Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

tastiera e mouse wireless

3 schede wifi 300 pci-e

un masterizzatore interno sata

un joypad

un cavo hdmi da 5m

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

bello! quanti gli hai dato? io ho il ONE X e mi trovo benissimo.

Gli ho dato 690€. Questo telefono è una bomba! Sono passato da iPhone 5 a HTC One e devo dire che per il momento mi trovo da DIO!

l'unica cosa che mi fa storgere il naso è l'assenza di auricolari Beats all'interno della confezione. Sinceramente  non capisco questa scelta commerciale, dal momento che comunque l'audio dello smartphone è Beats (e si sente) :-D

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho le beats... anzi avevo. mi trovo meglio con quelle apple. a 690 lo trovo anche io. il mio ha circa 6 mesi.. mi pare presto per cambiarlo....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho dato 690€. Questo telefono è una bomba! Sono passato da iPhone 5 a HTC One e devo dire che per il momento mi trovo da DIO!

l'unica cosa che mi fa storgere il naso è l'assenza di auricolari Beats all'interno della confezione. Sinceramente  non capisco questa scelta commerciale, dal momento che comunque l'audio dello smartphone è Beats (e si sente) :-D

Potevi aspettare la versione italiana, in quella saranno incluse le urbeats 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi aspettare la versione italiana, in quella saranno incluse le urbeats 

si ma da quello che ho capito non è certa la data di uscita. Pare che abbiano rinviato le spedizioni di un paio di mesi ancora...

io ho le beats... anzi avevo. mi trovo meglio con quelle apple. a 690 lo trovo anche io. il mio ha circa 6 mesi.. mi pare presto per cambiarlo....

Anche io continuo ad usare le cuffie dell'iPhone 5, che per altro sono spettacolari,  dato che quelle della confezione non sono nulla di che. 

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sono molto soddisfatto ma la batteria è sempre un problema. Per come lo uso io lo smartphone, mi domando se non sia più appropriato alle mie esigenze un note 2 4g. Ci sto pensando seriamente.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono periodi in cui non acquisti nulla ed altri in cui fai un pò di shopping.

MicroSD Sandisk da 32GB per il mio Clip Zip, ottimo step in avanti rispetto alla mia vecchia 16 :)

69m7pk.jpg

Disco che dovevo recuperare da tempo, un must :)

358q455.jpg

Ed infine il pezzo forte, la Play Arts Kai (di Square Enix) di Big Boss, abbastanza rara e piuttosto costosa :ghghgh: ...uscita in occasione dei 25 anni del brand Metal Gear Solid.

1552dc4.jpg

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schermata20130427alle13.png

Bella! Qualche info in più?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strumento in volo ?

che uso ne fai ?

Serve ad alimentare il navigatore in volo (fino a 8h). Io uso un Mio Moov M400 modificato su cui gira LK8000, ma la leggibilità al sole è pessima... esistono strumenti dedicati molto meglio.

Ad ogni istante il navigatore ti calcola la planata verso il punto di tuo interesse e molto altro...

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Tony Stark l'abbia invitato a un party-in-the-air estivo in armatura... Oppure lo lancia in aria e aspetta che ritorni a terra. Non lo so, ma sicuramente non penserei mai che sia un pilota :P :P :P

N.

Purtroppo si ahahah

e per fortuna solo per diletto e non per lavoro!

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E250 4 Matic Versione Premium con pacchetto estetico AMG!

Gran bella macchina!

Attualmente guido una GLK 350 4Matic Premium ma penso che la prossima tornerà ad essere una berlina. 

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che è velocissimo pure il base  :ghghgh:

Io lo ho ed è un ottimo acquisto, veramente. Alla fine preso il base ma con 16 Gb di ram visto che non è espandibile.

Tuttavia permangono problemi per la parte retina. Prima di tutto al 90% non è retina quello che si vede sullo schermo e la qualità è pessima, seconda cosa ci sono artefatti ogni tanto, i driver non sono perfetti e per esempio alcuni giochi Steam se non ottimizzati magari non vanno bene a tutto schermo ecc.

Per i driver ok si può risolvere, per la questione retina penso che non si risolverà mai.

A parte la "roba Apple", cioè Os X, App del MAS, ecc. che ovviamente passano tutte a retina, rimane il problema delle app esterne come quelle Java, editor di programmazione o altro che usando librerie esterne non sono ottimizzate.

Poi il web penso che non si ottimizzerà mai.

La batteria è veramente ottima, la robustezza, leggerezza e tutto anche.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella macchina!

Attualmente guido una GLK 350 4Matic Premium ma penso che la prossima tornerà ad essere una berlina. 

Prima avevamo una E 350, questa consuma molto ma molto meno!

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevamo una E 350, questa consuma molto ma molto meno!ù

Immagino!  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo