Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Fantastica.  ... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Un bellissimo Imac  G4_15" Pollici "Lampadone" del 2003 usato impeccabile funzionante al 100% come oggetto di culto.

Stima per @Glacy! Se posso chiedere: prezzo? Anche io ne cercavo uno tantissimo tempo fa, ma chiedevano cifre folli... tu sei riuscito a fare per così dire "l'affare"?

EDIT: 
Apro piccolo OT.
Qualcuno ha esperienze di acquisto da Amazon Warehouse Deals? Avevo adocchiato un articolo che si trova in condizioni "Usato - Come Nuovo" (quindi la miglior categoria possibile per articoli usati venduti da loro), ma resto ancora un po' titubante. E' specificamente scritto che la scatola "potrebbe" essere danneggiata e che il "periodo di prova" (non ho idea di cosa sia) è scaduto. 
Ad ogni modo dovrebbero comunque valere le politiche di reso/rimborso di Amazon, ma non quelle di sostituzione se ho ben capito. 

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l'ho preso su subito.it veniva venduto da un collezionista qui in Brianza,  sono andato a casa sua l'ho visto ed ho speso solo 180 euro completo di tutto tastiera mouse e casse manca solo la scatola originale purtroppo bachi.  .... Ora è come soprammobile in sala in bella mostra diciamo.  ..... 👍

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sta comprando niente in questa settimana di sconti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un Kindle Oasis 2017 per fare un regalo di Natale, ma non c'era nessuno sconto, dato che si tratta un modello messo in commercio da Amazon da nemmeno un mese.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac 5K 27", equipaggiato con i7, 512gb SSD e 40 gb di Ram :)

Dopo un MacBook Pro Retina 15", un iMac 27" nel 2014, nuovamente un Pro Retina 15", seguito da un Pro Touchbar 13" + monitor, sono tornato al mio primo (secondo?) amore e sono soddisfattissimo!

IMG_9476.JPG

• Mi piace 1
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Simon89 che tastiera è quella della foto?

@Bacchinif hai fatto più che bene! :)

Stavo guardando anch'io il lampadone, mi sono innamorato da quando l'ho visto all'Apple museum di Praga... E stavo cercando il modo di renderlo più moderno, ho visto che online ci sono parecchi hack e video tutorial sul come fare e cosa. Mi piacerebbe molto :) ma credo che rimarrà un progetto che non vedrà mai la luce!

P.S. Io più che per il black friday sto spendendo per kart, paintball e viaggi a Praga ahahah!

N.

Modificato da MaccNiko
  • Mi piace 1

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato con i regali di Natale :angioletto: (anche se mi mancano anche 3 regali di compleanno!):rolleyes:
Come ogni anno, da tradizione, ho preso il Calendario x la dolce metà -->

ho scelto lo stesso fotografo tedesco dello scorso anno - questa volta con il CD di un gruppo sempre tedesco 

cd-modified-calendar-2018-bundle.jpg

• Mi piace 1

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho approfittato degli sconti Ryanair e ho preso 2 biglietti per Berlino :ciao::aereo:

Modificato da Lalla83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2017 at 19:53, Eretico dice:

Mi unisco alla richiesta, piace molto anche a me.

É una Matias Wireless Keyboard Space Gray, versione senza retroilluminazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Simon89 dice:

É una Matias Wireless Keyboard Space Gray, versione senza retroilluminazione :)

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena acquistato su amazon, una licenza windows 10 pro 32/64 bit.... a 9 euro.

Modificato da Giuca
  • Mi piace 1
  • Uao! 1

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo preso un Kindle Paperwhite WiFi da regalare a Natale con cover e caricabatteria da presa. 
Non mi hanno mai ispirato gli ebook poi a luglio a Londra il tizio seduto al mio fianco in metropolitana lo stava usando e mi sono dovuta ricredere. 
Per chi legge tanto e non ha più posto a casa per i libri ci è sembrato il regalo giusto. (inoltre era scontato di 30€) 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElRejects dice:

Ieri abbiamo preso un Kindle Paperwhite WiFi da regalare a Natale con cover e caricabatteria da presa. 
Non mi hanno mai ispirato gli ebook poi a luglio a Londra il tizio seduto al mio fianco in metropolitana lo stava usando e mi sono dovuta ricredere. 
Per chi legge tanto e non ha più posto a casa per i libri ci è sembrato il regalo giusto. (inoltre era scontato di 30€) 

neanche a me hanno mai ispirato ma da quando me l'hanno regalato leggo molto di più e non mi manca particolarmente "la carta". C'è il vantaggio che leggi anche cose di autori sconosciuti o quasi, magari perchè sono gratis e a volte trovi anche cose buone :)

Occupa poco spazio e ha una batteria che dura un sacco..

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lalla83 dice:

neanche a me hanno mai ispirato ma da quando me l'hanno regalato leggo molto di più e non mi manca particolarmente "la carta". C'è il vantaggio che leggi anche cose di autori sconosciuti o quasi, magari perchè sono gratis e a volte trovi anche cose buone :)

Occupa poco spazio e ha una batteria che dura un sacco..

si, infatti! 
Ispira anche a noi mentre leggevamo le caratteristiche! Comunque intanto vediamo come va e se piace alla persona a cui lo regaleremo! :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un libro di D'Avenia da regalare... e un po' di shopping: una giacca pieds de poule grigia e nera e un dolcevita nero. :) 

grazie... per la tastiera! 

N.

• Mi piace 1

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proseguiamo con: un iPhone 5c bianco per il babbo (grazie Trendevice!), dei francobolli, un 2,6 soldi di Carlo Emanuele III primo periodo per me, dei lacci (beige e marroni) per le scarpe modello Clarks (che fatica trovarli marroni scuro!), una scatola in legno, un set Lego Star Wars, una marea di giochi in scatola... e direi che ho finito!

N.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, MaccNiko dice:

proseguiamo con: un iPhone 5c bianco per il babbo (grazie Trendevice!), dei francobolli, un 2,6 soldi di Carlo Emanuele III primo periodo per me, dei lacci (beige e marroni) per le scarpe modello Clarks (che fatica trovarli marroni scuro!), una scatola in legno, un set Lego Star Wars, una marea di giochi in scatola... e direi che ho finito!

N.

Quando hai pagato l'iPhone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2017 at 13:52, Bacchinif dice:

Quando hai pagato l'iPhone?

Se non ricordo male, compreso caricabatterie e spedizione qualcosa come 120 euro per un 32GB grado A.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cappotto doppiopetto beige da zara, un libro di M. Traina 

41QLNiJauRL._AC_US218_.jpg

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prese oggi online sullo store Nike  le nuove Air Max 97 Oro… Ho penato molto per trovarle disponibili....!! quando l'oro non passa mai di moda….. :ciao:

Schermata 2018-01-20 alle 20.30.47.png

Schermata 2018-01-20 alle 20.32.50.png

Modificato da Glacy
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x3-alpha-4.jpg.imgw.1000.1000.jpg

JayBird X3, per palestra ed uso quotidiano.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo