Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Hai fatto benissimo, Presa anche io 2 anni fa l ultimo modello della extreme una bomba ......

image.png.6f54999a0b45c18a4df60a6d86ab98ec.png

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una Time Capsule ultima versione da 2 TB, ma ho voluto prendere anche la Express prima che sparisca (tra l'altro da Mediaworld la offrivano in sconto), non si mai che un domani mi torni utile.

😀

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo 😆

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partito a Gennaio dal mio vecchio CD player acquistato nel 96 e che da tempo giaceva in cantina a prendere polvere ma perfettamente funzionante...ora è completo e i miei vecchi LP, CD e MC e l'iPad 2 hanno ripreso vita! 😎

33035723_10215902076935632_3692117173708259328_o.jpg.6e6f5f5e71951e61fe83d5bcfcc22c59.jpg(

• Mi piace 1

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
iMac 24" Alu 2.8Ghz 6GB Ram - MacBook White 09 6GB Ram - Time Capslule 1TB - AirPort Extreme - iPhone 4S 32GB White - iPad 2 64GB Wifi + 3G White
http://www.cesarepetrelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, completano l’impianto due diffusori Elac Debut B5. 😎

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
iMac 24" Alu 2.8Ghz 6GB Ram - MacBook White 09 6GB Ram - Time Capslule 1TB - AirPort Extreme - iPhone 4S 32GB White - iPad 2 64GB Wifi + 3G White
http://www.cesarepetrelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato il mio primo iPad, iPad Pro 10,5  Gold da 64GB. Una Gioia, dopo il MacBook Pro è diventato in assoluto il Device Apple che più amo.

EDIT: Alla fine ho preso iPad Pro da 12,9, con Smart Keyboard e Apple Pencil, al momento questa è per me la soluzione migliore per casa. Infatti ho venduto il MacBook Pro che avevo.

iPad Pro.jpg

Modificato da Sim0ne72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2018 at 17:56, Eretico dice:

Ho una Time Capsule ultima versione da 2 TB, ma ho voluto prendere anche la Express prima che sparisca (tra l'altro da Mediaworld la offrivano in sconto), non si mai che un domani mi torni utile.

😀

Io ho preso una Extreme un paio di mesi fa, sempre N.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reso iPad Pro e acquistato oggi la nuova bestia da 13” con Touch Bar. Consegna tra una settimana circa. :saltella:

53FCFE5B-05F1-4F42-93FF-19DD837D75DA.jpeg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, acquadalsole dice:

Dopo 11 anni di onorato servizio il mbp sta per essere sostituito con un Dell xps 😎

:sediata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ordinato queste Beats Studio3 Wireless - Beats Decade Collection - Nero/rosso ribelle

MRQ82_AV5.png

Modificato da Numac
Foto sgranata

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2018 at 20:08, Sim0ne72 dice:

Reso iPad Pro e acquistato oggi la nuova bestia da 13” con Touch Bar. Consegna tra una settimana circa. :saltella:

53FCFE5B-05F1-4F42-93FF-19DD837D75DA.jpeg

Quadcore?

leggevo che (soprattutto sul 15”) hanno (avranno) dei problemini termici dovuti all’eccessiva sottigliezza e ad una dissipazione del calore non ottimale. Attendo la tua recensione!

per quanto mi riguarda... ho approfittato del prime day per fare un paio di acquisti: Amazon Fire 7 (su cui installerò il play store a breve, insieme a nova launcher), un supporto per Xbox one s per poterla mettere in verticale (non l’originale che costa uno sproposito, una compatibile, pagata ben 7,90€), pompa per piscina e un gadget per la morosa.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MaccNiko dice:

Quadcore?

leggevo che (soprattutto sul 15”) hanno (avranno) dei problemini termici dovuti all’eccessiva sottigliezza e ad una dissipazione del calore non ottimale. Attendo la tua recensione!

per quanto mi riguarda... ho approfittato del prime day per fare un paio di acquisti: Amazon Fire 7 (su cui installerò il play store a breve, insieme a nova launcher), un supporto per Xbox one s per poterla mettere in verticale (non l’originale che costa uno sproposito, una compatibile, pagata ben 7,90€), pompa per piscina e un gadget per la morosa.

N.

Ciao. si l'ho letto anch'io, quello con i9, io lo uso da ieri e nessun problema al momento, se ho news te lo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 at 12:25, MaccNiko dice:

Quadcore?

N.

Si i problemi sono sulla versione più spinta con i9 da 15”. Io ho utilizzato anche il 2017, questo è una spanna sopra. Il mio è il base da 13” con TB, si è quad core.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In consegna dal 13 al 16 Agosto. 😎

55026D0C-3221-46A5-B835-A6DFF28F1F87.jpeg

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Numac dice:

In consegna dal 13 al 16 Agosto. 😎

55026D0C-3221-46A5-B835-A6DFF28F1F87.jpeg

Bravo! Vedrai che bestia, alla fine io son passato al 15", pura gioia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, nonostante i problemi di thermal throttling che potrà avere penso mi darà molte soddisfazioni.

Spero invece non si presentino kernel panic.. ho visto che alcuni utenti li hanno riscontrati e non sanno ancora identificarne la causa.

sperem ben!

Modificato da Numac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Numac dice:

Si, nonostante i problemi di thermal throttling che potrà avere penso mi darà molte soddisfazioni.

Spero invece non si presentino kernel panic.. ho visto che alcuni utenti li hanno riscontrati e non sanno ancora identificarne la causa.

sperem ben!

Il mio 13" li ha avuti, arrivato al mattino, cambiato al pomeriggio, dopo qualche giorno ho fatto il reso e preso il 15", i7. Il problema del surriscaldamento è stato risolto con un update a doc per i 2018, ma interessava praticamente solo i9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sim0ne72 dice:

Il mio 13" li ha avuti, arrivato al mattino, cambiato al pomeriggio, dopo qualche giorno ho fatto il reso e preso il 15", i7. Il problema del surriscaldamento è stato risolto con un update a doc per i 2018, ma interessava praticamente solo i9

0A930EF3-9C3B-474F-864B-5434D4F7A01B.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il mio Huawei Mate 10 pro sta in assistenza ho preso questo come "muletto"
 Xaomi Redmi Note 5 da 64Gb

xaomi.jpg

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche acquisto compulsivo random in attesa del MBP...

1. Custodia trasparente SmartShell per MacBook Pro Speck

2. SanDisk Extreme SSD portatile 250 GB

3. DODOCOOL Hub usb-C 6 in 1

4. Snapnator Cable for USB-C MacBook and Other Type C Devices

5. Luckydeer Custodia iPhone 7 Plus 360°

6. Pushertees Store - T-Shirt Uomo Anthracite - Jimi Hendrix 

1.jpg

2.png

3.png

4.png

5.png

6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2018 at 07:02, formware dice:

visto che il mio Huawei Mate 10 pro sta in assistenza ho preso questo come "muletto"
 Xaomi Redmi Note 5 da 64Gb

Dura così tanto l'assistenza? 
Pensi di rivenderlo?

Voglio dire... ogni scelta è personale, quindi per carità non si discute. Ma valeva la pena spendere 200€ (ben spesi, eh!) per un periodo così breve? Se poi in Huawei se la prendono comoda, non so...

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2018 at 15:11, Sim0ne72 dice:

:sediata:

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.

mac.jpeg.15c2354b5038884a6d18a93edbbf396c.jpeg

❤️

• Mi piace 3

are you there?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2018 at 22:27, acquadalsole dice:

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.

❤️

😁:clap:

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo