Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Veramente l'ho ordinato ieri e ancora mi deve arrivare...per il montaggio mi affiderò ad un tecnico

Ci sono tecnici specializzati?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Mi ricordo quando 128 gb OCZ l'ho pagato 250 euro ed era un buon prezzo!

500 gb costavano più di 1500 euro!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma collezioni orologi?

Ultimamente mi è scattata anche questa mania :D

Comunque, si, mi diletto in collezionismo di genere talmente vario che potrebbe anche suscitare ironia o risate :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando 128 gb OCZ l'ho pagato 250 euro ed era un buon prezzo!

500 gb costavano più di 1500 euro!

Sarà stato 2 anni fa!!! Specialmente nell'ultimo periodo si sono abbassati molto, fortunatamente.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tecnici specializzati?

so che un premum reseller della mia zona rivolto alle aziende, te lo monta x 40 euro se porti il tuo ssd, però nn so se viene fatto agli "estranei", oppure un centro assistenza autorizzato, ma dubito che se nn conosci qualcuno te lo facciano

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che un premum reseller della mia zona rivolto alle aziende, te lo monta x 40 euro se porti il tuo ssd, però nn so se viene fatto agli "estranei", oppure un centro assistenza autorizzato, ma dubito che se nn conosci qualcuno te lo facciano

anche a me un apple reseller di milano mi ha messo il mio ssd al posto del hdd originale. 50 euro + iva. 70+iva (mi pare) se avesso voluto che mi installasse il SO.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me un apple reseller di milano mi ha messo il mio ssd al posto del hdd originale. 50 euro + iva. 70+iva (mi pare) se avesso voluto che mi installasse il SO.

Milano dove esattamente? L'unico reseller che conosco a Milano è quello Mondadori nelle immediate vicinanze della Galleria VE II

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure magnetic media, ce a trezzo sull adda quindi 15 min di autostrada da milano

hanno i loro tecnici in quella sede, magari altri posti lo devono portare in altra sede

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi:

ladoppiavitadeinumerier.jpg

Uploaded with ImageShack.us

librodeluca.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hanno saputo dire il prezzo in quanto è un modello nuovo :

2013_744z.jpg

Ma se il prezzo è "umano" lo prendo.

Dovrò fare più jogging...e magari anche rafting e lotta greco romana... :mhh: :mhh: :mhh:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2013_744z.jpg

Dovrò fare più jogging...e magari anche rafting e lotta greco romana... :mhh: :mhh: :mhh:

Umano dipende da che intendi per umano? se mi dai le specifiche precise ti faccio sapere il prezzo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umano dipende da che intendi per umano? se mi dai le specifiche precise ti faccio sapere il prezzo.

Breitling Chronomat 44 GMT acciaio e oro rosa movimento meccanico carica automatica a 47 rubini...

Se ti serve altro chiedi e grazie infinite :)

Modificato da Steelrulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breitling Chronomat 44 GMT acciaio e oro rosa movimento meccanico carica automatica a 47 rubini...

Ahhh roba da poco..... :D Modificato da cesare76

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh roba da poco..... :D

Bhè... non ho Ruby nella mia agenda :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da annuario 11500 euri, considera che gli annuari hanno presente i listini quindi puoi trovarlo a volte anche con sconto del 25 in gioielleria se poi lo ordini alla breitling riesci ad avere al massimo il 10% considera che la presenza dell'oro rosso fa molta differenza rispetto ad un modello totalmente in acciaio. 

Bella scelta comunque.

Modificato da zod

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da annuario 11500 euri, considera che gli annuari hanno presente i listini quindi puoi trovarlo a volte anche con sconto del 25 in gioielleria se poi lo ordini alla breitling riesci ad avere al massimo il 10% considera che la presenza dell'oro rosso fa molta differenza rispetto ad un modello totalmente in acciaio. 

Bella scelta comunque.

Innanzitutto grazie infinite Zod.

Quindi 11.500 € di listino.

Sicuro?

Ovvio che lo compro dal mio reseller ufficiale di fiducia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie infinite Zod.

Quindi 11.500 € di listino.

Sicuro?

Ovvio che lo compro dal mio reseller ufficiale di fiducia ;)

L'annuario così mi riporta tieni presente che gli annuari sbagliano ma la percentuale di errore è piccolissima. A me non è mai capitato quimdi ti do il mio dato per sicuro annuario alla mano

Prego e complimenti per la scelta io quest'anno volevo prender un cosmonaute ma non ce l'ho fatta altre spese si sono presentate  :mad:

Modificato da zod

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annuario così mi riporta tieni presente che gli annuari sbagliano ma la percentuale di errore è piccolissima. A me non è mai capitato quimdi ti do il mio dato per sicuro annuario alla mano

Prego e complimenti per la scelta io quest'anno volevo prender un cosmonaute ma non ce l'ho fatta altre spese si sono presentate  :mad:

Mi spiace ma c'est la vie ...

Bella scelta il cosmonaute... non ha neanche quell'odioso carré tipico della Breitling che spero non si noti sul mio con quadrante "pearl"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano dove esattamente? L'unico reseller che conosco a Milano è quello Mondadori nelle immediate vicinanze della Galleria VE II

non so se si può dire. cerca con google prt milano. sono in piazza maciacchini.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma c'est la vie ...

Bella scelta il cosmonaute... non ha neanche quell'odioso carré tipico della Breitling che spero non si noti sul mio con quadrante "pearl"...

:DD

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD

Ho il sentore di sorriso vendicativo ahahah.

No davvero sull' avenger seawolf non c'era, mentre su questo modello con qualsiasi quadrante è evidente tranne con il "pearl", almeno visto da Mac, e spero che sia così anche nel reale perchè lo odio davvero quel maledetto quadrato della Breitling! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sentore di sorriso vendicativo ahahah.

No davvero sull' avenger seawolf non c'era, mentre su questo modello con qualsiasi quadrante è evidente tranne con il "pearl", almeno visto da Mac, e spero che sia così anche nel reale perchè lo odio davvero quel maledetto quadrato della Breitling! :mad:

No no niente vendetta tranquillo.  :angiolettoim:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no niente vendetta tranquillo.  :angiolettoim:

Lol ti rifarai con... gli straordinari eheh :D

Mi sei stato prezioso comunque e ti ringrazio :)

Modificato da Steelrulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol ti rifarai con... gli straordinari eheh :D

Mi sei stato prezioso comunque e ti ringrazio :)

Figurati quando si parla di orologi per me è sempre un piacere.... :)

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2013_744z.jpg

Che spettacolo!!!

Per me è letteralmente fuori budget ma è veramente elegante!

Io sto facendo il filo ad un Timewalker della MontBlanc (non fulminatemi per la scelta :ghghgh: ) e QUANDO si decideranno a pagarmi gli ultimi lavori fatti potrò finalmente farci un pensierino serio :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo