Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho comprato l'iPhone a novembre dell'anno scorso, e a febbraio con i punti Vodafone ho preso un BlackBerry 8110. Se ho appena acquistato un Bold... ;)

oooook:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..ragazzi le porte USB ce l'ha la tastiera in foto, ne ha due dietro :ghghgh:

:ghghgh:

Scusa, ma io ce l'ho davanti agli occhi, la sto usando ora per scrivere. Non vedo porte usb.:bacino:

Bash si è preso quella vecchia, di plastica trasparente e wirless, come la mia.

:fiorellino:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ordinato il MBP nuovo modello...adesso mi resta solo da aspettare una settimanina...non vedo l'ora..notte a tutti

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma io ce l'ho davanti agli occhi, la sto usando ora per scrivere. Non vedo porte usb.:bacino:

Bash si è preso quella vecchia, di plastica trasparente e wirless, come la mia.

:fiorellino:

:ghghgh: wireless = NESSUNA PORTA USB.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono da calcetto e sono un "guanto"... consigliatissime!!! ;)

io gioco a "calcetto" ma le scarpe così con i tacchetti, soprattutto giocando nel parquet non riesco a portarle :ciao:

magari al prossimo buono che mi danno le provo, ti ricordi il modello?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a "calcetto" ma le scarpe così con i tacchetti, soprattutto giocando nel parquet non riesco a portarle :ciao:

magari al prossimo buono che mi danno le provo, ti ricordi il modello?

Queste che ho preso io sono la versione per un utilizzo su manto erboso e quindi hanno i tacchetti, ma esiste lo stesso modello per indoor quindi su parquet ed ha la suola liscia. Il modello è Air Zoom Controll II.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle non sono da indoor :-)

Sul parquet non ci vogliono i tacchettini!

no quelle sono da indoor.

i tacchettini dipende molto dove si gioca.

io mi porto sempre dietro 3/4 paia di scarpe.

con i tacchettini le uso solo su erba sintetica consumata dove mettono kg di sabbia o dove c'è il fonto "plasticoso"

per il resto suola liscia tutta la vita e BRAZIL! :ciao:

Queste che ho preso io sono la versione per un utilizzo su manto erboso e quindi hanno i tacchetti, ma esiste lo stesso modello per indoor quindi su parquet ed ha la suola liscia. Il modello è Air Zoom Controll II.

tnx!!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1c14a5.jpeg

:ciao:

Che cos'è?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è?

Saluti

Kappa

Un piccolo pinguino che si "nutre" di musica proveniente da qualunque fonte(c'é anche un cavetto per usarlo come speaker).In pratica si illumina e si muove quando sente la musica seguendo il ritmo(più o meno) e in base alla combinazione di luci ti dice se vuole più musica oppure è contento così :ciao:

Info qui: http://www.hasbro.com/tiger/

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo? xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaaa, lo voglio :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 350? xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

DOVE l'avete trovata una chiavetta USB da 350 GB :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...