Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

voi che conoscete ogni angolo del web, dove lo compro un cavo usb3 non più lungo di 20cm?

ultimi acquisti:

3x

1033560.jpg

1x

LexarUSB-reader_400.jpg

Modificato da steno12

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che conoscete ogni angolo del web, dove lo compro un cavo usb3 non più lungo di 20cm?

ultimi acquisti:

3x

1033560.jpg

1x

LexarUSB-reader_400.jpg

Ci sono quelli riavvolgibili che occupano pochissimo spazio, la baia ne é piena  :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono quelli riavvolgibili che occupano pochissimo spazio, la baia ne é piena  :ok:

mmmh... ma son brutti :D ho trovato qualcosa in rete, ma domani vado a cercare in qualche negozio di elettronica qui a torino che in effetti potrebbe avere qualcosa.. sto rifacendo il mio kit da studio portatile, dopo il furto di parigi, ed ho bisogno di avere meno cavi in giro possibile.. 

ora che ci penso, sabato vado a ritirare un buffalo ministation che dovrebbe avere un cavo usb3 "corto", saran 50cm. ma se ne trovo uno da 10-15 son più felice ancora, mi serve per lo scaricaschede.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli riavvolgibili dopo un po' si rompevano...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!

ho trovato anche questo: http://www.eprice.it/cavi-usb-DIGITUS/d-4444651

Cazzeggiando ho trovato questo articolo a proposito dei cavi "anonimi USB 3": interessante  :mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a livigno. 65 euro di gasolio . serbatoio golf piu tanica pieni e per un po sto a posto.

3 litri di alcool per liquori

qualche cioccolato e una bresaola :ciao:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che io in 10 giorni farei fuori pure tutto quel gasolio  :confused:

Comunque giusto per togliermi uno sfizio e in barba alla crisi:

Web-Hi_Product_no-logo.jpg

Stazione meteo Netatmo, come spendere soldi in cazzate puntata 1  :ghghgh:

Ogni tanto però ci vuole  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro acquisto dei giorni scorsi:

lampada-frontale-energizer.jpg

la torcia da fronte è un elemento indispensabile per la vita moderna. 

aa7ccac04df811e2a15422000a9f19a4_6.jpg

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la torcia da fronte è un elemento indispensabile per la vita moderna. 

aa7ccac04df811e2a15422000a9f19a4_6.jpg

il tipo della foto ha veramente una faccia poco raccomandabile... :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Modificato da Vladimir74

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicurazione dell'auto.

Tutte le volte che la pago mi rimane un senso di inc**ata pazzesca. 

Chissà...  :mhh:

non sei il solo....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

medicine ........ ma porc 17€ di ticket

la mia solita scorta di antistaminici e altre cosine

poi mi servivano una decina di spinotti faston di due misure diverse ma vendevano solo pacchi da 100 pezzi e ovviamente ho desistito :( mica posso comprarne 200 per poi buttarli ...... su internet li vendono sfusi ma poi mi tocca pagare un patrimonio di spedizione, devo trovare un elettricista che me ne da qualcuno e che casomai mi presta anche la crimpatrice così faccio un bel lavoretto

tutti termini scoperti in rete hahaha, si inizia a cercare a casaccio, poi scopri come si chiamano e che esistono diverse misure di questa strana pinza

ahhhh!!! mi serve anche la sparapunti per i cavi che quella di mio padre è il tipo solo per legno con i punti rettangolari

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicurazione dell'auto.

Tutte le volte che la pago mi rimane un senso di inc**ata pazzesca.

Chissà... :mhh:

Mi sono chinato il mese scorso, per l'assicurazione.

Questo mese bollo e revisione, e non mi pare siano più delicati di chi li ha preceduti.. :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che io in 10 giorni farei fuori pure tutto quel gasolio  :confused:

Comunque giusto per togliermi uno sfizio e in barba alla crisi:

Web-Hi_Product_no-logo.jpg

Stazione meteo Netatmo, come spendere soldi in cazzate puntata 1  :ghghgh:

Ogni tanto però ci vuole  :ghghgh:

Sono tentato anch'io a prenderla ma chi lo dice alla moglie,comunque fammi sapere come va :-)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kerbal-space-program-02-700x412.png

Questo, sempre su steam :)

Benvenuto nel club degli astr… ahem, kerbonauti!!!  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray ban 4181, montatura nera e lente verde classica.

Ray%20Ban%20RB4181%20601.jpg

ri-comprati, naturalmente come quasi tutto quello che sto postando sti giorni, a causa del furto del mio zaino a parigi.

curiosamente quelli del negozio, quando ho detto che me li avevano rubati, mi hanno fatto un ottimo sconto del 30%!

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tentato anch'io a prenderla ma chi lo dice alla moglie,comunque fammi sapere come va :-)

Ricordati di contattarmi quando vuoi, potrei dimenticarmi :)

kerbal-space-program-02-700x412.png

Questo, sempre su steam :)

E' divertente?

Certo che costicchia  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo