Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Qualche peccato di gola :chef:

photo250912111545.jpg

Vado pazzo per il cioccolato bianco! :love:

Quello in foto poi sembra davvero ottimo..si presenta davvero bene. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che sembra.... Lo è!! Il cioccolato Venchi è buonissimo in ogni sua variante. ;)

Qui in centro c'è lo store con gelateria.. :love: tutto buono e anche caro devo dire! Ma una volta ogni tanto ci sta :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora sotto il culo ma...

2005-Suzuki-SV650.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora sotto il culo ma...

2005-Suzuki-SV650.jpg

finalemente un "ultimo acquisto" con i controcaXXi ;-)

quando ce l hai sotto il culo vieni a trovarmi che ti porto su qualche passo che merita... e cosi me la fai provare, st' sv quando comprai l hornet lo snobbavo, ma adesso me gusta.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ce l hai sotto il culo vieni a trovarmi che ti porto su qualche passo che merita... e cosi me la fai provare, st' sv quando comprai l hornet lo snobbavo, ma adesso me gusta.

Volentieri! Il tempo di sistemarla e prenderci un po' la mano.. ah e prendere la patente... :ghghgh: Sono ancora scandalosamente a quota 1 guida (e stamattina diluviava quando avrei dovuto farla.. :cray: )

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che invidia :gira:

Dovevo fare la patente anche io a settembre poi tra una cosa e l'altra è saltata!

Nuova o usata?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che invidia :gira:

Dovevo fare la patente anche io a settembre poi tra una cosa e l'altra è saltata!

Nuova o usata?

Usata..è un po' che volevo farla poi ho deciso dopo aver fatto e passato l'esame di stato di ing. , mi son voluto premiare..vabbè che se non fossi passato mi sarei dovuto consolare... :ghghgh:

Se inizi a cercare adesso le occasioni le trovi (stagione ormai finita)..calcola che a luglio volevo prendere la moto e far la patente da privatista, poi ad agosto ho cambiato idea ed ho deciso di farla con la scuolaguida e adesso dopo 1 guida ( e 3 rimandate causa pioggia) ho comprato la moto...ho le idee moooolto chiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche io lo stesso, indeciso tra privatista o no, insomma, pure sul tipo di moto :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

privatista e compra la moto prima di iscriverti alla motorizzazione, il tempo di fare il tagliando, prendi il foglio rosa e ci giri per un mesetto, l'esame, con qualsiasi moto affronterai i coni, sarà più facile che farlo con un liberty 50 che porti per la prima volta

:ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche io lo stesso, indeciso tra privatista o no, insomma, pure sul tipo di moto :ghghgh:

privatista e compra la moto prima di iscriverti alla motorizzazione, il tempo di fare il tagliando, prendi il foglio rosa e ci giri per un mesetto, l'esame, con qualsiasi moto affronterai i coni, sarà più facile che farlo con un liberty 50 che porti per la prima volta

:ok:

Si ha ragione Yang, però dipende anche da te come te la senti..se hai mai guidato motorini (magari con marce) e ( in caso contrario) se hai qualcuno che ti possa spiegare almeno le basi. È vero che su internet si trova di tutto, ma il contatto diretto in questo caso io lo preferisco, avere uno che ti dice se e dove sbagli..

Dipende da molti fattori..

Per la scelta della moto ti conviene capire quale genere ti piace esteticamente oppure cosa ci vuoi fare con la moto (andare nel traffico, girare tranquillo il sabato, fare le gare tra i tornanti..), così ti orienti, poi scremi in base all'estetica e ti leggi un po' di pareri sulle caratteristiche su qualche forum..e decidi anche un budget massimo (ti dico che per la moto alla fine ho speso i 2/3 del massimale che mi ero dato..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy