Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Condivido praticamente tutto (o quasi). La mia scelta alla fine è ricaduta sul Note 2 proprio perché ritengo (e lo sta dimostrando) abbia per il mio tipo di utilizzo una marcia in più. La penna e questo megaschermo sono un gran valore aggiunto, decisamente!

Potresti gentilmente darmi 3 info?

- qualita' dei materiali?

- dimensioni in tasca? e si apprezzano per vedere films, internet e giocare?

- e' imbarazzzante da portare al volto per una telefonata in pubblico? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Potresti gentilmente darmi 3 info?

- qualita' dei materiali?

- dimensioni in tasca? e si apprezzano per vedere films, internet e giocare?

- e' imbarazzzante da portare al volto per una telefonata in pubblico? :DD

Certo :) allora :

- materiali plastici stile Samsung...forse l'unica cosa su cui ho da ridire. Tuttavia, il drop test è stato fatto e si è difeso molto bene (al contrario di s3);

- in tasca ci sta, poi dipende dal pantalone: io solitamente li porto stretti e quindi risulta un po' vistoso ma pazienza xD. Lo schermo è super: il miglior Amoled che abbia visto fin'ora. A casa ho il mio vecchio s2 e un iPhone 4s e mi sembrano quasi "ridicoli" già dopo un solo giorno di utilizzo del Note 2 xD;

- No, non è imbarazzante perché si vede che è un telefono, seppur grande :) al contrario di quell'aborto di Lg Optimus Vu che non so per quale barbaro motivo sia stato concepito (per chi non lo conoscesse, basta vedere i video sul tubo :S );

Ciao :)

• Love 1

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo :) allora :

- materiali plastici stile Samsung...forse l'unica cosa su cui ho da ridire. Tuttavia, il drop test è stato fatto e si è difeso molto bene (al contrario di s3);

- in tasca ci sta, poi dipende dal pantalone: io solitamente li porto stretti e quindi risulta un po' vistoso ma pazienza xD. Lo schermo è super: il miglior Amoled che abbia visto fin'ora. A casa ho il mio vecchio s2 e un iPhone 4s e mi sembrano quasi "ridicoli" già dopo un solo giorno di utilizzo del Note 2 xD;

- No, non è imbarazzante perché si vede che è un telefono, seppur grande :) al contrario di quell'aborto di Lg Optimus Vu che non so per quale barbaro motivo sia stato concepito (per chi non lo conoscesse, basta vedere i video sul tubo :S );

Ciao :)

grazie mille gentilissimo!

Scalpito per averlo, devo solo aspettare la settimana prossima e prenderlo a Dubai

Per la plastica, ho appena scoperto che gia' ci sono in giro back covers in alluminio, se dovesse interessarti :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@di mare Interessante! Dovrò informarmi :D comunque sono a disposizione per qualsiasi delucidazione :)

Ps. la S-pen è davvero utilissima, non smetterò mai di ripeterlo eheh :) e pensare che la credevo una feature "useless"!

Modificato da Nuvolari
  • Love 1

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@di mare Interessante! Dovrò informarmi :D comunque sono a disposizione per qualsiasi delucidazione :)

Ps. la S-pen è davvero utilissima, non smetterò mai di ripeterlo eheh :) e pensare che la credevo una feature "useless"!

sto aspettando che mi passino il sito del rivenditore, appena ce l'ho te lo inoltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, in cosa?

Dietro non è di vetro e non 'sbalza' così tanto. Più sottile e lungo. Il resto del design (la forma a 'mattoncino' con il profilo metallico) è esattamente lo stesso.

Avendolo tra le mani e studiando anche la cornice metallica oltre che al retro in metallo mi hanno dato la sensazione di essere un dispositivo diverso.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire questo ci credo ben poco che li hai confrontati...

Ma vabbé, poco mi importa.

Tu mi stai parlando di design vero???

Come fai a dire che è completamente diverso quando è identico al 4s e 4!

Lo hanno allungato e assottigliato con una riduzione sensibile del peso!

Se per te il solo fatto di aver cambiato la parte dietro e la cornice vuol dire avere cambiato il design allora la pensiamo proprio diversamente!

Il design è stato cambiato tra iphone 3 e 4.

Comunque siamo in o.t.

Modificato da Mickygol
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi stai parlando di design vero???

Come fai a dire che è completamente diverso quando è identico al 4s e 4!

Lo hanno allungato e assottigliato con una riduzione sensibile del peso!

Se per te il solo fatto di aver cambiato la parte dietro e la cornice vuol dire avere cambiato il design allora la pensiamo proprio diversamente!

Il design è stato cambiato tra iphone 3 e 4.

Comunque siamo in o.t.

Non posso fare altro che concordare.

Ho appena ordinato 2 cavi lightning...uno proprio non basta.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenotato il kindle paper white

kindle-paperwhite.jpg

Che differenza c'è col Kindle Touch? (che ho comprato da poco)

Che lo sfondo è solo un po' più bianco?

Modificato da darioski

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando anche il Kobo Glo, dovrebbe arrivare in settimana nella libreria mondadori della mia città. Lo andrò a vedere dal vivo.

Oggi c'era solo il Kobo touch e il firmware mi è sembrato un po' immaturo e poco reattivo. La cosa bella è che legge gli epub e ha una particolarissima gestione dei caratteri, permettendo di controllare anche lo spessore dei fonts, davvero utile.

Modificato da ethereal

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 4S nero e AKG K512 MK II ! Troppo acquisti oggi :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando anche il Kobo Glo, dovrebbe arrivare in settimana nella libreria mondadori della mia città. Lo andrò a vedere dal vivo.

Oggi c'era solo il Kobo touch e il firmware mi è sembrato un po' immaturo e poco reattivo. La cosa bella è che legge gli epub e ha una particolarissima gestione dei caratteri, permettendo di controllare anche lo spessore dei fonts, davvero utile.

preferisco il kindle, gli epub li converti senza problemi ormai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo bisogno di cuffie nuove per il mio iphone :

Apple_EarPods_35446297_01_610x436.jpg

Devo dire che questa volta i 29€ chiesti da Apple sono ben spesi :ok:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per l'iP5

1002-3169-thickbox.jpg

Bella..mi potresti dire la marca..?

Grazie :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo