Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Iscrizione in palestra...

:DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh più che tu non l'abbia rubato presumo che tu l'abbia pagato questo air! :ghghgh:

...che a sua volta ho preso con il 6% di sconto dopo aver venduto un MacBook Pro 13" (si, anche quello con sconto 6%).

Diciamo che essere studente ha i suoi vantaggi :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalo di Natale dei miei genitori :DD

mail_hero.png

PS: ragazzi, ero scettico sul mini, ma complice il prezzo minore, la "necessità" di cambiare il mio iPad (1st gen) piuttosto che iPhone (4), e curiosità per un prodotto comunque nuovo... devo dire che sono veramente soddisfatto! :ok:

Ciao, se posso, vorrei chiederti come ti trovi col mini e se per le necessità che hai se ti soddisfa, anch'io ci stavo facendo un pensierino pero' vorrei prima stringerlo tra le mani per decidermi definitivamente, passero' dall'Apple Store di Carugate. :baby:

Grazie, se ti va rispondi pure in PM per non andare OT qui.ciao :ghghgh:

PS Dimenticanza: mio ultimo acquisto SNOW LEOPARD appena arrivato dall'Apple store on-line

Modificato da Fabio P.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ajld7k.jpg

: )

Spettacolo anche se il primo capitolo resta sempre il migliore secondo me

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che a sua volta ho preso con il 6% di sconto dopo aver venduto un MacBook Pro 13" (si, anche quello con sconto 6%).

Diciamo che essere studente ha i suoi vantaggi :ninja:

:ok: :ok: :ok:

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato dal Lab a ritirare n.9 stampe fotografiche 50x70 e n.5 50x80, tutte su carta metal e rispettivi pannelli "nuvola" da 1cm....la mostra incombe, si inaugura sabato sera! :rolleyes:

Modificato da cesare76

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo a quota due - entrambi giunti come regali di Natale!

1) Canon 40 mm

canon-40mm-STM.jpg

2) iPhone 5 32Gb, che va a sostituire il mio amato Galaxy Next...

iphone-52.jpg

Ma proprio ultimo ultimo acquisto è stato un mega panino sul lungomare di Salerno: panino con crudo, rucola, squacquerone e pomodorini! Che delizia!

E siamo a quota due - entrambi giunti come regali di Natale!

1) Canon 40 mm

canon-40mm-STM.jpg

2) iPhone 5 32Gb, che va a sostituire il mio amato Galaxy Next...

iphone-52.jpg

Ma proprio ultimo ultimo acquisto è stato un mega panino sul lungomare di Salerno: panino con crudo, rucola, squacquerone e pomodorini! Che delizia!

complimenti per entrambi...facci sapere come va il 40ino....l'iphone sappiamo che va bene

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisti del 29/12/2012 (ultimi acquisti dell'anno) un Asus VivoBook + cavo HDMI per collegarlo al monitor esterno (dopo aver dato il mio MacBook a mio padre) e Forza Horizon per Xbox 360 asus%20vivo.jpg256px-Forza_Horizon_boxart.jpg

Non proprio mia, è entrata in famiglia diciamo.

wZ4VU.jpg

fantastica :ok: :ok: :love: :love: Modificato da steven92
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per entrambi...facci sapere come va il 40ino....l'iphone sappiamo che va bene

Il 40ino per ora mi fa divertire. L'ho usato, invero, poco... con lo studio sono uscito a scattare proprio giusto per vedere se funziona a dovere. Per ora, prima impressione passeggere: mi piace un sacco!

Devo solo abituarmi all'idea dell'ottica fissa (mi scappa di cercare lo zoom, non lo trovo e mi spavento :rolleyes: )...

Quello che ho notato prima di tutto è la silenziosità della messa a fuoco automatica - avevo letto che per molti non è affatto silenziosa come pubblicizzata -, che rispetto agli altri obiettivi è un "ninja"... poi nelle foto noto una distorsione proprio quasi inesistente (cosa che invece sul 18-55 invece si evidenzia spesso).

Unica cosa strana è la ghiera della messa a fuoco in manuale: non è classicamente fatta, mi spiego: metti a fuoco ruotando, ma non ruota la lente o qualcosa, va tutto in elettronico. Cioè c'è un leggero gap temporale... ma come se tutto girasse all'interno. Non mi so spiegare ora... proverò prossimamente testando meglio le sensazioni.

E' proprio l'iPhone invece che mi gasa meno: volevo, magari, al suo posto un Samyang 8mm! :diavoletto:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi cosa sarebbe meglio del 18-55 ;)

ha la messa a fuoco con ghiera motorizzata, non ho provato direttamente ma temo che sarà anche difficile ottenere una messa a fuoco manuale precisissima con il motorino elettrico

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi cosa sarebbe meglio del 18-55 ;)

ha la messa a fuoco con ghiera motorizzata, non ho provato direttamente ma temo che sarà anche difficile ottenere una messa a fuoco manuale precisissima con il motorino elettrico

Per ora la messa a fuoco è precisa, o almeno ho avuto culo a fare foto a fuoco. A prescindere che la Macchina aiuta nella messa a fuoco, bisogna farci la mano temo.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro acquisto da riportare in arretrato di una settimana,è lo zp900 di cui parlavo in un post qui tempo fa' lo sto provando da una settimana buona e qualcuno in casa fa il geloso :ghghgh:

immagine4ptu.png

Modificato da JAG0

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che modello è?

C'è da dire che le Audi sono abbastanza tutte uguali, ultimamente faccio fatica anche io a distinguerle :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tendi ad appoggiare prima la ponta e poi il tallone anzichè l'opposto. comunque anche io ho le fivefingers e sono contentissimo. ci sono andato in giro quasi tutta l'estate ed ero entusiasta. la mia ragazza un po meno perche si vergognava ah ah

stesso problema. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo