Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Era impossibile attaccare e staccare, volantino, pedaliera, joystick, throtte per flight simulator, considerando pure l'ingombro fisico.

153b7yo.jpg

• Love 1

La Medicina è una scienza sociale e la Politica altro non è che la Medicina su larga scala. (Rudolf Virchow). iMAC Core i5 Quad-Core a 2.5 GHz 500 GB- RAM 4 GB-AMD Radeon HD 6750M - 512 MB GDDR5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

cibo di strada ad una fiera paesana con i contro C :ok:

photo111112191013.jpgphoto111112145038.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200083-249746-Immagine1.JPG

Una giacca come modello molto simile a questo (ma non troppo) in colore grigio.

%7B82B16E91-4B14-4C07-88B8-BDAA8D466E5D%7DImg100.jpg

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh al contrario di ciò che sembra la prima è una piadina un po' troppo abbondante nel ripieno forse :gira: ,il cannolo è arrivato come dessert poco dopo ma ho volutamente omesso i litri di vin brulè ,le castagne,la cagnia e tutto quanto ingurgitato nel frattempo :ghghgh: ,domani mi tocca andare in palestra alle 8 ed uscirne alle 23 :pesi:

Mi hai ricordato che fatico sempre nello spiegare le differenze tra pita e kebab agli stranieri che si trovano davanti a questo prodotto tipico nelle varie regioni dove viene proposto storpiandone il nome :cascione,crescione etc etc .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPad 4 nero da 64gb ...:) ci sto smanettando ora. Ero andato per iPad Mini ma lo schermo l'ho trovato imbarazzante...

Ma lo spediscono già?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto, sto aspettando la versione cellular del 4 infatti, avevo guardato quella! danke!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello GTO... l'altro di cosa tratta?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stile si avvicina molto a Berserk. Claymore racconta la storia di queste cacciatrici mezze-demoni (le claymore appunto) che lottano contro dei mostri (yoma) che divorano gli esseri umani. Questo GTO dovrebbe raccontare la storia di Onizuka prima che diventasse insegnante. Vediamo un po' se questi 6.90 (a volume) valgono...per fortuna e una mini-raccolta di 9 manga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stile si avvicina molto a Berserk. Claymore racconta la storia di queste cacciatrici mezze-demoni (le claymore appunto) che lottano contro dei mostri (yoma) che divorano gli esseri umani. Questo GTO dovrebbe raccontare la storia di Onizuka prima che diventasse insegnante. Vediamo un po' se questi 6.90 (a volume) valgono...per fortuna e una mini-raccolta di 9 manga!

Avevo sentito di questo prequel quando era un teppista..proverò a leggerlo anche io.. ;)

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me li conservo per il fine settimana visto che mi farò pisa-milano in treno. Però con questi prezzi, ti fanno venire voglia di prendere il kindle e...vabbè, s'è capito cosa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me li conservo per il fine settimana visto che mi farò pisa-milano in treno. Però con questi prezzi, ti fanno venire voglia di prendere il kindle e...vabbè, s'è capito cosa, no?

Già..prezzi assurdi...o ci si adatta o ci si arrangia, come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300px-US_M18a1_claymore_mine.jpg

questo è il segno che devo ricominciare con COD :ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@hikomun

Scusate sono da cellulare e faccio fatica a darvi il link diretto: faccio prima a indirizzarvi qui: http://www.italiamac...64#entry5871564

Il problema dell'incompatbilità di cui parlo nel link ho il forte sospetto che derivi dal fatto che tempo da smanettai in maniera pessima con uno dei HD, quindi ritengo che in realtà non sussista con HD "a posto".

In ogni caso non so dire se supporta l'USB 3.0, però propendo più per un no che per un sì (se leggi nella descrizione del prodotto dovrebbe esserci scritto).

Grazie!!!

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo