghghgh:

un vero giocattolo

E' una Lomo?

direi che si tratta di una Fujifilm Finepix X10 :ciao:

Ahah oddio, certo che è la Fuji x10! e vi dirò che è davvero ottima, completamente in manuale!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto, dove posso trovare questo ricambio per la tastiera Apple Wifi?

https://dl.dropbox.com/u/8173025/Tastiera-Apple-Wireless.jpg

Mi è caduto oggi ma non riesco più a trovarlo, e senza questo la tastiera non va!

Help Me please!!!!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah oddio, certo che è la Fuji x10! e vi dirò che è davvero ottima, completamente in manuale!

non ho dubbi sia un bel prodotto

una persona che conosco ha la 100 e devo dire che, certamente non è una macchina pratica, ma ha un sapore vintage forte e scatta bene...

certo che il costo è da amatore....

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho dubbi sia un bel prodotto

una persona che conosco ha la 100 e devo dire che, certamente non è una macchina pratica, ma ha un sapore vintage forte e scatta bene...

certo che il costo è da amatore....

La X100 è proprio di nicchia: grossina, sensore APS-C, focale fissa... ma anche mirino elettronico che merita.

La x10 invece l'ho scelta solo perchè cercavo una compatta compatta (è decisamente più piccola) non a focale fisse, ad un prezzo abbordabile (420€) e con controlli comodi completamente in manuale. La disposizione dei tasti è ottima, quando sei in giro e scatti non apri quasi mai il menu del display ma fai tutto dai controlli dedicati:

- 2 ghiere per tempi e diaframmi

- tasto fn per la scelta degli ISO

- ghiera dedicata alla compensazione dell'esposizione quando scatti in semiautomatismo

- selettore fisico per la modalità dell'autofocus

- tasto dedicato per la modalità dell'esposimetro

- altro tasto programmabile

- compatibilità con trigger flash

ne sono rimasto davvero ben colpito, in più un'ottica decente e luminosa (f2-2.8) e zoom fisico sulla lente e nn l'odiosa levetta delle compatte!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La X100 è proprio di nicchia: grossina, sensore APS-C, focale fissa... ma anche mirino elettronico che merita.

La x10 invece l'ho scelta solo perchè cercavo una compatta compatta (è decisamente più piccola) non a focale fisse, ad un prezzo abbordabile (420€) e con controlli comodi completamente in manuale. La disposizione dei tasti è ottima, quando sei in giro e scatti non apri quasi mai il menu del display ma fai tutto dai controlli dedicati:

- 2 ghiere per tempi e diaframmi

- tasto fn per la scelta degli ISO

- ghiera dedicata alla compensazione dell'esposizione quando scatti in semiautomatismo

- selettore fisico per la modalità dell'autofocus

- tasto dedicato per la modalità dell'esposimetro

- altro tasto programmabile

- compatibilità con trigger flash

ne sono rimasto davvero ben colpito, in più un'ottica decente e luminosa (f2-2.8) e zoom fisico sulla lente e nn l'odiosa levetta delle compatte!

la mia non funziona con con il trigger yongnuo :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso un fotolibro da iphoto e pagato una riparazione alla scheda logica di un macbook white.

Mi han sostituito due componenti perche alla mia ragazza si era rotto il magsafe; lei ha insistito a usarlo e ha mandato in corto un integrato e il controller della cpu sulla logica. per il compleanno le ho regalato un macbook pro 2008 e purtroppo dopo poco si è manifestato il problema della scheda video. allora il venditore che era un tecnico specializzato in riparazioni me l'ha riparato e rispedito gratuitamente.

gli ho chiesto se mi riparava il bianchino e gli ho dato fiducia . lo ha rimesso a nuovo con un ottantina di euro . son molto contento cosi lo posso regalare a mia mamma.

poi ho preso un kit con pellicola, caricatore da auto, cavo e supporto con ventosa per iphone 4s

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto, dove posso trovare questo ricambio per la tastiera Apple Wifi?

https://dl.dropbox.c...le-Wireless.jpg

Mi è caduto oggi ma non riesco più a trovarlo, e senza questo la tastiera non va!

Help Me please!!!!

All'Apple Store...... vai lì e te lo rubi!!! :ninja:

......no, vai lì e lo chiedi!!! :gira::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batteria da 2450mAh per iPhone 4

Interessante..quando la monti ci aggiorni sulla durata effettiva?

Grazie :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante..quando la monti ci aggiorni sulla durata effettiva?

Grazie :fiorellino:

Certo! Appena farò qualche ciclo di carica e scarica vi aggiorno!

Comunque la cosa che mi fa ben sperare è che la batteria in questione sia made in Japan.

Modificato da lollo91
orlandob.it - Personal Blog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Apple Store...... vai lì e te lo rubi!!! :ninja:

......no, vai lì e lo chiedi!!! :gira::DD

Ahahah, no seriamente, il primo Apple Store nelle vicinanze è a 300 km...posso provare in un reseller!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso

ho addocchiato un'apple tv di 1a generazione su ebay, se me la "rubano" li vado a prendere a casa :DD:infuriato:

io uso jBidwatcher e le aste han smesso da un pezzo di "rubarmele" :DD :DD

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo