Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

19 euro.. non capisco per quale motivo l'adattatore costi di più.. mah..

Costa tutto troppo..19,-€ per un cavo :shock: un normale cavo usb/usb mini costa pochi euro..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Engrave-Chopstick.jpg

dei segni sul bianco no ? :diavoletto:

Le ultime parole famose... eh eh eh... lo apro e subito appare una bel segno sul lato. Come se un taglierino lo avesse tagliato. Torno in negozio per la sostituzione e ne apriamo 4 prima di trovare quello senza segni. I primi due avevano su un lato dei segni come se fossero stati stretti da una pinza. Il terzo aveva un lato non rifinito. Il quarto era quella perfetto. Mi chiedo veramente cosa stia succedendo. Un conto è l'alluminio che con l'uso si potrebbe rigare. E va benissimo. Tutti i cellulari credo si righino. Un conto invece è che già nella scatola escano così corrotti.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi ha sorpreso è stata la (quasi) assenza di fumo e puzza dovuti alla carbonella (weber), cosa che non accadeva mai con la "classica" carbonella.

eccomi reduce dalla prima esperienza, e da una bistecca FAVOLOSA.

ovviamente ho instagrammato tutto:

questo il mio bambinone:

http://instagram.com/p/TyqxPgkEjk/

all'inizio, tonto come sono, ci ho messo un po' a leggere le istruzioni per accorgermi che all'avvio bisogna tenere il coperchio aperto..

ma poi ho capito come gestire la temperatura che ha fluttuato sui 120-130°C [col termometro sull'area sopra la carne], perfetti per l'esperimento che avevo in mente: reverse searing con affumicatura di ciliegio.

ecco il bestione:

http://instagram.com/p/TyuyKWEEov/

9 etti, costata di bue grasso con osso. non era grassissimo in effetti.. ma veramente succulento. ho fatto una mezz'ora di affumicatura, girando a metà. che non credo serva a molto.. ma tant'è!

dopodicui ho spostato sulle braci, alzando la temperatura del kettle a 160° circapiomenoquasi, sempre tenendo il termometro sulla ciccia. la temperatura della carne a quel punto era di 25° gradi al cuore. notare che la temperatura ambiente era 6°

ho fatto ancora un 7 minuti per lato cercando di spingere il kettle al massimo.

con la bistecca a 55° al cuore l'ho levata, incartata e messa a riposare 10 minuti.

http://instagram.com/p/Ty8Z2wkEog/

e dopo.. dopo....

http://instagram.com/p/Ty8tz4kEo5/

cottura perfetta. crosticina appena accennata, non ho fatto seasoning strani per non corrompere troppo il sapore della carne, giusto un velo d'olio dopo 5-6 ore fuori frigo in carta assorbente.. grandissima sapidità, taaaanti liquidi, carne morbidissima, profumo di legna presente ma non dominante, insomma, al mio palato ECCEZIONALE. amo questo grill. amo il macellaio, anche se dovrei chiamarlo gioielliere visti i prezzi.

inutile dire che sto già pensando a cosa vorrò fare prossimamente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi reduce dalla prima esperienza, e da una bistecca FAVOLOSA.

ovviamente ho instagrammato tutto:

questo il mio bambinone:

http://instagram.com/p/TyqxPgkEjk/

all'inizio, tonto come sono, ci ho messo un po' a leggere le istruzioni per accorgermi che all'avvio bisogna tenere il coperchio aperto..

ma poi ho capito come gestire la temperatura che ha fluttuato sui 120-130°C [col termometro sull'area sopra la carne], perfetti per l'esperimento che avevo in mente: reverse searing con affumicatura di ciliegio.

ecco il bestione:

http://instagram.com/p/TyuyKWEEov/

9 etti, costata di bue grasso con osso. non era grassissimo in effetti.. ma veramente succulento. ho fatto una mezz'ora di affumicatura, girando a metà. che non credo serva a molto.. ma tant'è!

dopodicui ho spostato sulle braci, alzando la temperatura del kettle a 160° circapiomenoquasi, sempre tenendo il termometro sulla ciccia. la temperatura della carne a quel punto era di 25° gradi al cuore. notare che la temperatura ambiente era 6°

ho fatto ancora un 7 minuti per lato cercando di spingere il kettle al massimo.

con la bistecca a 55° al cuore l'ho levata, incartata e messa a riposare 10 minuti.

http://instagram.com/p/Ty8Z2wkEog/

e dopo.. dopo....

http://instagram.com/p/Ty8tz4kEo5/

cottura perfetta. crosticina appena accennata, non ho fatto seasoning strani per non corrompere troppo il sapore della carne, giusto un velo d'olio dopo 5-6 ore fuori frigo in carta assorbente.. grandissima sapidità, taaaanti liquidi, carne morbidissima, profumo di legna presente ma non dominante, insomma, al mio palato ECCEZIONALE. amo questo grill. amo il macellaio, anche se dovrei chiamarlo gioielliere visti i prezzi.

inutile dire che sto già pensando a cosa vorrò fare prossimamente.

user_475_homer_sbava.gif

Scusa dov'è che abiti tu? :DD

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

linsostenibileleggerezz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa dov'è che abiti tu? :DD

eheh :ok:

sì sì so già cosa voglio fare come prossima "grigliata".

ultimo acquisto:

$(KGrHqR,!jQE+)nGhzwSBQSLhvyIRQ~~60_35.JPG

calze con le dita della vibram per le mie treksport, dopo due anni e quando son già belle consumate, finalmente le trovo.. male che vada in estate le cambierò.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra acquisti personali e per regali queste ultime due settimane mi hanno svenato :barella: ne posterò qualcuno in random avendo poco tempo questi giorni :

foto261212124720.jpgfoto281212231328.jpg

Libri e tazzona per me ,la macchinetta per la mia compagna :ok:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa

http://followgram.me...9024387_7611356

voi siete convinti che, utilizzandola sull'alluminio vicino al trackpad non si graffia tutto?

Modificato da formware

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa

http://followgram.me...9024387_7611356

voi siete convinti che, utilizzandola sull'alluminio vicino al trackpad non si graffia tutto?

A me dice immagine non trovata.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh :ok:

sì sì so già cosa voglio fare come prossima "grigliata".

ultimo acquisto:

$(KGrHqR,!jQE+)nGhzwSBQSLhvyIRQ~~60_35.JPG

calze con le dita della vibram per le mie treksport, dopo due anni e quando son già belle consumate, finalmente le trovo.. male che vada in estate le cambierò.

non sapevo dell'esistenza di questo articolo del demonio :shock:

http://www.vibramfivefingers.com/products/Five-Fingers-TrekSport-Womens.htm

deve essere strano camminare con queste scarpe :gira:

sarà di sicuro la gomma magica, mi sono dimenticata ieri di vedere se la trovavo :confused:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dell'essere e del nulla" di Parmenide e un paio di EarPods ( :DD )

Ottimo acquisto le EarPods!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono un preso un Ipad 4 3G 16gb nero

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la gomma magica.

per la foto, immagino che bisogna essere loggati ad instagram

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la gomma magica.

per la foto, immagino che bisogna essere loggati ad instagram

Immaginavo fosse la gomma magica..

Se la trovo in giro, devo provarci a pulire l'alluminio del Macbook e quello dell'iMac, anche perché con la pezza imbevuta d'acqua spesso mi ritrovo gli aloni sull'alluminio..

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo dell'esistenza di questo articolo del demonio :shock:

http://www.vibramfiv...port-Womens.htm

deve essere strano camminare con queste scarpe :gira:

strano non direi, camminarci è estremamente naturale, quasi come farlo a piedi nudi. è correre che è più complicato, nel senso che ci voglio un 6 settimane di pratica per dimenticarsi come si corre con l'ammortizzazione "esterna" data dalle moderne scarpe da corsa/ginnastica, per permettere al proprio corpo di ricordarsi come fa lui stesso ad ammortizzare. e poi c'è da allenare una porzione fondamentale del corpo umano, piedi e parte inferiore della gamba, che con le scarpe normale di fatto lavora pochissimo.

se la pratica della corsa minimalista ti spaventa, perchè dici "eh già così ti spacchi le ginocchia" pensa che l'ammortizzazione delle nike air è stata introdotta negli anni 70 e da allora ha prodotti più traumi che altro. basta ricordare che l'uomo corre a piedi nudi da sempre, prima ancora di essere homo sapiens sapiens. naturalmente però la suola naturale non ci piace, quindi evviva le fivefingers! :ok:

vuoi una prova? togliti le scarpe e prova a muovere qualche passo di corsa su una superficie dura e possibilmente pulita tipo l'asfalto o una battuta di cemento. vedrai che il tuo corpo capirà immediatamente come non procurarsi dolore.. e quello è il primo passo, letteralmente, per assumere una postura di corsa naturale e corretta.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti credo ed è anche una questione di logica evolutiva, se abbiamo sviluppato una certa struttura fisica di sicuro è la scelta migliore al momento dell'evoluzione, quindi dovremmo assecondarla piuttosto che stravolgerla con mezzi esterni

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano non direi, camminarci è estremamente naturale, quasi come farlo a piedi nudi. è correre che è più complicato, nel senso che ci voglio un 6 settimane di pratica per dimenticarsi come si corre con l'ammortizzazione "esterna" data dalle moderne scarpe da corsa/ginnastica, per permettere al proprio corpo di ricordarsi come fa lui stesso ad ammortizzare. e poi c'è da allenare una porzione fondamentale del corpo umano, piedi e parte inferiore della gamba, che con le scarpe normale di fatto lavora pochissimo.

se la pratica della corsa minimalista ti spaventa, perchè dici "eh già così ti spacchi le ginocchia" pensa che l'ammortizzazione delle nike air è stata introdotta negli anni 70 e da allora ha prodotti più traumi che altro. basta ricordare che l'uomo corre a piedi nudi da sempre, prima ancora di essere homo sapiens sapiens. naturalmente però la suola naturale non ci piace, quindi evviva le fivefingers! :ok:

vuoi una prova? togliti le scarpe e prova a muovere qualche passo di corsa su una superficie dura e possibilmente pulita tipo l'asfalto o una battuta di cemento. vedrai che il tuo corpo capirà immediatamente come non procurarsi dolore.. e quello è il primo passo, letteralmente, per assumere una postura di corsa naturale e corretta.

infatti tendi ad appoggiare prima la ponta e poi il tallone anzichè l'opposto. comunque anche io ho le fivefingers e sono contentissimo. ci sono andato in giro quasi tutta l'estate ed ero entusiasta. la mia ragazza un po meno perche si vergognava ah ah

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo