Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Nexus 7,veramente eccezionale.

Vero. Bellissimo davvero, ma io presi il TF300T perchè era 10 pollici. Per il resto, devo ammettere, egual soddisfazione!

vista ma non mi piace. se la prendi poi dimmi come ti trovi.

Come custodia, per portarmelo dietro, il TF300, libero dai graffi alla fine ho preso questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00A2MNNSC/ref=oh_details_o00_s00_i00 Appena arriva ti dico com'è!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato le earpods della apple?

No..... Mi sono bastate le in ear di secoli fa e il prezzo spropositato per escluderle proprio a priori..... A livello di qualità avrei preferito le Shure ma visto il problema che si trascinano dietro da sempre, ovvero il cavo che crepa vicino all'auricolare, e il prezzo (il doppio di queste per il modello più scarso)..... Con queste mi sono trovata benissimo e quindi le ho riprese (le altre le ho rovinate io purtroppo.....).

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che roba è?

Si tratta di un anello per montare l'obbiettivo al contrario e farlo diventare una specie di macro... così, tanto per divertirsi... anche se mettere a fuoco è terribilmente difficile, dato che devo spostare la fotocamera allontanandola e avvicinandola....

nel frattempo, prese queste qui all'iper in offerta a 139,00 € invece di 210,00 € ...

we-are-in-timberland-L-eknuO2.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di un anello per montare l'obbiettivo al contrario e farlo diventare una specie di macro... così, tanto per divertirsi... anche se mettere a fuoco è terribilmente difficile, dato che devo spostare la fotocamera allontanandola e avvicinandola....

non ci avevo pensato all'anello di inversione :preoccupato:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..... Mi sono bastate le in ear di secoli fa e il prezzo spropositato per escluderle proprio a priori..... A livello di qualità avrei preferito le Shure ma visto il problema che si trascinano dietro da sempre, ovvero il cavo che crepa vicino all'auricolare, e il prezzo (il doppio di queste per il modello più scarso)..... Con queste mi sono trovata benissimo e quindi le ho riprese (le altre le ho rovinate io purtroppo.....).

Nuuuuu...io ho le shure scl20 (...o qualcosa del genere, non ricordo con precisione, ora...magari dopo cerco su gooooooogle...) da svariati anni!!! Strapazzate nei live, ed utilizzate per andare a correre, tagliare l'erba, lavori vari (...ho ristrutturato casa e mi hanno sempre accompagnato...), ma non ho mai avuto un problema!... :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuuuu...io ho le shure scl20 (...o qualcosa del genere, non ricordo con precisione, ora...magari dopo cerco su gooooooogle...) da svariati anni!!! Strapazzate nei live, ed utilizzate per andare a correre, tagliare l'erba, lavori vari (...ho ristrutturato casa e mi hanno sempre accompagnato...), ma non ho mai avuto un problema!... :preoccupato:

Beato.... Io ho dovuto buttare sia le E2c che le SE110 per colpa del cavo crepato.....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po'....interessante, anche se sembra una cosa che è meglio fare proprio per gusto personale più che per reale bisogno..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato.... Io ho dovuto buttare sia le E2c che le SE110 per colpa del cavo crepato.....

Ecco!!! SCL2, non 20...prova quelle, magari la prossima volta...si che è una sfiga due volte lo stesso problema su due articoli diversi... :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco!!! SCL2, non 20...prova quelle, magari la prossima volta...si che è una sfiga due volte lo stesso problema su due articoli diversi... :preoccupato:

A guardarle sono uguali ma uguali alle E2c.... Ma a sto punto visto che 2 su 2 mi si sono spaccate con quello che costano restano in negozio....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apple-ipod-touch-5th-generation.jpg

Bello...regalo di natale anticipato??? :ghghgh:

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po'....interessante, anche se sembra una cosa che è meglio fare proprio per gusto personale più che per reale bisogno..

beh si, i risultati ovviamente non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di un macro vero e proprio... però è sfiziosa come cosa...

ovviamente non hai automatismi...

imposti diaframmi sull'obbiettivo (e se non c'è la ghiera imposto con obbiettivo montato dritto -> anteprima profondità di campo -> spegni la macchina col tasto premuto -> monti invertito)

messa a fuoco che si regola unicamente avvicinandoti o allondanandoti dal soggetto...

come detto è una procedura un pò macchinosa, ma è alquanto sfiziosa... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si, i risultati ovviamente non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di un macro vero e proprio... però è sfiziosa come cosa...

ovviamente non hai automatismi...

imposti diaframmi sull'obbiettivo (e se non c'è la ghiera imposto con obbiettivo montato dritto -> anteprima profondità di campo -> spegni la macchina col tasto premuto -> monti invertito)

messa a fuoco che si regola unicamente avvicinandoti o allondanandoti dal soggetto...

come detto è una procedura un pò macchinosa, ma è alquanto sfiziosa... :D

Il tutto su una gamba sola e bendato!! Decisamente un po' macchinosa..ma si sa che queste cose danno soddisfazione! Complimenti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto su una gamba sola e bendato!! Decisamente un po' macchinosa..ma si sa che queste cose danno soddisfazione! Complimenti! ;)

Guarda, la procedura tra parentesi si utilizza solo x gli obbiettivi senza ghiera dei diaframmi (tipo il 50ino canon)... nel caso del 50 1.8D di nikon è molto più semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, la procedura tra parentesi si utilizza solo x gli obbiettivi senza ghiera dei diaframmi (tipo il 50ino canon)... nel caso del 50 1.8D di nikon è molto più semplice...

Ok! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh in teoria dovrei metterlo sotto l'albero..è qui davanti a me ancora nella scatola del mediaworld...urg

Io devo andare a cercare un ipad mini per natale......penso di aver aspettato troppo, colpa del Natale che arriva in anticipo quest'anno.. :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo andare a cercare un ipad mini per natale......penso di aver aspettato troppo, colpa del Natale che arriva in anticipo quest'anno.. :ninja:

sul sito da sempre 2 settimane di attesa? Lo deve prendere mia sorella

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito da sempre 2 settimane di attesa? Lo deve prendere mia sorella

Su quello Apple, fino all'anno prossimo, sul mediaworld non è disponibile....anche io lo devo prendere a mia sister...

Dato che ho due mediaworld e 1 apple store nei paraggi farò un giro a vedere se l'hanno...ma ho poche speranze...

Bello che da mediaworld ti regalano anche un toblerone se prendi un tablet.... :gnam:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello Apple, fino all'anno prossimo, sul mediaworld non è disponibile....anche io lo devo prendere a mia sister...

Dato che ho due mediaworld e 1 apple store nei paraggi farò un giro a vedere se l'hanno...ma ho poche speranze...

Bello che da mediaworld ti regalano anche un toblerone se prendi un tablet.... :gnam:

sì ho visto!! ipad e toblerone... peccato che non hanno quello che ci interessa! Per me in negozio si trova dai

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo