Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ilsognoeretico.jpg

:angel:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32gb 3g black! :angel:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32gb 3g black! :mhh:

noi che abbiamo aspettato l'ipad 2 :angel:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi che abbiamo aspettato l'ipad 2 :mhh:

bhè è arrivato anche il vostro momento:ghghgh::angel:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cavolo!!!!

finalmente :angel:

si potrà far incidere sul retro??? i miei voglio mettermi una dedica per la laurea :mhh:

ps nn vedo l'ora che esca il nuovo ipad3 con retina display l'iphone5 e i nuovi mbp con hires sui 13 e i nuovi mac sandy auauuauaauau

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che cavolo!!!!

finalmente :angel:

si potrà far incidere sul retro??? i miei voglio mettermi una dedica per la laurea :mhh:

ps nn vedo l'ora che esca il nuovo ipad3 con retina display l'iphone5 e i nuovi mbp con hires sui 13 e i nuovi mac sandy auauuauaauau

certo, puoi far incidere qualsiasi frase tranquillamente

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gran ritorno di Liam Gallagher, ex Oasis.

Dopo la sola clamorosa che mi ha dato ad agosto dell'anno scorso l'ho perdonato... Biglietto comprato x l'i day, a Milano, dove gli Oasis dovevano esibirsi... bhe, si sono sciolti 2 giorni prima del concerto...

Beady_Eye_-_Different_Gear_Still_Speeding_online.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo un 3GS non puoi farci nulla perché la funzione hotspot sarà solo per iPhone 4

Opssss azzz

:)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sola clamorosa che mi ha dato ad agosto dell'anno scorso l'ho perdonato... Biglietto comprato x l'i day, a Milano, dove gli Oasis dovevano esibirsi... bhe, si sono sciolti 2 giorni prima del concerto...

certo che io dopo l'ennesima cazzata di quei due i soldi per il nuovo disco di liam me li sarei risparmiati alla grandissima :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso pure io..l'ho ascoltato ancora poco ma mi sembra un bel disco

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se nell'iphone c'è l'hotspot. non è un pò inutile il 3g sull'ipad? ci stavo riflettendo..

In effetti io mi sa che prenderòla versione wifi e poi faccio hotspot con l'iphone 4 :fischio:

Il problema è vedere se le varie compagnie telefoniche italiane non bloccano qualcosa, e io con vodafone ho paura di si :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti io mi sa che prenderòla versione wifi e poi faccio hotspot con l'iphone 4 :dance:

Il problema è vedere se le varie compagnie telefoniche italiane non bloccano qualcosa, e io con vodafone ho paura di si :fiorellino:

Con Wind già lo faccio con Android e non ho alcun tipo di problema :lol:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto comprando (è in fase di download) da iTunes il cd dei Beady Eye:

mzi.puqqsunw.170x170-75.jpg

Però lo faccio dallo store americano. Su quello italiano infatti ci sono due versioni, una da 9,99€ e una con i video chiamata "Bonus Version" a 11,99€.

Su iTunes Store americano c'è solo la versione con i video a 7,99 che col cambio attuale sono circa, 5€. E poi si lamentano che la gente "ruba" scaricando le canzoni. I primi ladri sono loro.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su iTunes Store americano c'è solo la versione con i video a 7,99 che col cambio attuale sono circa, 5€. E poi si lamentano che la gente "ruba" scaricando le canzoni. I primi ladri sono loro.

Assurdo...W l'Italia!! :ghghgh:

Cmq costano sempre meno delle versioni "palpabili"

io non ho mai comprato album online e credo non lo farò mai..

a me piace avere il cd completo, stampato con il suo libretto etc etc etc ...

mi piace avere l'oggetto..indi, visto i prezzi assurdi ne compro pochissimi.. solo quelli che so che meritano.. oppure aspetto anni e anni per comprarmi il cd.. quando oramai lo "svendono" a 10€ ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assurdo...W l'Italia!! :ghghgh:

Cmq costano sempre meno delle versioni "palpabili"

io non ho mai comprato album online e credo non lo farò mai..

a me piace avere il cd completo, stampato con il suo libretto etc etc etc ...

mi piace avere l'oggetto..indi, visto i prezzi assurdi ne compro pochissimi.. solo quelli che so che meritano.. oppure aspetto anni e anni per comprarmi il cd.. quando oramai lo "svendono" a 10€ ...

Beh, dipende se ti piace o meno il supporto fisico. Personalmente quando compro un CD lo importo prima in iTunes e poi lo ascolto. Non ho un impianto audio in grado di farmi apprezzare la differenza e per ignoranza mia credo che nemmeno la noterei.

Detto questo, anche se la differenza è abissale con quello fisico, la versione americana è completa del libretto, sfogliabile da iTunes :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manfrotto 055XPROB (che più che ultimo acquisto è stato un regalo) e Polarizzatore CPL 77mm B+W :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande hot dog ieri sera!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, dipende se ti piace o meno il supporto fisico. Personalmente quando compro un CD lo importo prima in iTunes e poi lo ascolto. Non ho un impianto audio in grado di farmi apprezzare la differenza e per ignoranza mia credo che nemmeno la noterei.

Detto questo, anche se la differenza è abissale con quello fisico, la versione americana è completa del libretto, sfogliabile da iTunes :lol:

Beh la differenza di qualità è "roba" da intenditori o quasi.. cmq si sente ... ma io parlo proprio di avere in mano il libretto stampato su carta e anche il case del cd. ... sono io maniaca o sarà che faccio copertine per cd :ghghgh:

Resta il fatto che hai fatto gran bene a prenderlo sullo store americano ...

Spero meriti .. non è assolutamente il mio genere =P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo