Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

cinghia-in-cordura-verde-per-carabina.jp

due di queste cinghie ma nere per il mio fucile e quello di un amico che l'ha appena preso uguale al mio. e stasera mi portano gli attacchi che ho fatto spedire dall'america a un mio amico in svizzera tanto per velocizzare i tempi cosi domenica vado a provarlo al poligono con l'ottica montata :clap:

ah oggi tanto per essere precisi ho preso un sacco di cemento rapido della mapei naturalmente perchè quello stronzo dell'impresario dove stavo lavorando giustamente non aveva il tempo di fornirmelo. le opere murarie meno male che spettano a lui. 0000156_mapei_lampocem_300.jpeg

8 euro e 30 sti stardi son aumentati

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

è arrivato il macbook pro! :party: 

prezzo di listino 2529, pagato 2455€ con 16gb di ram ICE e hd buffalo ministation da 500gb.

tutto è bene quel che finisce bene.

• Love 1

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tagliaerba Ikra Mogatec ELM 1638 U da 1600W, ottimo acquisto.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diventato figlio di Android acquistando questo: http://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-s/specifications/

Non male, non sarà l'iPhone ma non è niente male :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ELM 327 Bluethoot :D 17€ di hardware e 4€ di software .................... vantaggi di non avere un iPhone castrato per scelte strategiche del piffero, ovvero per fare le stesse cose servirebbe un modulo wifi che costa 140€  e una app da 40€

g.jpg

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

cinghia-in-cordura-verde-per-carabina.jp

due di queste cinghie ma nere per il mio fucile e quello di un amico che l'ha appena preso uguale al mio. e stasera mi portano gli attacchi che ho fatto spedire dall'america a un mio amico in svizzera tanto per velocizzare i tempi cosi domenica vado a provarlo al poligono con l'ottica montata :clap:

ah oggi tanto per essere precisi ho preso un sacco di cemento rapido della mapei naturalmente perchè quello stronzo dell'impresario dove stavo lavorando giustamente non aveva il tempo di fornirmelo. le opere murarie meno male che spettano a lui. 0000156_mapei_lampocem_300.jpeg

8 euro e 30 sti stardi son aumentati

mmhh... il primo non mi piace.... NADA FUCILI!!!! NADA ARMI!!!!!!!! 

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una ELM 327 Bluethoot :D 17€ di hardware e 4€ di software .................... vantaggi di non avere un iPhone castrato per scelte strategiche del piffero, ovvero per fare le stesse cose servirebbe un modulo wifi che costa 140€  e una app da 40€

g.jpg

interessante, funziona anche con il pc o solo android?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve la elm327?

Si collegai alla centralina auto per leggere , ok, ma il motivo di metter in piedi un affare del genere, Bluetooth, da collegare allo smartphone? :mhh:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh:

I fastidiosi avvisi dei tagliandi posso capirli, il resto non l'ho capito: se la centralina segnala degli errori ci sarà un motivo, no?

E come si fa a trovare un problema leggendo dei parametri, cioè vedi un rapporto stechiometrico sballato e invece che andare dal meccanico lo azzeri o sistemi la causa in garage?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi il FAP è meglio correre dal meccanico prima di distruggere il motore con un olio esausto.

Alcune spie invece posso capire siano stupide, tipo il dover cambiare olio dei freni ogni due anni.

Non esiste, un olio sintetico del genere è praticamente eterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..

Una volta si usavano dei sensori che ti segnalavano quel che succedeva, se avevi un problema o era partito il sensore o controllavi una vaschetta e se l'olio era nero era bello che finito.

Ora hai tre centraline di cui una al solo scopo di prenderti per il qlo, ma non sapendo quale sia e non potendo fisicamente raggiungere la vaschetta compri una interfaccia la colleghi alla centralina e azzeri gli avvisi random, come lo sbirro di F&F che, non sapendo leggere 2 parametri, chiude il portatile che lo avvisa e butta dentro NOS fino a fondersi quei pochi neuroni che gli affollano il cranio. :mhh:

Mah.. Preferisco le unte fumose e scoreggione meccaniche d'annata all'Android che mi avvisa del tradimento della moglie col meccanico.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con PC dotati di BT ovviamente

e devi attrezzarti con software specifici per la tua auto e sistema operativo

credo che funzioni anche con Multiecuscan (ex FiatEcuScan ............. FES)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che serve la elm327?

Si collegai alla centralina auto per leggere , ok, ma il motivo di metter in piedi un affare del genere, Bluetooth, da collegare allo smartphone? :mhh:

sulle macchine standard serve a meno decisamente, ma se hai un'auto che se la lasci decidere da sola si accende come un albero di natale forse certi programmini tornano utili :D

anche casomai per spegnere degli errori che possono spuntare in determinate situazioni e che ti mandano in recovery la centralina ............. inutile pagare un meccanico per farli azzerare tutte le volte, quelli non sono veri "errori", sono modifiche brutali fatte ad cazzum che in determinate condizioni sballano  parametri in uso e giustamente la centralina va in blocco

un meccanico "standard" dalle mie parti non sa neanche che esistono i codici errore, figurarsi se li sa riconoscere e risolvere, inoltre se la macchina ha delle modifiche può essere interessante parametrare i valori che normalmente non sono visualizzabili a cruscotto

se ho problemi seri mi tocca farmi 400km per andare la meccanico

comunque con Torque fai il video in diretta con la sovrimpressione dei valori letti dalla centralina ............. una figata pazzesca :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fastidiosi avvisi dei tagliandi posso capirli, il resto non l'ho capito: se la centralina segnala degli errori ci sarà un motivo, no?

E come si fa a trovare un problema leggendo dei parametri, cioè vedi un rapporto stechiometrico sballato e invece che andare dal meccanico lo azzeri o sistemi la causa in garage?

Che poi, volendo guardare alcuni parametri, almeno della mia macchina, sono assurdi.

Cambiare olio dei freni ogni due anni.

Cambiare olio motore ogni 50.000 km  :shock:

Infatti la mia macchina è da mesi che mi dice di cambiare olio dei freni ma io non la ascolto...

va cambiato ogni due anni, non è olio ma un liquido idroscopico che si degenera nel tempo

gli oli Racing vanno cambiati ogni 6 mesi e costano non meno del doppio di un buon olio standard (non quello del supermercato, per standard si intende un top quality)

il cambio olio motore ogni 50.000 solo se hai deciso di venderla a 49.000 ad un rottamaio

hanno dei codici di errore, in base a quelli sai quale pezzo è andato a meretrici, poi siccome ogni tanto si rompono le spie verifichi se è tutto in ordine o semplicemente hai una spia fulminata da una vita e il motore sta cadendo a pezzi

in più Torque se gli imposti i corretti dati del veicolo ti da una stima approssimativa della potenza in cavalli e della coppia

Tu iBlonde mi fai paura, a volte.

Cioè se ti presenti in tuta da meccanico e sporca di grasso ti faccio pure mettere mani nel mio cofano.

Forse.

nono che schifo il grasso, il lavoro duro lo lascio agli uomini, io ci metto solo la parte di ingegno mentale hahahahahahahaha

"mi scusi signor meccanico sistemi li quel tubo e li quel bullone" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' più unta la tuta e ovviamente senza trucco e messinpiega.

Le donne sono belle acqua e sapone, il trucco serve per la vetrina. :rolleyes:

E poi questa ha una posa burina, io non ho chiesto una burina, per quello è già pieno tra Miss e aspiranti tali, io ho chiesta una donna con cervello e una chiave inglese, a modo, elegante pure con la tuta e un po' di unto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo