Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

LG DH3120S

large01.jpg

Quanto l'hai pagato?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mezza fregatura ma non le trovavo a meno e comunque era il prezzo più basso in giro, lo hanno calato ma poi mettono spese di spedizione assurde :mad:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=16775084&langId=-1&category_rn=60565979

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono libro dipendente, è una cosa certa. Oggi ne ho avuto la prova.

Mi ero dimenticato le chiavi di casa, sono sceso, e ho dovuto aspettare che rientrasse il coinquilino.

Fuori si gela.

Attesa prevista: circa 1h. Che fare? Vado in libreria a fare un giro.

Entro... un po' di qua un po' di la... reparto Economia: Muhammad Yunus - Il banchiere dei Poveri. Letto un po' il contenuto: mi piace! Ancora un economista che la pensa come piace a me! Lo porto a fare un giro con me tra gli scaffali.

Ops: un bambino aveva in mano Harry Potter!

Lo voglio anche io: Harry Potter e il Calice di Fuoco! Lo volevo leggere dopotutto! Andiamo tutti e tre in cassa.

20€ al volo... due libri e ampliamo la lista delle letture!

(Avevo comperato per Natale 3 libri, altri 5 me li ha regalati mia sorella, e dovevo leggerne ancora altri 4 che avevo comperato ancor prima - ma erano rimasti in attesa perchè la mia ragazza mi ha omaggiato con altri 2!)

Modificato da V1nC3

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato le chiavi di casa, sono sceso, e ho dovuto aspettare che rientrasse il coinquilino.

Fuori si gela.

Entro... un po' di qua un po' di la... reparto Economia: Muhammad Yunus - Il banchiere dei Poveri. Letto un po' il contenuto: mi piace! Ancora un economista che la pensa come piace a me! Lo porto a fare un giro con me tra gli scaffali.

Lo voglio anche io: Harry Potter e il Calice di Fuoco! Lo volevo leggere dopotutto! Andiamo tutti e tre in cassa.

(Avevo comperato per Natale 3 libri, altri 5 me li ha regalati mia sorella, e dovevo leggerne ancora altri 4 che avevo comperato ancor prima - ma erano rimasti in attesa perchè la mia ragazza mi ha omaggiato con altri 2!)

Complimenti! :baby::ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori si gela.

"1047° Quesito con la Susi"

Quanti libri possiede, ancora da leggere, V1nC3?

:ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"1047° Quesito con la Susi"

Quanti libri possiede, ancora da leggere, V1nC3?

:ghghgh:

Ebbene, sono a quota 13 libri da leggere ancora... comperati...

E diciamo che da acquistare (in lista) siamo a quote decisamente a tre cifre...!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono svenata stamattina :mad:

connettore-cavo-antenna-tv.jpg

volevo della lame per il cutter ma le avevano finite ............ per fortuna, altrimenti dovevo accendere un mutuo :diavoletto: :diavoletto:

Modificato da Veronica Maggili

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPad mini

ae22ef409e0326f18f18ded5419dd26d.png

Già postato, ma visto che ci ha messo tipo 1 mese per arrivare lo riposto :ghghgh:

Ora mio padre, che è il principale utilizzatore, ne è entusiasta. Veramente felice.

Mentre io dico "ok, ma era perfetto se era retina". Tuttavia non male come prodotto data la leggerezza.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

380674_537658339577686_381112730_n.jpg

Biglietto per lo spettacolo del 6 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste e già che c'ero:

cattolica-giuseppe-giacobazzi_img360x240.png

in scena sempre a Trieste il 22 febbraio :fiorellino:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto. :love:

rolex_montre_datejust_ii_chronom_tre_en_acier__cadran_argent___tanche_jusqu___100_m_tres__5_800_euros_494572394_north_545x.jpg

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @.

Ora però l'ultimo è il libro "il simbolo perduto" di Dan Brown, appena scaricato.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPad mini

ae22ef409e0326f18f18ded5419dd26d.png

Già postato, ma visto che ci ha messo tipo 1 mese per arrivare lo riposto :ghghgh:

Ora mio padre, che è il principale utilizzatore, ne è entusiasta. Veramente felice.

Mentre io dico "ok, ma era perfetto se era retina". Tuttavia non male come prodotto data la leggerezza.

Certo ! E poi come fanno a tirar fuori l'iPad mini 2 questa primavera !!! :gira:

in versione nera

elips%20battery-400x400.jpg

Ormai se non c'è l'hai non sei nessuno ! Circondato da colleghi che tra una tirata e l'altra ,ne decantano le proprietà e le varie essenze che può vaporizzare .Sto seriamente pensado di prendere il vizio di fumare per poi togliermelo con una di queste :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, l'iPad mini anzi uscirà in autunno prossimo!

Che fretta c'è se sta vendendo così tanto?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensado di prendere il vizio di fumare per poi togliermelo con una di queste :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

beh puoi svapare con liquidi a nicotina zero... non è molto diverso da un'aerosol o da una sauna (polmonarmente parlando) :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ufficio da me tutti i fumatori l' hanno acquistata. sono circa una 15ina di persone, ognuno ne ha 2 (per via del tempo che impiega a caricarsi la batteria).

devo dire che in ufficio si respira un altra aria e loro non devono uscire ogni 30 min al freddo (in inverno) a fumare.

poi vedo che "giocano" a scambiarsi le ezzenze (o come si chiamano).

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo