Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

:shock:

C'è un importatore ufficiale dei prodotti OWC?

no.. l'unico che ho trovato in italia e' buydifferent con costi altissimi - esempio

http://www.buydifferent.it/prodotti/ssd-mac/ssd-hd-macbook-pro-75/ssd-owc-480gb-aura-pro-6g-per-macbook-pro-retina-13-e-15-cod208-p1575.html#.UZuVwLX0GE4

modello 480gb con il case per l'originale a 809euro... io l'ho preso a 300 spedito da una persona privata.

non l'avrei mai preso a prezzo pieno :p

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. l'unico che ho trovato in italia e' buydifferent con costi altissimi - esempio

http://www.buydifferent.it/prodotti/ssd-mac/ssd-hd-macbook-pro-75/ssd-owc-480gb-aura-pro-6g-per-macbook-pro-retina-13-e-15-cod208-p1575.html#.UZuVwLX0GE4

modello 480gb con il case per l'originale a 809euro... io l'ho preso a 300 spedito da una persona privata.

non l'avrei mai preso a prezzo pieno :p

Mapporc :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho acquistato lo zaino fotografico Amazon Basic... Per quanto costa (€26,00), vale la pena provarlo :D

c26-B002VPE1WK-1-lg.jpg

Zaino-per-attrezzatura-fotografica-Amazo

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellino davvero lo zaino. Iniziano i lavori di restauro per la chitarra elettrica. 
cts_super_volume_tone_pot.jpg
quattro di questi (lineari/logaritmici) da 500KOhm e queste manopole

PRSK-010.jpg

Modificato da Leluccio
Link al commento
Condividi su altri siti

iBlonde, ci vuole bianco.

E fashion per dio, non si dica che chi compra tecnologia di concorrenza ha gusto solo per le lavatrici. :diavoletto:

Io ad esempio tutti i prodotti tecnolgici che compro sono neri, l'unica cosa non nera che ho è il 3ds, che è rosso, solo perchè era l'unico colore rimasto.

Infatti adoravo il macbook nero, mi sono incazzato tantissimo quando l'hanno tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto...

iBlonde, ci vuole bianco.

E fashion per dio, non si dica che chi compra tecnologia di concorrenza ha gusto solo per le lavatrici. :diavoletto:

nella mia macchina un robo bianco sarebbe come un coniglietto in una miniera di carbone, comunque non cercavo nulla di stiloso, deve avere precise caratteristiche funzionali perchè serve per i test con Torque, deve lasciare scoperta la camera posteriore e si spera non caschi alla prima curva ........ se non dovesse risultare idoneo gli faccio prendere un volo dal finestrino :ghghgh:

quello originale è decisamente più stiloso ma inadatto per i miei scopi ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè voi maschietti avete questa idea fissa delle donne tutte pizzi e merletti anche nelle situazioni in cui non c'entrano nulla ?

pensate che quando trucidiamo il polletto che finisce nei vostri piatti usiamo la bacchetta da fatina ? o forse prendiamo un bella mannaia affilata ? :D

P.s.

ok avete ragione, a noi piace farci immaginare deboli e indifese per ovvi motivi di opportunità e chiaramente il maschietto per pavoneggiarsi della sua virilità ci casca come una pera matura :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dobbiamo pure averlo un ruolo, pur falso che sia. :rolleyes:

E se voglio una bestia più bestia di me mi piglio un uomo, non la sua trasposizione mancata in gonnella. :diavoletto:

Ovviamente si scherza, le donne stereotipate tutte pizzi e merletti non esistono nemmeno negli spot di intimo... Donne con gli attributi richiedono omini con doppi attributi! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia macchina un robo bianco sarebbe come un coniglietto in una miniera di carbone, comunque non cercavo nulla di stiloso, deve avere precise caratteristiche funzionali perchè serve per i test con Torque, deve lasciare scoperta la camera posteriore e si spera non caschi alla prima curva ........ se non dovesse risultare idoneo gli faccio prendere un volo dal finestrino :ghghgh:

quello originale è decisamente più stiloso ma inadatto per i miei scopi ;)

I test con Torque? Cos'è, un differenziale autobloccante?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

I test con Torque? Cos'è, un differenziale autobloccante?

è un'applicazione per Android che si interfaccia tramite bluethoot ad un lettore collegato sulla presa diagnosi della macchina, in questo modo hai la lettura in tempo reale dei parametri della centralina più altre robe che interpreta attraverso i sensori del telefono, puoi usarlo sia per una lettura statica e per analizzare errori in memoria, sia in mobilità ....... e con un plugin aggiuntivo fai la registrazione video della prova con sovra impressione della mappa e dei vari manometri e robine varie con la lettura dei valori

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'applicazione per Android che si interfaccia tramite bluethoot ad un lettore collegato sulla presa diagnosi della macchina, in questo modo hai la lettura in tempo reale dei parametri della centralina più altre robe che interpreta attraverso i sensori del telefono, puoi usarlo sia per una lettura statica e per analizzare errori in memoria, sia in mobilità ....... e con un plugin aggiuntivo fai la registrazione video della prova con sovra impressione della mappa e dei vari manometri e robine varie con la lettura dei valori

Avevo anch'io una roba simile da connettere alla presa diagnosi ma era una mezza caga..

Che macchina hai? Mai vista una donna che si intende di centraline :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy