Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

almeno non passi inosservato.. che in moto e sugli sci .. va bene direi!

Adoro sti colori sflashanti al massimo!!! Ottimi acquisti! :D

:ok:

non vedo l'ora di sfoggiarli :ghghgh:

ah notare la mascherina, giusto per non sbagliarsi:

GREMIR.jpg

anche lo zainetto che uso è giallo, ma meno fluo :ghghgh: ora resta da trovare i guanti ed il casco. ma magari il casco lo prendo celeste. prossimamente. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

non vedo l'ora di sfoggiarli :ghghgh:

ah notare la mascherina, giusto per non sbagliarsi:

GREMIR.jpg

anche lo zainetto che uso è giallo, ma meno fluo :ghghgh: ora resta da trovare i guanti ed il casco. ma magari il casco lo prendo celeste. prossimamente. :D

Io il casco lo prenderei verde fluo.... Per non sbagliarsi.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OKOKM.jpg

planetaria impastatrice multifunzione con macinacarne/formaggio, frullatore:)

Un bel risparmio ma è lo stesso costosa

Decisamente una cosa fantastica per lavorare in cucina. Questa ha, secondo me, un po' troppe funzioni! :ghghgh:

A me piacerebbe mettere in funziona la planetaria che ho (ancora nella scatola), ma col fatto che sono fuori-sede non posso! Ne rabbia!

Comunque: ultimi acquisti... (che spendaccione sono diventato)

Amazon-prime.PNG

[Per tutto il 2013 - così mi evito continui acquisti forzati a 19€ per avere le spedizioni gratis, e quando mi serve qualcosa non devo fare mille incastri]

E le ScreenGuard ... le pellicoline protettive ... facciamo i fighi in Inglese ... per l'iPhone5

Ho preso queste, dato il prezzo: 6 a 4€ circa. Le recensioni dei vari clienti dicono che son buone. Vabbè che per ora ho ancora quella di AmazonBasic (arrivata insieme al Bumper - con la pezzolina per pulirlo)

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel risparmio ma è lo stesso costosa

dipende sempre dall'uso che ne fai, se nn fai paste e paté la planetaria è inutile:)

bhe si ha molte funzioni, ma l'ho presa apposta, per levare dalle palle il macinacarne che ho a casa che è enorme ed è quelli vecchia concezione, cioè fra le tue dita e la macina ci stanno 4cm:) e levo dalle scatole pure il tritatutto, ora tengo solo la macchina x il pane e questa in 1/4 dello spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende sempre dall'uso che ne fai, se nn fai paste e paté la planetaria è inutile:)

bhe si ha molte funzioni, ma l'ho presa apposta, per levare dalle palle il macinacarne che ho a casa che è enorme ed è quelli vecchia concezione, cioè fra le tue dita e la macina ci stanno 4cm:) e levo dalle scatole pure il tritatutto, ora tengo solo la macchina x il pane e questa in 1/4 dello spazio.

Forse, anzi sicuramente, è OT: ma il pane lo impasti solo in macchina o ce lo cuoci dentro anche?

Io impasto a mano (mi piace sporcarmi le mani, assai!) e poi in forno... mi sembra più da "panificio" rispetto alla consistenza che prende in macchina.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la macchina per il pane fa tutto, nel senso che fa lievitare e cuoce da sola, per fare il pane senza fretta ci impiega 3 ore e 5 minuti (poi c'è la maniera rapida ed ultrarapida che nn ho mai provato), ma in realtà cuoce solo gli ultimi 45min circa, tutto il resto è lievitazione. deve piacere perchè fa le pagnotte, ma puoi fare anche le torte (ho anche la macchina del sottovuoto,. quindi una pagnotta mi dura per giorni senza congelare), la cosa bella è la personalizzazione degli ingredienti e soprattuto che nn sporca, inoltre fa ogni genere di impasto fino ad 1 kg, da quello degli gnocchi, alla pasta per la pizza a quella apunto per il pane, nel caso tu voglia metterlo poi nel tuo forno.

a me piace sporcarmi le mani, ma preferisco farlo per primi e secondi, se dovessi impastare tradizionalmente nn avrei il tempo manco manco x respirare, e nn è da meno che puoi mettere i tuoi ingredienti alla sera o la mattina, per trovare il pane caldo all'ora che desideri:)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il casco lo prenderei verde fluo.... Per non sbagliarsi.... :ghghgh:

secondo me celeste fluo è la combinazione giusta per legare con l'arancio. :DD

vedrò!

intanto oggi ho comprato un giuMbotto invernale, in piuma d'oca:

http://www.bomboogie.it/eshop/product/Bomboogie-Uomo-GIUBBINO-UOMO.html/1/pid/59605/frmCatID/32024/

è stato un mezzo dramma scoprire che l'interno del cappuccio è in pelliccia vera... :cry:

però che bello è?

ok basta saldi, che la carta di credito chiede pietà.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrò!

intanto oggi ho comprato un giuMbotto invernale, in piuma d'oca:

http://www.bomboogie...frmCatID/32024/

è stato un mezzo dramma scoprire che l'interno del cappuccio è in pelliccia vera... :cry:

però che bello è?

non crederai che per ottenere le piume d'oca aspettano che cadano:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non crederai che per ottenere le piume d'oca aspettano che cadano:)

anche tu hai ragione... rimangono mezze crudeltà. quelli del fashion blog pro-fur sostengono che le pellicce finte come conseguenza dei materiali plastici di derivazione fossile siano molto più dannose per l'ambiente delle sofferenze inferte agli animali... mi chiedo come facciano il calcolo. intanto mi viene un po' male per quei poveri tanuki, son così teneri.. :cry: più delle oche che invece sono cattive!!!

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu hai ragione... rimangono mezze crudeltà. quelli del fashion blog pro-fur sostengono che le pellicce finte come conseguenza dei materiali plastici di derivazione fossile siano molto più dannose per l'ambiente delle sofferenze inferte agli animali... mi chiedo come facciano il calcolo. intanto mi viene un po' male per quei poveri tanuki, son così teneri.. :cry: più delle oche che invece sono cattive!!!

non volevo farti la morale eh, era una battuta:) ero partito x risponderti, ma saremmo andati un po troppo OT riguardo le pellicce, c'è la sezione ambiente:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se proprio vuoi dare un altro bel colpetto alla cc....

POC_SKULL_JULIA_BLUE.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo farti la morale eh, era una battuta:) ero partito x risponderti, ma saremmo andati un po troppo OT riguardo le pellicce, c'è la sezione ambiente:)

hai pienamente ragione, solo che mi sto trovando in disaccordo con me stesso, nel senso.. io ODIO la gente con la pelliccia. e sono stato tentato dall'andare anonymous e affondare un noto fashion blog che promuove la pelliccia. mi son fermato solo per non generare ulteriore pubblicità.

non mi sento molto sereno riguardo l'acquisto. però poi penso alle piume d'oca e.. il discorso è lo stesso. chissà ikea quante oche contribuisce ad ammazzare. eppure i suoi piumini spaccano. :ghghgh:

beh se proprio vuoi dare un altro bel colpetto alla cc....

CC? :ghghgh: avrei detto "alla decenza" :D comunque mi sento tentato da questo. per fortuna poi mi ricordo che i soldi non crescono sugli alberi. ci penserò al prossimo giro di saldi, magari in estate trovo qualche fondo di magazzino.. :rolleyes:

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pantaloni da sci/snow volcom, di un arancione che fa male agli occhi:

Volcom-Ventral-Pant---Orange-front_f6d530237a.jpg

che abbino a questa giacca:

51d94YNsH%2BL._SX342_.jpg

sembra assurdo, lo so. ma è il genere di contrasto che cercavo. in realtà in principio avrei preferito un pantalone di un verde simile a quello della giacca, ma non trovandolo ho ripiegato sull'arancio che è uno dei miei colori preferiti. devo dire che si sposano bene!

on line o negozio fisico? mi servono anche a me di un bel arancione carico da abbinare a una giacca scozzese . purtroppo ci sta bene sotto solo quel colore. la volcom se non sbaglio veste piu largo delle altre giusto? ad esempio io per star bello comodo uso xl ma ho provato dei pantaloni della volcom e mi andava larga la L

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio ultimo acquisto su un sito di saldi online calze della tommy per me mio padre e mio fratello..... 22 paia a 54 euro spedite. molto belle. son soddisfatto

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CC? :ghghgh: avrei detto "alla decenza" :D comunque mi sento tentato da questo. per fortuna poi mi ricordo che i soldi non crescono sugli alberi. ci penserò al prossimo giro di saldi, magari in estate trovo qualche fondo di magazzino.. :rolleyes:

comodo, se pensi di giocarci anche a football americano.... però fa troppo pendant coi pantaloni... non va bene :ghghgh:

se vuoi risparmiare il periodo migliore è questo: più scelta, prezzi bassi (relativamente). D'estate i prezzi son quelli, ma c'è molta meno scelta.

Se ti capita di essere in zona Merate o Lissone, c'è un ottimo negozio che è anche online...non faccio nomi, ma non è così difficile scovarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

on line o negozio fisico? mi servono anche a me di un bel arancione carico da abbinare a una giacca scozzese . purtroppo ci sta bene sotto solo quel colore. la volcom se non sbaglio veste piu largo delle altre giusto? ad esempio io per star bello comodo uso xl ma ho provato dei pantaloni della volcom e mi andava larga la L

negozio fisico qui a torino. io porto la 36 americana o la 52 italiana ed ho preso una L che devo stringere un pelino [ha gli strap interni], però sì è comoda ed abbondante. conta però che io non faccio snowboard ma scio [ancora abbastanza rigorosamente a sci uniti con la brava alzata dell'interno in curva, e con assi da 188, che se li facessero ancora li vorrei 8cm più lunghi visto che io sono 1.90].

comodo, se pensi di giocarci anche a football americano.... però fa troppo pendant coi pantaloni... non va bene :ghghgh:

se vuoi risparmiare il periodo migliore è questo: più scelta, prezzi bassi (relativamente). D'estate i prezzi son quelli, ma c'è molta meno scelta.

Se ti capita di essere in zona Merate o Lissone, c'è un ottimo negozio che è anche online...non faccio nomi, ma non è così difficile scovarlo....

ehhh però ha quella righina blu.. :rolleyes: se lo facessero celeste lo prenderei subbbito! in ogni caso pensavo al prossimo giro di saldi perchè questo è un modello 2013, e visto che tradizionalmente gli acquisti importanti preferisco farli ai saldi :rolleyes: non posso esimermi, non trovi? due anni fa giacca, l'anno scorso mascherina, quest'anno pantaloni, al prossimo giro casco e guanti. per gli sci... mmmmmh... appena trovo qualcosa di lungo, rigido [ocio :ghghgh: ] e non troppo carvato, mando in pensione i P40, che han visto le loro brave stagioni.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se li facessero ancora li vorrei 8cm più lunghi visto che io sono 1.90.

se vuoi posso venderti un mio vecchio paio di Kastle 193cm da SG con sciancratura appena accennata :ghghgh:

tornando seri, basta che vai sui modelli racing invece che slalom o allround. Di solito sono un po' più lunghi e dritti, l'unico difetto (oltre al prezzo) è che poi vieni giù a velocità warp.

sempre per non andare troppo OT... il mio ultimo acquisto è stato proprio un caschetto con annessa maschera, entrambi Alpina.

questo è il casco:

2llewjb.jpg

e questa la maschera quattroflex polarizzata:

alpina-maschera-neve-turbo-gt.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi posso venderti un mio vecchio paio di Kastle 193cm da SG con sciancratura appena accennata :ghghgh:

tornando seri, basta che vai sui modelli racing invece che slalom o allround. Di solito sono un po' più lunghi e dritti, l'unico difetto (oltre al prezzo) è che poi vieni giù a velocità warp.

behhh male che vada tiro fuori gli spalding gustav thöni che ho in cantina. son praticamente due putrelle da 2.20 :ghghgh:

in effetti sg-racing son proprio gli sci che uso al momento, i buonissimi völkl p40. l'ultima volta che son venuto giù a velocità warp ho sbriciolato l'attacco di un atomic 10.22 prestatomi, su una compressione in fondo ad un muro ghiacciato e velocissimo :sbav:

spalla sinistra lussata, toboga, ambulanza, due ore di sofferenza, un mese e mezzo di terapia, speriamo non succeda mai più. era un anno fa dopodomani.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più leggere dei calzini finissimi che porto :love:

foto110113181257.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo