Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

per colpa di una "voglia", durante le vacanze ho fatto circa 100 km di autostrada + 100 km di ritorno per una pizza con porchetta ariccia, provola e patate al forno.

Spero che li sia valsi tutti. 

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che li sia valsi tutti. 

Assolutamente.

Solo che quando ingerisci una pietanza del genere devi essere conscio che te ne torni a casa come un invalido e che non devi mangiare altro per almeno 12 ore... É mmmmecediale.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

11x0410dsrevi.jpgHTC desire S

per la fidanzata. trovato di seconda mano a poco poco poco

sto android su cui ho smanettato mi piace... e ha il 2.3, penso che tra un po' l iphone 4 finira' su ebay :-)

anche io ho un htc (one x)... preso a km zero a ottobre dell' anno scorso.. hai visto il nuovo HTC ONE? a me piace... ma è presto per sostituire il mio.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un htc (one x)... preso a km zero a ottobre dell' anno scorso.. hai visto il nuovo HTC ONE? a me piace... ma è presto per sostituire il mio.

si si l ho visto, ma oltre 4, 4.3 pollici non voglio andare, troooopo grossi i nuovi  device che circolano.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli interessati… il "giocattolino" mi è appena appena stato consegnato dal corriere. Che dire… macchina bellissima  :love:  :love: stay tuned for more news!  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli interessati… il "giocattolino" mi è appena appena stato consegnato dal corriere. Che dire… macchina bellissima  :love:  :love: stay tuned for more news!  :ghghgh:

dai giocaci e facci sapere...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai giocaci e facci sapere...

Per ora sto cercando di installarci Ubuntu (senza successo - non ne vuole sapere di riconoscere il sistema  :mad:). Mi chiedo se per caso è colpa del mio Mac su cui ho "cucinato" la chiavetta :mhh:

Update: ha! Ecco il problema. In poche parole se volete una chiavetta bootabile con sopra Ubuntu evitate unetbootin come la peste… 

:ghghgh: Va bene ora la smetto, vi aggiorno a giochi ultimati  :ciao:

Modificato da Beta.91

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due nipoti che al momento usano gratis il mio iPad e già si sono lamentate che ho venduto il vecchio (ma non ho informato nessuno prima di farlo :ghghgh:) al prossimo cambio temo che dovrò trovare una scusa plausibile per non passarlo a loro, e purtroppo non va bene come scusa che non voglio fare un favore a quella strrr....... carissima cognata che mi ritrovo :mhh:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, è già arrivato il momento di piallare tutto e re-installare il sistema da zero  :ghghgh: mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, con a disposizione un computer su cui fare ogni sorta di esperimenti senza paura di perdere dati importanti. Mi ero dimenticato di quanto fosse "bello" cercare i repo, ricompilare i pacchetti e litigare con il terminale che sputa errori criptici  :angioletto:

Impressioni iniziali sulla macchina… beh, che dire, è un ottimo prodotto. A seconda della fantasia del proprietario può veramente fare di tutto: gestire tranquillamente un array di dischi e distribuire i file in casa/piccolo ufficio, scaricare automaticamente file torrent, mandare in streaming file multimediali, servire pagine web, convertire (con molta calma) i video, insomma è un ottimo secondino di un Mac (o di un PC se è per questo). 

Per quanto riguarda l'hardware, io ho sempre pensato che gli HP in genere siano dei computer ben costruiti e questo microserver non è da meno. Non stiamo parlando della rinomata "qualità Apple" ma semplicemente di un buon PC in miniatura. Nessuna lamentela su questo fronte.

Qualche cosina a caso da tenere presente in caso di un potenziale acquisto:

• Il processore è incollato alla scheda madre a mo' di un PC portatile, non c'è modo di sostituirlo
  • I 4 dischi non sono hot-swappable (anche se ho letto in giro che con, ad esempio, FreeNAS si può ottenere una sorta di hot swapping con dei driver modificati - da verificare)
  • La memoria massima supportata ufficialmente è di 8GB ma in giro ho letto che è possibile portarla a ben 16GB acquistando dei particolari moduli Kingston
  • Non è esattamente un MacBook Pro per quanto riguarda la silenziosità (in effetti mi ha leggermente deluso in questo caso) a differenza da quanto si legge nelle recensioni sul web.
  • È dotato di ben 7 porte USB di cui una interna (molto pratico per una eventuale chiavetta dalla quale far partire un S.O. in modo da riservare tutto lo spazio su disco per i contenuti dell'utente - fino all'ultimo bit)

Non so che altro dire se non che sono largamente soddisfatto dell'acquisto. Se avete domande più specifiche… son sempre qui  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy