Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Apple care per il macbook air...150 euro su ebay...

1066_1383_1390.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igis belle le foto... uhm... e a graffi com'è? :gira:

Io ho visto i neri e i bianchi all'Apple Store.

I neri erano già graffiati, avevano tanti mini graffietti bianchi, specialmente sotto dove si deve appoggiare per metterlo in carica. I bianchi perfetti.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igis belle le foto... uhm... e a graffi com'è? :gira:

Io ho visto i neri e i bianchi all'Apple Store.

I neri erano già graffiati, avevano tanti mini graffietti bianchi, specialmente sotto dove si deve appoggiare per metterlo in carica. I bianchi perfetti.

i neri sono usciti TUTTI difettati, graffiati, con accumuli di vernice .... sono stati quasi tutti trattenuti dai ragazzi dell'apple store per essere sostituiti . i bianchi ( compreso il mio , quello di mio fratello e della ragazza) perfetti in tutto e per tutto.

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me poi i graffi sono stati causati dalla gente che li utilizzava.

Il fatto è che pur se sono graffi leggeri si vedono molto perché sono chiari su sfondo scuro.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i neri sono usciti TUTTI difettati, graffiati, con accumuli di vernice .... sono stati quasi tutti trattenuti dai ragazzi dell'apple store per essere sostituiti . i bianchi ( compreso il mio , quello di mio fratello e della ragazza) perfetti in tutto e per tutto.

Quindi credi che i prossimi che usciranno tra un paio di mei saranno meglio??

Conviene aspettare??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 camicia

1 cardigan GMV (Gian Marco Venturi)

2 maglie "Frutta"

1 Jeans "Frutta"

90€..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato alla concorrenza!

phone-galaxy-a.png

Scherzo! :ghghgh:

Ho comprato il Samsung Galaxy Nexus in offerta a 269 euro al MediaWorld :shock:

Li stavano dando via come il pane e sono stato l'ultimo a trovarlo alle 11, figuriamoci.

L'ho preso per aggiornarmi ancora sul mondo Android, sono rimasto alla versione 2 :ghghgh: , poi mal che vada lo rivendo e mi sa che non ci perdo troppo dato questo prezzaccio :ghghgh:

Rimane tuttavia l'iPhone il primo smartphone, anche solo per la quantità di app comprate e l'ecosistema Apple.

Il Nexus lo uso per esplorare e scoprire cose nuove.

Fatto il tuo stesso ragionamento e devo dire che con qualche modifica ad hoc ( rom+kernel) ti da delle belle soddisfazioni come terminale :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa? e questa "Tutti" da dove esce? Io lo ho preso nero ed è perfetto. Me lo sono fatto sostituire ieri con un'altro nero ieri per problemi legati al flash sempre con uno nero e anche questo non ha problemi di nessun tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi credi che i prossimi che usciranno tra un paio di mei saranno meglio??

Conviene aspettare??

Dubito riescano a risolvere problemi legati alla verniciatura. Purtroppo l'alluminio verniciato e' cosi' (necso qualcosa, lavoro infissi in alluminio)

Scusa? e questa "Tutti" da dove esce? Io lo ho preso nero ed è perfetto. Me lo sono fatto sostituire ieri con un'altro nero ieri per problemi legati al flash sempre con uno nero e anche questo non ha problemi di nessun tipo.

Lo hai preso al centro commerciale campania? Io ho visto quelli li, e quelli dei miei amici e sono usciti TUTTI difettati, compresi gli esposti. Magari sono difetti che TU non noti, io li ho notati. Non sto mica dicendo che non devono comprare il nero. Alla fine se non si propagava la notizia dei difetti di verniciatura, neanche ci si sarebbe fatto caso alla cosa. Le scheggiature, bhe, quello e' un problema reale. Se i tuoi dono perfetti, buon x te, sei stato fortunato.

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono celebre per la mia eterna indecisione circa il nuovo smartphone che deve andare a sostituire il mio fidatissimo S2. Bene, ho la possibilità di provarli entrambi (ordinati, li sto attendendo) e di restituire il "perdente".

Questo è il mio nuovo ordine, rivale di iPhone 5 ordinato una settimana fa:

galaxy-note-2.png

Ho avuto l'onore di provarlo ed ho avuto un'ottima impressione (come anche con iPhone 5), ma mi sembra più completo.

Vi farò sapere il vincitore. Sono un grande appassionato di telefonia, i miei post trattano spesso questo argomento xD.

Ah: per la cronaca, non è vero che è poco portatile. Io sono basso e relativamente magro ed era entrato nella tasca dei miei jeans ultra skinny!

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro lo trovo un device in cui le dimensioni sono giustificate da una vera utilità. Forse l'unico android che mi attira e che userei davvero...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro lo trovo un device in cui le dimensioni sono giustificate da una vera utilità. Forse l'unico android che mi attira e che userei davvero...

Esattamente, l'unico android che mi attira. Non ci fosse stato lui, sarei andato ad occhi chiusi su iPhone...

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100_0247.JPG

Se ne è bruciata una quindi ne ho preso una coppia. ( 90 euro).

Quando uscirono i transistor, negli USA, i militari avevano scatoloni in magazzini immensi di valvole.

Per liberarsene moltissimi pensarono di portare fuori gli scatoloni e di usarli come bersaglio per mortai, granate e mitra.

Qualcuno che invece aveva intuito che l'audio a valvole non sarebbe mai morto ( piu' facile che muoia prima chi ascolta musica) se le portò a casa e si mise a piazzarle sul mercato a prezzi sempre piu' alti man mano che diminuivano le scorte.

Vi sono triodi a riscaldamento diretto che 20-25 anni fa costavano il ctv. di 30 euro attuali, ora per comperarle originali ne domandano 10.000,00 oppure 500-600 per una copia cinese o russa.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono celebre per la mia eterna indecisione circa il nuovo smartphone che deve andare a sostituire il mio fidatissimo S2. Bene, ho la possibilità di provarli entrambi (ordinati, li sto attendendo) e di restituire il "perdente".

Questo è il mio nuovo ordine, rivale di iPhone 5 ordinato una settimana fa:

galaxy-note-2.png

Ho avuto l'onore di provarlo ed ho avuto un'ottima impressione (come anche con iPhone 5), ma mi sembra più completo.

Vi farò sapere il vincitore. Sono un grande appassionato di telefonia, i miei post trattano spesso questo argomento xD.

Ah: per la cronaca, non è vero che è poco portatile. Io sono basso e relativamente magro ed era entrato nella tasca dei miei jeans ultra skinny!

Di Android per me esiste solo la serie Nexus. Una serie seguita come l'iPhone e non abbandonata dopo 6 mesi per un nuovo modello.

Se sono veri i rumors che Google farà uscire Nexus di varie marche e dimensioni allora potrà aver senso. Proposto come è proposto attualmente è uno smartphone che nasce e muore nel giro di pochi mesi, poi magari uno se lo vende anche prima, ok, ma magari Samsung fa dannare per qualche bug di troppo che introduce in una versione e non si decide a sistemarlo. Siccome prendo gli smartphone e me li tengo 2 e più anni sostanzialmente iPhone e Nexus sono gli unici seguiti, nemmeno i Lumia (su cui speravo tanto) si sono rivelati gran affari per chi li ha presi purtroppo.

[il grafico è un po' vecchio ma è il più significativo dato che in un anno non è cambiato nulla]

016a_android_orphans.png

http://theunderstatement.com/post/11982112928/android-orphans-visualizing-a-sad-history-of-support

Se sono veri anche i rumors sulla 4.2 forse Google si metterà sulla buona strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mimetica 3d steltech-3d-suit_48.jpg

guanti coordinati 3dgloves.jpg

una scheda logica difettosa di un imac g5 ppc da riparare

un prosciutto pata negra con coltello e tagliere da grupalia

un test di intolleranze alimentari tramite dna

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@pepo154 be' sia la serie S che Note si rinnova ogni anno, un po' come iPhone...io generalmente non tengo mai un telefono oltre un anno. L'attuale galaxy nexus con hw inferiore addirittura all's2 non l'ho mai digerito...

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione né di potenze hw né di specifiche. E' questione di software e senza software si può avere l'hw che si vuole ma non si va da nessuna parte.

All'università in informatica mi dicevano che una CPU è "ferraglia" se non è programmata.

Casualmente iPhone, Nexus, Lumia e smartphone molto ottimizzati sono più fluidi rispetto ad altri molto blasonati e con specifiche da far paura.

Poi è un discorso abbastanza generale, il caso particolare devo ammettere che non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@pepo154 be' ma a livello di fluidità siamo ormai ad un livello eccellente e la potenza serve, tant'è che ho letto (ma non provato, quindi prendi con le pinze) che Nexus con quella gpu preistorica fatica coi contenuti a 720p...

Da quanto ho capito a breve esce il nuovo Nexus, ma quello attuale non può competere coi top di gamma...personale opinione :)

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo