Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Solo 89 cent? Come brutto? Non può essere! C'è di mezzo star wars, come può essere brutto?

300px-US_M18a1_claymore_mine.jpg

questo è il segno che devo ricominciare con COD :ghghgh:

temo di non aver compreso la battuta! :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Solo 89 cent? Come brutto? Non può essere! C'è di mezzo star wars, come può essere brutto?

Nessuno ha scritto brutto...è carino, ma molto molto molto breve..mancano ancora alcuni livelli che non si sa quando arriveranno...certo che ne hanno fatti di soldi questi della Rovio...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo di non aver compreso la battuta! :mhh:

Guarda la differenza:

Ricerca su google no. 1

Ricarca su goggle no. 2

:ghghgh:

Prima del manga/anime, quando si diceva claymore il significato era praticamente univoco.

Praticamente perché in realtà c'è anche questa, che dà appunto il nome al manga.

Infine, cone puoi vedere nella pagina di disambiguazione di wikipedia, c'è anche un'inutile sobborgo da qualche parte a Sydney… ma questo non interessa a nessuno :ghghgh:

$T2eC16d,!w0E9szN,Fq3BP7IuGB90w~~60_35.JPG

:ghghgh:

Pagato quanto e dove?

:diavoletto:

Modificato da Pier Silverio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, quanto e dove l'hai presa?

P.s. io sapevo che il manga prendesse il nome dalla spada...ma non sapevo della mina! :)

La battuta su Call of Daty deriva dal fatto che la mina claymore è una delle armi che si possono usare. Se guardi sulla pagina di wikipedia inoltre, noterai in fondo in quanti videogiochi bellici è presente. E a ragione: è probabilmente la mina più famosa del mondo, infatti nella pagina di wikipedia sui campi minati, e in quella sulle mine terrestri, è presente nelle voci correlate, insieme al pappagallo verde e alla schrapnellmine, famose anch'esse ma più per chi si è informato specificatamente (credo che non ci siano in COD :ghghgh: ).

Solo a scopo informativo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che fatica però per spiegare una battuta...@@Yang d'ora in poi solo cose semplici!! :ghghgh: :ghghgh:

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che fatica però per spiegare una battuta...@@Yang d'ora in poi solo cose semplici!! :ghghgh: :ghghgh:

Ma la battuta è semplice, solo che non sono molto ferrato in armamentari bellici! Oh, 'sta lama celata sta facendo il botto! Ed eccoci qui con la nuova frontiera del nerdismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SDSDX-016G-X46.jpg

Molto veloce, 16 Gb sono più che sufficienti per una giornata di fotografia intensa!

Un prodotto davvero utile, versatile ed economico.

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta su Call of Daty deriva dal fatto che la mina claymore è una delle armi che si possono usare. Se guardi sulla pagina di wikipedia inoltre, noterai in fondo in quanti videogiochi bellici è presente. E a ragione: è probabilmente la mina più famosa del mondo, infatti nella pagina di wikipedia sui campi minati, e in quella sulle mine terrestri, è presente nelle voci correlate, insieme al pappagallo verde e alla schrapnellmine, famose anch'esse ma più per chi si è informato specificatamente (credo che non ci siano in COD :ghghgh: ).

Solo a scopo informativo :D

credo che a rendere popolare la mina claymore sia stato metal gear solid :-)

pero' x il fatto di essere una mina anti-uomo dovrebbe piu impopolare possibile :fiorellino:

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' x il fatto di essere una mina anti-uomo dovrebbe piu impopolare possibile :fiorellino:

Claymore e MGS vanno a braccetto di brutto!! :ok:

Certo!!! Ecco cosa mi ricordavano, non tanto COD ma MGS!! Che bei ricordi con quel gioco.....(lacrimuccia..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff :rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo!!! Ecco cosa mi ricordavano, non tanto COD ma MGS!! Che bei ricordi con quel gioco.....(lacrimuccia..)

Giustissimo, avevo usato Claymore e Nikita per uccidere Vulcan Raven.

Gioco davvero didattico.

Claymore e MGS vanno a braccetto di brutto!! :ok:

come si vede che non avete raggiunto il massimo livello e preso tutte le armi d'oro , claymore REGNA

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ,sono talmente impopolari che la prossima guerra la faranno con le termiche e batteriologiche .Ma non preoccuparti ,roba di secondi ed è tutto finito :ghghgh: ...

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo