Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Beh si sul cinema ti capisco nulla da dire ,il mio problema era stare dietro a certe progammazioni ma con l'arrivo del myskyhd e dell'Ondemand hanno creato due ottimi strumenti ,e il fatto che puoi gestire le registrazioni anche da iPhone in remoto é fantastico .Peró riguardo i documentari stiamo un pochino scendendo di qualità per i contenuti ,detto da uno che ha sky ormai da 9 anni .

Con che App puoi gestire le registrazioni in remoto??

grazie

Macbook pro 15" 2011

Ipad 2 16gb 3G 2011

Iphone 4 bianco 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

HTC ottimo acquisto

Grazie..!

Avrei potuto prendere l'S3 che mi dicono essere leggermente migliore rispetto al comparto hardware..ma detesto Samsung e i materiali che usa nei suoi telefoni per cui sono rimasto su HTC che reputo un ottimo produttore. :baby:

bello, la batteria dura un po di più di quella del 4s almeno??

Ce l'ho da ieri per cui è presto per parlarne..con la prima carica ho fatto circa una giornata, smanettando oltre la mia media per conoscere un po' ICS e installare le app che mi servono.

Credo che con un uso normale non vada oltre il giorno e mezzo comunque..adesso vedo se c'è qualche opzione o qualcosa da disabilitare per allungare la durata della batteria.

ho avuto un Desire S e un HD, spettacolari

Anche io ho avuto un Desire HD per qualche mese..davvero un ottimo telefono!

:ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HTC One X per cambiare un po' aria :DD

A me se gira il pallin prendo questo

zopo-leader-zp900-mtk6577-dual-core-dualsim-smartphone-italiano.jpg

Per varie esigenze comincio a sentire la necessità di uno schermo più grande del mio iPhone ma non necessariamente ingombrante quanto un iPad quind i telefoni 5" cominciano a catalizzare la mia attenzione ,mi dispiacerebbere dover lasciare iPhone ma se l'Ipad mini si rivelerà una bufala penso che prenderò un giocattolino come sopra .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un Samsung Galaxy Note come lo vedi ?

Modificato da Ciccillo

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un Samsung Galaxy Note come lo vedi ?

Questo é più potente del note , ha il 4.0.1 con la posibilita di averlo gia con jelly bean e sopratutto dual SIM .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: grande!!!

:ok: fra quello e il One X dovrò prendere una tracolla..in tasca non ci sta più niente! :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@snfgnc

sono stato un amante blackberry anche io per molto tempo, ora però, è evidente che se non si cambia qualcosa non lo comprerà più nessuno un terminale RIM...materiali più scadenti, software penoso e prezzi poco concorrenziali

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Note II è 4.1 versione jelly bean, però non è dual sim.

Si ma io parlo del primo modello , comunque anche paragonato al secondo lo zopo conviene sempre dato che costa un terzo del 2 e c'ha comunque una marcia in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se gira il pallin prendo questo

zopo-leader-zp900-mtk6577-dual-core-dualsim-smartphone-italiano.jpg

Per varie esigenze comincio a sentire la necessità di uno schermo più grande del mio iPhone ma non necessariamente ingombrante quanto un iPad quind i telefoni 5" cominciano a catalizzare la mia attenzione ,mi dispiacerebbere dover lasciare iPhone ma se l'Ipad mini si rivelerà una bufala penso che prenderò un giocattolino come sopra .

è uno spettacolo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo