Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Do-po-ce-na-do-po-ce-na-do-po-ce-na-do-po-ce-na-do-po-ce-na-do-po-ce-na.... :ghghgh:

hahaha se sbaglio qualcosa vedi che ridere, il giorno dopo devo andare al lavoro e il portatile mi serve.

Al limite potrei essere colpito dall'influenza durante la notte :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Ah è un male molto diffuso di questi tempi :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha se sbaglio qualcosa vedi che ridere, il giorno dopo devo andare al lavoro e il portatile mi serve.

Io non avevo resistito...avevo iniziato le procedure durante la cena e terminato verso la mezza...

Con il passaggio macbook white -> air ero andato al lavoro con i due computer dato che non avevo ancora finito di copiare le cose che mi interessavano sull'air... :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah è un male molto diffuso di questi tempi :ghghgh:

Nel sentirmi dire di spostare la manutenzione dei server di domenica pomeriggio ho già iniziato ad avere caldo e dolori articolari...

Modificato da lughi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sentirmi dire di spostare la manutenzione dei server di domenica pomeriggio ho già iniziato ad avere caldo e dolori articolari...

domenica pomeriggio? :shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica pomeriggio? :shock:

Ho proposto anche io, qua in ufficio, di fare la manutenzione dei server alla domenica...quando non c'è nessuno!!!...altrimenti tutti si fermano e non sanno cosa fare...ma sono stato quasi fulminato!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho proposto anche io, qua in ufficio, di fare la manutenzione dei server alla domenica...quando non c'è nessuno!!!...altrimenti tutti si fermano e non sanno cosa fare...ma sono stato quasi fulminato!!! :ghghgh:

Non bisogna abituarli troppo bene, un fermo di due ore settimanale può anche starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna abituarli troppo bene, un fermo di due ore settimanale può anche starci.

...eh...ferma 20 impiegati e l'inserimento delle fasi di lavoro di un centinaio di operai, per un paio d'ore, e succede il patatrac!... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...eh...ferma 20 impiegati e l'inserimento delle fasi di lavoro di un centinaio di operai, per un paio d'ore, e succede il patatrac!... :ghghgh:

Noi siamo di più, ma quando dico che un servizio deve andare down, va down.

Ovviamente ci vuole un minimo di pianificazione ed elasticità, se so che ci sono dei clienti in ufficio e c'è bisogno di accedere allo storico dei disegni rimando l'operazione.

Poi quando si prende l'abitudine la cosa non è traumatica, le segretarie riprendono in mano i fogli e verificano i faldoni di fatture e bolle, i progettisti scendono in officina con calibro, metro e carta e rilevano un po' di misure, i magazzinieri fanno l'inventario di un paio di scansie, l'ufficio acquisti riguarda gli ordini della settimana e i commerciali continuano a fare quello che fanno di solito, girano di bar in bar con la macchina aziendale :ghghgh:

La manutenzione che a questo punto eseguirò domenica riguarda la ricompattazione di un file vhd che inizia ad avere troppe snapshoot.

Mi hanno già concesso il pomeriggio libero di lunedì, va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ho comprato delle pantofole favolose :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ho comprato delle pantofole favolose :D

Mai più belle delle mie, le ho prese dei Simpsons!! :ok:

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho ceduto, samsung ssd 830 da 256 GB.

Arriva oggi, spero di avere abbastanza forza di resistere fino a sabato a fare l'operazione di trapianto.

Conoscendomi la farò stasera dopo cena. :ghghgh:

Arrivato, brava Amazon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che ne trovo una misura adatta al mio cucciolo ? :baby:

george.jpg

scherzetto :angiolettoim: questo è il cane più grande al mondo :DD

http://www.ilrock.ne...george-il-cane/

meno male, sinceramente bestie così grosse in casa le vedo un bel po' in sofferenza :ghghgh: :ghghgh: poi magari tu hai villa con parco di proprietà... :angiolettoim:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh va bene anche la mulino bianco ti pubblicizza le sue pastine industriali come se fossero fatte in casa...si chiama pubblicità...si puó condividere o meno ma spesso inganna..

OT Come dice Crozza: Come Banderas non fa veramente il Mugnaio????? :ghghgh: :ghghgh: Fine OT

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene! Poi ci dici come si comporta?

Alla fine sono stato un debole, l'ho montato ieri sera dopo il lavoro. :DD

Impressioni approfondite ancora non ne ho, mi riservo di provarlo intensamente prima di esprimere giudizi, voglio vedere come si comporta il garbage collector o se e necessario abilitare il TRIM.

Non ero nuovo al mondo degli SSD, avendo già un Corsair Force 3 GT sul desktop windows, comunque come si può immaginare c'è stato un incremento sostanziale nelle performance del macbook pro.

Il trapianto è stato facilissimo grazie a carbon copy cloner.

Ho collegato l'ssd con un adattatore sata/usb, ho formattato, ho clonato la partizione di recovery e poi il disco intero.

Prima di montarlo ho provato a bootare dal ssd collegato tramite usb, visto che funzionava ho proceduto con la sostituzione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono stato un debole, l'ho montato ieri sera dopo il lavoro. :DD

Impressioni approfondite ancora non ne ho, mi riservo di provarlo intensamente prima di esprimere giudizi, voglio vedere come si comporta il garbage collector o se e necessario abilitare il TRIM.

Non ero nuovo al mondo degli SSD, avendo già un Corsair Force 3 GT sul desktop windows, comunque come si può immaginare c'è stato un incremento sostanziale nelle performance del macbook pro.

Il trapianto è stato facilissimo grazie a carbon copy cloner.

Ho collegato l'ssd con un adattatore sata/usb, ho formattato, ho clonato la partizione di recovery e poi il disco intero.

Prima di montarlo ho provato a bootare dal ssd collegato tramite usb, visto che funzionava ho proceduto con la sostituzione fisica.

:clap:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

511Cuo9Q0-L._SL500_AA300_.jpg

51PQnzxEauL._SL500_AA300_.jpg

51DhxgSISjL._SL500_AA300_.jpg

Ho approfittato degli sconti che Amazon ha messo su questi CD e tutti e 3 mi sono venuti solo 20€ :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo