Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

E' divertente?

Certo che costicchia  :ghghgh:

Ma no dai, se lo paragoni ai prezzi dei videogiochi di oggi… È divertente sì, figurati, devi costruire astronavi/satelliti/stazioni spaziali e lanciarle nello spazio, il tutto in un ambiente simil-realistico con tanto di pianeti, lune, gravità, carburante, e così via… 'Na figata pazzesca!  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Mi sono chinato il mese scorso, per l'assicurazione.

Questo mese bollo e revisione, e non mi pare siano più delicati di chi li ha preceduti.. :ninja:

Idem...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray ban 4181, montatura nera e lente verde classica.

ri-comprati, naturalmente come quasi tutto quello che sto postando sti giorni, a causa del furto del mio zaino a parigi.

curiosamente quelli del negozio, quando ho detto che me li avevano rubati, mi hanno fatto un ottimo sconto del 30%!

Si potrebbe usare come metodo per ottenere spesso sconti...  :diavoletto:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh:

Un pensiero italico (ovvero di un cittadino di un paese dove la massima più nota è quella di un noto collaborazionista bacia mafiosi "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca."): che quelli del negozio RayBan sappiano qualcosa del furto? :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Han messo in piedi 7000€ di furto per vendere un altro paio di 8) da poche centinaia di €, ma scontati.

Il resto della refurtiva la troverai nel cassonetto dietro il negozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provano iBlonde, ma noi con la Rete abbiamo fatto quadrato e li abbiamo smascherati!

Ora indossiamo tutti le nostre maschere di V e pubblichiamo i loro raggiri su FacciaLibro!!

:infuriato:

Potere al baud e libertà per l'elettrone, è un compagno che sbaglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei sacchetti per aspirapolvere da collezione per l'aspirapolvere dell'appartamento nel quale vivo in affitto (che è un affare vecchio di 10 anni, ma che porterò via quando me ne andrò). Anna Karenina, su amazon, recapitato a casa della fidanzata.
Cibi vari ed una dolorosa (per il pacco di euro che è costata e per il fatto che vivo al terzo piano senza ascensore) spesa di detersivi, ammorbidenti, saponi et cetera che prevedo duri fino allo scollinamento della sessione d'esame (fine giugno-metà luglio).
Una tristezza, insomma.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedete!!!!

È un complotto!!!

È l'anonima sequestri ottici!!!

:boss:

voglio accecarci per non farci vedere i loro complotti :shock:

:gira:  ho pensato la stessa cola leggendo i vari post! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bici per 35€, adesso me la sistemo per benino  :bicycle:

uidEAJP.jpg

img0027qd.jpg

fate la vostra scelta :DD

sono ignorante ma direi che quella di iMac è una Bianchi S9 Matte il cui solo telaio nudo supera i 1000€ a cui vanno aggiunte meccaniche, ruote, forcelle, manubrio ....

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho preso una batteria nuova per il macbook white di mia mamma

una spazzola cattura peli perchè con tre gatti in casa in questo periodo è un macello

e 15 euro di 10 e lotto.

la nota positiva è che con le giocate di 10 e lotto ho vinto in totale 770 euro e ora mi devo scervellare per decidere a cosa destinarli :ok:

con la ristrutturazione dell'appartamento alle porte causa inizio convivenza credo che saranno destinati agli "extra" ovvero all'airtport, antenna tele e sat e magari un bel dreambox....

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ignorante ma direi che quella di iMac è una Bianchi S9 Matte il cui solo telaio nudo supera i 1000€ a cui vanno aggiunte meccaniche, ruote, forcelle, manubrio ....

E brava iBlonde, non sei per niente ignorante, anzi :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà un "catorcio" del genere lo tiene solo per fare sui rulli in garage, è l'equivalente della Bianchi della foto, una Specialized Tarmac Ultegra con ruote Ksyrium.

Per andare in bici usa una BMC TeamMachine SLR01 con manubrio FSA ad ala in carbonio (costava quasi come il telaio della bianchi sopra da solo), gruppo completo Sram Red e altra roba che non ricordo..

questa: http://www.bmc-racing.com/us-en/bikes/2011/road/race_series/teammachine/slr01/standard.html

615598079.jpg

E ovviamente ha una Giant non ricordo cosa da mountain bike e una bici da città, io non sto ad elencare le mie bici ma adesso che ho ben speso i miei 35€ smetterò di rubare la bici a mia sorella :ok:  Due piccioni con una fava, siamo più felici entrambi :ghghgh::DD

Modificato da Sonix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra I 500 euro il mezzo deve avere un motore...

Sopra I 15000 anche un tetto...

Non accetto bici troppo costose perche is Fatica lostesso, ne moto troppo costose perché se piove mi bagno...

Ps

Ho preso l SD READER x iPad mini ,

Modificato da ste.mini

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra I 500 euro il mezzo deve avere un motore...

Sopra I 15000 anche un tetto...

Non accetto bici troppo costose perche is Fatica lostesso, ne moto troppo costose perché se piove mi bagno...

Ps

Ho preso l SD READER x iPad mini ,

Un po' un ragionamento del cavolo eh..... Senza offesa..... ;)

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo