Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Uno stetoscopio (littmann blu marina).

Spesa, pizza.

A breve trai 300 ed i 500 euro di libri, in amicizia.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

$(KGrHqN,!hME+m(-dIzRBQHRWISZGw~~60_35.JPG

The Sims 3 Anniversary Edition

Anche se in realtà è un regalo da parte di un amico per il mio compleanno :P

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che volevo rimanere in un budget limitato ma allo stesso tempo avere le novità di iOS 6 ho venduto il mio iPhone 4 e ho preso un 4S :love:

iphone4.jpg

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casco Nolan n90 + guanti ( "guanti? Due" :ghghgh: )

Nolan%20N90%20Classic%20Nero%20Opaco.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato? Com'è?

è da venerdì che ce l'ho e devo dire che per ora mi pare ottimo! sono a dieta da qualche mese e da poco ho incominciato a muovermi e mi serviva qualcosa che (1) mi tenesse conto dei passi e del movimento fatto e (2) soprattutto mi motivasse.

Una volta impostati i Fuel da raggiungere in una giornata la barra incomincia a colorarsi in base a quanto movimento fai e arrivare a metà giornata e non a metà barra ti fa venir voglia di fare movimento.

Non credo che sia uno strumento per sportivi seri, nel senso che penso ci siano strumenti più precisi e dedicati ai vari sport. Per chi come me fa movimento, camminate e un po' di corsa va benissimo! E al polso non è nemmeno male!!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da venerdì che ce l'ho e devo dire che per ora mi pare ottimo! sono a dieta da qualche mese e da poco ho incominciato a muovermi e mi serviva qualcosa che (1) mi tenesse conto dei passi e del movimento fatto e (2) soprattutto mi motivasse.

Una volta impostati i Fuel da raggiungere in una giornata la barra incomincia a colorarsi in base a quanto movimento fai e arrivare a metà giornata e non a metà barra ti fa venir voglia di fare movimento.

Non credo che sia uno strumento per sportivi seri, nel senso che penso ci siano strumenti più precisi e dedicati ai vari sport. Per chi come me fa movimento, camminate e un po' di corsa va benissimo! E al polso non è nemmeno male!!

Capito.... Per scaricare i dati bisogna connetterlo al Mac o come funziona?

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito.... Per scaricare i dati bisogna connetterlo al Mac o come funziona?

dal cinturino direttamente al mac (c'è anche la prolunga volendo), così si ricarica anche. dicono che la durata della batteria sia di circa 5 giorni ma ancora non so.

i dati li carica direttamente su nike+ con grafico della giornata più calorie, passi, distanza e fuel. ti da la giornata migliore, fa la media, un sacco di roba...

per chi ha iphone, io ho android, si può collegare direttamente via bluetooth e vedere tutti i risultati sulla applicazione apposita.

Bello! Prezzo?

io me lo sono fatto portare dall'America e lì viene 145$, 113€ circa. in italia dovrebbe uscire a momenti e non so le politiche nike sul cambio $ -> € come siano...

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che volevo rimanere in un budget limitato ma allo stesso tempo avere le novità di iOS 6 ho venduto il mio iPhone 4 e ho preso un 4S :love:

iphone4.jpg

Sai che ho pensato anche io a prendere un 4s usato piuttosto che il 5, prima di ordinarlo? :)

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che ho pensato anche io a prendere un 4s usato piuttosto che il 5, prima di ordinarlo? :)

Mi piace l'iPhone 5 , ma visto che non potevo permettermi di sborsare 300-400€ di differenza ho preferito prendere un 4S 16gb Nuovo (era in offerta dalle mie parti) e stare tranquillo per un altro annetto poi l'anno prossimo se avrò possibilità maggiori prenderò il 5S ( se si chiamerà cosi xD) o un 5 usato :P

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno stetoscopio (littmann blu marina).

quale? student s.e.?

Nike+ Fuelband!

Sarei curioso di avere una tua opinione... funge bene? è utile?

mi incuriosisce ma a pensarci mi sembra un po' inutile...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem....anch'io stò valutando di prendermi un 4S

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale? student s.e.?

Classic II S.E.

È il consigliato (da tutta unimi).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo