Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Non ancora un acquisto ,piuttosto un "Looking for" Cinema Display+Mb Air 13" o addirittura uno di questi per casa e l'Air in mobilità .

Purtroppo L'iMac late 2008 come in firma dopo soli 5 anni di onorato servizio comincia ad abbandonarmi con uno strano sfarfallio dello schermo che spesso si oscura completamente :(

no dai butti dei soldi inutili per il lettore blu ray hahaha😊
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Beh ma in casa mia il blu ray deve ancora entrarci e forse non lo farà mai :ghghgh:

La asus due giorni fa ha presentato una caterva di robina pazzesca da far invidia ai keynote del compianto Steve (il solo Taichi sbaraglia tutto) ,ci sono vari prezzi quello che ho messo nel link è un 27 ma ci sono altri modelli e soluzioni (qui) .

Modificato da JAG0

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco ora ho capito anche quelle sigle in aramaico hahahahaha

sempre più interessato, prezzi gustosi

il touch boh non mi attrae per ora ma devo scoprire le funzionalità in abbinamento a w8

EDIT

ovvio che mi interessa in versione con sinto TV

Modificato da dotty
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto interessante! hai valutato anche la Wacom per caso? non so bene le differenze...

Si, beh, ho letto le recensioni. Mi sembra che si tratti di prodotti abbastanza specifici e ancora poco popolari. La wacom in particolare non l'ho mai vista dal "vivo" (come nessun'altra penna digitale del resto) però guardando le immagini sul web sembra che sia più o meno la stessa cosa (con la wacom ti danno anche una specie di case rigido porta-tutto, con questa qui c'è incluso un astuccio in pelle. Mi sembra di capire che la wacom sia più adatta al disegno, questa penna qui non ha il sensore per la pressione per cui non si va più in là di un grafico o uno schemino. Infine il prezzo della wacom è quasi doppio rispetto alla IRIS). Per quanto riguarda questa penna qui, il riconoscimento del testo è veramente impressionante, proprio oggi ho ricopiato diverse pagine di appunti e ho provato a fare la conversione in testo modificabile con il computer - beh, ci credi che non ha fatto nemmeno un errore? :shock: uno spettacolo!

A essere sinceri l'ho presa quasi per gioco (poco più di 100€... bel giocattolo :ghghgh:), spinto dalla curiosità, però visti i risultati ho seriamente intenzione di integrarla nel mio workflow universitario (e, magari in un futuro, lavorativo). L'ho sottovalutata, insomma. E siccome sono davvero impressionato e soddisfatto dell'acquisto magari ci faccio una recensione con tanto di foto ed esempi.

Modificato da Beta.91

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oMOpJ.jpg

tazza e teiera per lo studio, era il pezzo mancante. :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tazza e teiera per lo studio, era il pezzo mancante. :love:

...ocho... :diavoletto: :diavoletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! attendo la tua recensione allora!

per cecità, o per affezione ai prodotti wacom che letteralmente sbaragliano la concorrenza, non prenderei nemmeno in considerazione altri prodotti. :ghghgh:

...ocho... :diavoletto: :diavoletto:

??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??

Occhio!! Liquidi e prodotti elettronici non vanno d'accordo..... :angioletto:

Però mi hai fatto venire voglia di tè...( non di te, ma di quello da bere..)

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecomando per vedere i film da XBOX 360, era ora, con il game controller è pazzesco entrare nei menu'.telecomando_xbox_360.JPG

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio!! Liquidi e prodotti elettronici non vanno d'accordo..... :angioletto:

Però mi hai fatto venire voglia di tè...( non di te, ma di quello da bere..)

Ma dai, che un pò di tea fa bene al Mac. il mio dopo una irrorata , viaggia il triplo :ghghgh:

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, che un pò di tea fa bene al Mac. il mio dopo una irrorata , viaggia il triplo :ghghgh:

Io al massimo acqua... :ninja: :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPad mini nero 32 gb prenotato da unieuro e disponibile già venerdì 2 novembre.... Veramente già ce ne avevano un po' in magazzino...

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cecità, o per affezione ai prodotti wacom che letteralmente sbaragliano la concorrenza, non prenderei nemmeno in considerazione altri prodotti. :ghghgh:

Senz'altro la wacom è un'azienda di tutto rispetto con prodotti favolosi ma ripeto: mi sembra che la loro pennina elettronica sia stata progettata per il disegno, la IRIS serve per gli appunti (e al massimo uno schemino). Insomma va bene preferire una marca piuttosto che un'altra però occhio a scegliere gli strumenti adatti alle proprie necessità ;) senno si finisce a tagliare il prosciutto con una motosega :ghghgh:

Telecomando per vedere i film da XBOX 360, era ora, con il game controller è pazzesco entrare nei menu'.telecomando_xbox_360.JPG

Oh la, servirebbe anche a me! Cosa usi per vedere i film sulla xbox? Li butti direttamente su un'unità esterna, hai un PC Windows, la mandi in streaming con qualche software, virtualizzi Windows, ...?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro la wacom è un'azienda di tutto rispetto con prodotti favolosi ma ripeto: mi sembra che la loro pennina elettronica sia stata progettata per il disegno, la IRIS serve per gli appunti (e al massimo uno schemino). Insomma va bene preferire una marca piuttosto che un'altra però occhio a scegliere gli strumenti adatti alle proprie necessità ;) senno si finisce a tagliare il prosciutto con una motosega :ghghgh:

i punti di pressione rendono sicuramente la Wacom molto versatile, bisognerebbe capire il sistema di riconoscimento del testo se funziona bene quanto irisnote2...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh concordo in pieno, per quello preferirei wacom. le penne che ho usato in tutta la mia ggggiovane vita hanno sempre avuto un tratto dipendente dalla mano [pressione, angolazione, velocità del movimento eccetera] quindi SE un giorno dovessi mai acquistare una penna elettronica, sceglierei una penna in grado di replicare il mio tratto con fedeltà!

senza contare naturalmente la tradizione wacom etc etc etc. in ogni caso sono anch'io curioso in merito alla possibile recensione! :ok:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh concordo in pieno, per quello preferirei wacom. le penne che ho usato in tutta la mia ggggiovane vita hanno sempre avuto un tratto dipendente dalla mano [pressione, angolazione, velocità del movimento eccetera] quindi SE un giorno dovessi mai acquistare una penna elettronica, sceglierei una penna in grado di replicare il mio tratto con fedeltà!

senza contare naturalmente la tradizione wacom etc etc etc. in ogni caso sono anch'io curioso in merito alla possibile recensione! :ok:

Io ho un amore segreto per Wacom, ci ho fatto la tesi magistrale sullo schermo da 21", nel senso che ho fatto una plugin per un programma per interfacciarsi direttamente con questa, implementando funzionalità aggiunte dei vari tasti..spettacolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zucca di 7,5kg a 9,50€

Dopo la taglio e ci metto una candela.

Non sono un appassionato di Halloween, ma mi piace la zucca. Da atmosfera...

:D

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo