Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Eheh io ho avuto invece molte brutte esperienze con HP... :rolleyes:

Si la CLP-315 ce l'ho pure io... ma ora mi si sono esauriti tutti i colori e pure il nero è messo male, e ha deciso di smettere di stampare...

E visto che sono studente (squattrinato) e ho assolutamente bisogno di una stampante.... beh... costa meno questa che 2 Toner per la 315...

guarda in realtà volevo comprare un'altra monocromatica (sempre samsung :fiorellino: ) e pure io da studente squattrinato volevo prendere la più economica.... 69€ e non era disponibile in negozio la clp 315 stava a 99€: presa!

Ora dovessi stampare qualche relazione 10min prima di andare all'università sono salvo! :ghghgh::ghghgh:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso una HP Laserjet 1200, uno scarto dell'ufficio di mio padre..:ghghgh: avrà 10 anni ormai ma va come un treno! Il toner che monta penso sia su ormai da 2 anni..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io all'Hollister ci vado spesso perchè son vicino e ti dirò che secondo me per la qualità che hanno son fin troppo care alcune cose (e sono uno che spende parecchio in vestiti e simili) inoltre alcune cose sì convengono rispetto ad Abercrombie ma altre costano poco meno...

Come diceva Mickygol mi riferivo anche al mercato USA... la costano molto meno e sono le stesse identiche cose...

Per esperienza ti posso dire che io con la qualità di Hollister mi trovo fin troppo bene, fino a poco fa ho lavorato in un Levi's Store e la qualità delle magliette è pessima e pensare che minimo una costa 40€. Preferisco spenderne 20/30 da Hollister e sapere che la qualità è migliore di Levi's. Il tutto IMHO e perchè ho usato entrambe le marche. :angel:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma i toner che ti danno sono scarichi :angel:

Comunque i toner per quelle solo bianco e nero sono più grandi e fanno circa 3 volte come stampe rispetto alle stampanti anche a colori.

Si è vero :ghghgh: Ma erano + di due anni che la utilizzavo e quindi di cartucce toner ne sono passate....

Ora mi trovo bene con la Bianco Nero... Veloce, silenziosa...

E visto che ogni giorno 40 fino a 100 pagine le devo stampare... beh va + che bene così...

Sennò per i corsi di biopsicologia (consistente da 95% di immagini stra super colorate) dovrei vendere un rene ogni 2 settimane per finanziarmi il Toner

;)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza stanza:ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esperienza ti posso dire che io con la qualità di Hollister mi trovo fin troppo bene, fino a poco fa ho lavorato in un Levi's Store e la qualità delle magliette è pessima e pensare che minimo una costa 40€. Preferisco spenderne 20/30 da Hollister e sapere che la qualità è migliore di Levi's. Il tutto IMHO e perchè ho usato entrambe le marche. :angel:

Se però il tuo metro di paragone è Levi's...

Io dico solo che la qualità di Abercrombie e Hollister è la medesima, solo che Abercrombie è sopravvalutata perchè "di moda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato Angry Birds per PS3 :angel:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ciao a tutti...purtroppo nell'ora di nuoto che mi concedo ogni 2 giorni la mia mente vaga e sogna... oggi l'idea che mi è venuta è stata piuttosto stravagante... "e se vendessi la mia nikon d3000, il tamron 18-200 ed il nikon 35 mm , per passare a Canon" ???

ebbene, ora è tutto in vendita su ebay e se le cose vanno come devono, la settimana prossima passo alla Canon 550d. Non sono tanto i 18 megapixel che mi attirano, ma piuttosto la possibilità di fare riprese in full hd!

Dato che qui ci sono moltissimi Canoisti (ahah), che ottiche mi consigliereste di prendere, senza spendere una fortuna? Diciamo che il 18-55 del kit non mi attira più di tanto... diciamo un'ottichetta decente sotto i 300 € e abbastanza grandangolare (a partire dai 17 o 18) ma al tempo stesso che arrivi sopra i 55 mm.

Poi per i fissi ci penserò in seguito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, ciao a tutti...purtroppo nell'ora di nuoto che mi concedo ogni 2 giorni la mia mente vaga e sogna... oggi l'idea che mi è venuta è stata piuttosto stravagante... "e se vendessi la mia nikon d3000, il tamron 18-200 ed il nikon 35 mm , per passare a Canon" ???

ebbene, ora è tutto in vendita su ebay e se le cose vanno come devono, la settimana prossima passo alla Canon 550d. Non sono tanto i 18 megapixel che mi attirano, ma piuttosto la possibilità di fare riprese in full hd!

Dato che qui ci sono moltissimi Canoisti (ahah), che ottiche mi consigliereste di prendere, senza spendere una fortuna? Diciamo che il 18-55 del kit non mi attira più di tanto... diciamo un'ottichetta decente sotto i 300 € e abbastanza grandangolare (a partire dai 17 o 18) ma al tempo stesso che arrivi sopra i 55 mm.

fai bene :angel: io come obiettivo nn troppo costoso ti consiglio il tamron 17-50 2.8 è ottimo.. e poi il 50ino 1.8 :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fai una grande stxxxxx.

Passi da una entrylevel ad un altra, vuoi passare da un corredo ad un altro, vuoi metterci un ottica "scadentuccia".

Secondo me fai bene a:

1) passare ad una macchina superiore che abbia pentaprisma e non pentaspecchio

2) doppia rotella

3) doppio lcd

4) magari corpo tropicalizzato

Queste sono le uniche che possono farti scegliere di cambiare macchina, 18 mpx sono utili solo quando stampi oltre 30x40, senza contare che per elaborare un file da 18mpx impiegherai più tempo, e per sfruttare tutta quella risoluzione avrai bisogno di ottiche superiori.

Io fossi in te, venderei solo la d3000 e passerei alla d7000, almeno ti ritrovi il corredo, ma di sicuro fai un salto di qualità sul corpo macchina.

EDIT: già con la d90 sentiresti una bella differenza, credimi.

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai bene :angel: io come obiettivo nn troppo costoso ti consiglio il tamron 17-50 2.8 è ottimo.. e poi il 50ino 1.8 :ghghgh:

il 50 1.8 canon meglio perderlo che trovarlo (vale quello che costa), di tutt' altra pasta l' 1.4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 50 1.8 canon meglio perderlo che trovarlo (vale quello che costa), di tutt' altra pasta l' 1.4.

beh x 70 li vale :angel:

ah alla fine mio padre aveva tutti i cacciaviti.. e io ho speso 6 euro inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh x 70 li vale :angel:

ah alla fine mio padre aveva tutti i cacciaviti.. e io ho speso 6 euro inutili

bhè i beta sono ottimi, di sicuro la punta non si rovinerà e tu non rovinerai il tuo melo!!

:ghghgh::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè i beta sono ottimi, di sicuro la punta non si rovinerà e tu non rovinerai il tuo melo!!

:angel::ghghgh:

ma vuoi mettere uno beta con uno coop? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vuoi mettere uno beta con uno coop? :angel:

:ghghgh::ghghgh:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trentacinque era quello Dx vero ?

A quanto lo vendi ? :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm da quello che si legge in giro è proprio il contrario :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm da quello che si legge in giro è proprio il contrario :angel:

io l' ho provato, ha uno sfocato pessimo, con quelle 5 lamelle, non si può fare altrimenti, e poi anche la qualità delle lenti è ben lontana dal 1.4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l' ho provato, ha uno sfocato pessimo, con quelle 5 lamelle, non si può fare altrimenti, e poi anche la qualità delle lenti è ben lontana dal 1.4.

eh vabbè vuoi mettere 70€ contro 300 e rotti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io l'ho provato (su 300d ma lasciamo stare :angel: ) smarmellava di bestia a ta , a ƒ1.8 già migliorava ma non era troppo distante dall' 1.8 (mkII) , anzi .

e a quel punto mi prendo il piccolino , la lente migliore che tu possa prendere a quel prezzo (e che vale più di quello che paghi imho )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo