Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

$(KGrHqN,!k0FBSJ+PEU-BQos!81QR!~~60_1.JP

Ne dovrei studiare un capitolo soltanto (mah!), ma dato l'argomento, me lo tengo come lettura per la crescita del pensiero critico in ambito economico. A me, purtroppo o per fortuna, non piace quel che insegnano nella maggior parte delle Università. Sono più per le teorie critiche d'altre scuole...

Noto, comunque, che molti autori sono lontani dal moderno concetto d'economia, per fortuna. Ma sono sempre visioni marginalizzate nella dottrina oggi ufficialmente proposta tra i banchi! Cambierò il mondo, o almeno darò il mio contributo a farlo!  :ninja:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

si vende tutto se sei abbastanza folle da cercare :ghghgh:

non credo che un normale utilizzatore di bici si metta a cambiare i raggi, ma conoscendo un minimo i folli che girano per il mondo so che un vero appassionato sarebbe capace di questo ed altro

confermo sono raggi per la bicicletta :ok:  e si sono così pazzo da aver deciso di sostituirli tutti su una ruota della mia bici, il bello è che per ora pare funzioni tutto correttamente :ninja:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vende tutto se sei abbastanza folle da cercare :ghghgh:

non credo che un normale utilizzatore di bici si metta a cambiare i raggi, ma conoscendo un minimo i folli che girano per il mondo so che un vero appassionato sarebbe capace di questo ed altro

confermo sono raggi per la bicicletta :ok: e si sono così pazzo da aver deciso di sostituirli tutti su una ruota della mia bici, il bello è che per ora pare funzioni tutto correttamente :ninja:

ma quanto ti capisco !!

Quando andavo in mountain bike mi ero scelto la bici pezzo per per pezzo partendo da un telaio cinelli !

Non sono riuscito a montarla tutta da solo , ma sai che soddisfazione ;)

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotodel290113alle2258.jpg

Ottima!!   :cincin:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto ti capisco !!

Quando andavo in mountain bike mi ero scelto la bici pezzo per per pezzo partendo da un telaio cinelli !

E si è proprio una soddisfazione, la mia bici l'ha trovata mia moglie in un fosso col telaio rotto, peró completa di un meraviglioso cambio campagnolo nuovo gran sport, rimetterla a nuovo è stata dura ma ora che goduria :-)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto ti capisco !!

E si è proprio una soddisfazione, la mia bici l'ha trovata mia moglie in un fosso col telaio rotto, peró completa di un meraviglioso cambio campagnolo nuovo gran sport, rimetterla a nuovo è stata dura ma ora che goduria :-)

Mi sa tanto che una bici da corsa me la compro prima o poi ( anche se non ho mai digerito gli attacchi ai pedali ) ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che una bici da corsa me la compro prima o poi ( anche se non ho mai digerito gli attacchi ai pedali ) ....

Il problema non è all'inizio che ci pensi o che la usi molto, ma quando "sei abituato" oppure la usi saltuariamente..personalmente 1-2 volte mi sono abbattuto al semaforo..e una di quelle volte ho anche forato 2 volte e preso un diluvio in discesa..però sono arrivato a casa quindi giornata positiva.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è all'inizio che ci pensi o che la usi molto, ma quando "sei abituato" oppure la usi saltuariamente..personalmente 1-2 volte mi sono abbattuto al semaforo..e una di quelle volte ho anche forato 2 volte e preso un diluvio in discesa..però sono arrivato a casa quindi giornata positiva.. :ghghgh:

:)

io all'inizio ci avevo provato ,avevo i crank brothers, ma sono riuscito ad usarli solo per cross country leggero.

Mi addobbavo ogni 5 minuti !! Ahia !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porc mi hai ricordato che dovevo ordinare gli attacchi ai pedali, ormai è tardi se ne parla domani sempre che non mi dimentico di nuovo :D

a riporc :mad: non li hanno più disponibili nel negozio in zona, e ora mi tocca controllare appena gli arrivano di nuovo :mad: ma chi diamine compra due kit di pedaline con attacchi in questa stagione dell'anno che sabato li dava per disponibili :prrrr:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porc mi hai ricordato che dovevo ordinare gli attacchi ai pedali, ormai è tardi se ne parla domani sempre che non mi dimentico di nuovo :D

a riporc :mad: non li hanno più disponibili nel negozio in zona, e ora mi tocca controllare appena gli arrivano di nuovo :mad: ma chi diamine compra due kit di pedaline con attacchi in questa stagione dell'anno che sabato li dava per disponibili :prrrr:

Lo fanno... lo fanno ! ;)

Hai provato a dare un occhiata sul sito di gambacicli ? ( se esiste ancora !! )

Mountain bike o bdc ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non detto si era ingrippato il sito, sono ancora i due kit :DD

Lo fanno... lo fanno ! ;) Hai provato a dare un occhiata sul sito di gambacicli ? ( se esiste ancora !! ) Mountain bike o bdc ?

mi serve una roba economica per sistemare la bici da MTB, li prendo da Decathlon con ritiro in negozio così non pago neanche la spedizione, solo che li prenoto visto che mando mio fratello a prenderli che lavora in zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubbio :confused:

i miei scarpini sono fermi da secoli, ho controllato le piastre e dovrebbero essere di tipo SPD ma rispetto a queste e altre che vedo in giro hanno la parte posteriore (non quella a punta insomma) più larga :preoccupato:

big_800PX_34714066.jpg

qui vedo che porta come sigla C01 i miei sono C05 ......... che vorrà dire ? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veronica vorrei poterti aiutare ma "sono fuori dal giro " da un pò ormai...e in più come attacchi non usavo gli shimano ma gli egg beater :

a2usupet.jpg

Se non trovi risposta su Italiamac perchè non provi su http://www.mtb-forum.it'> http://www.mtb-forum.it ?

Sorry ....

Modificato da wiseboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie comunque ;):ok:

Mi sa che i forum consigliati da @Wiseboy sono i migliori in materia bicicletta, e li troverai sicuramente qualcuno che potrà aiutarti... quando mi è servito chiedere per la mia MTB, lì, su consiglio di un amico appassionato, mi hanno aiutato tranquillamente.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricaricale,ti costa sicuramente meno...

Ho iniziato a guardarmi un po' in giro, ma ad ora ho trovato solo le cartucce con il caricatore esterno alla stampante.

Però, a me questa soluzione non conviene perché non faccio un uso massiccio della stampante...

Ho chiesto l'inchiostro per ricaricare le mie cartucce con una semplice siringa, ma mi è stato detto che non servirebbe a nulla perché occorrono comunque cartucce con chip "auto-azzerante" o qualcosa di simile... :mhh:

Appena avrò un po' di tempo e me ne ricorderò, farò qualche ricerca in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo