Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

In teoria sì, ho letto che impongono un movimento diverso di tutta l'articolazione, all'inizio pare strano ma poi chi le usa dice che lo trova più naturale, però in realtà non saprei, ce lo dirà Luke.

esatto. innaginanati di camminare a pidi nudi su una pietraia. in una camminata normale tu appoggi prima il tallone e poi le punte. con queste appoggi prima di punta e poi il tallone. non è al cento per cento come camminare a piedi nudi ma è molto simile e all'inizio ti ci devi abituare

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Save money for the airplane ticket, you'll buy gadgets there... Ireland's close!   :angioletto:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! :D ma sono curioso di vedere come si comporterà in google edition! sarà qualcosa di incredibile *-*

Che non sarà venduto in Italia.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo aggiungerei! :( magari ci saranno le ROM disponibili.. o sarà importato.. vedremo :P

non vedo dove sta il problema :ghghgh: basta fare un salto su xda e ci sarà la guida passo passo per cambiare sistema operativo.. direi anche per un eventuale htc one google edition ;)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo dove sta il problema :ghghgh: basta fare un salto su xda e ci sarà la guida passo passo per cambiare sistema operativo.. direi anche per un eventuale htc one google edition ;)

Grazie per la dritta mi interessava la guida per SIII mini però mi chiedo se su Mac esiste ODIN o devo per forza usare Windows... Io che ho XP virtualizzato su Mac potrei farlo?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

4 brioches..per l'ufficio... :gira:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..eh l'orario è quello... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello lo zaino...ti posso chiedere il prezzo?

Si scusa...idiota io che ho scritto visto il prezzo "senza metterlo"  :ghghgh: alla fine il prezzo di un eastpak... poco piu' 55euro perchè c'è uno sconto aggiuntivo fino a oggi o domani mi pare...altrimenti con sconto normale 65 (spedito) su yoox.com 

(si posson far i nomi vero?)

Non male...non è imbottito ecc da pc...ma è carino leggero e comodo...arrivato oggi  :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema 79112669_l.jpg

Solo pensavo 10litri fosse piu' grande  :rofl: ma visto quanto costa me lo tengo e al max riordinero quello da 30 

....10 sterline di zaino non lo rimando indietro  :D

e poi una:

- una felpa con zip della lonsdale "union jack"

- una polo pierre cardin o come si scrive...

e una camiga :ghghgh:

il tutto su on line ...fra l'ordine sopra e questo circa un 100euro totali spiecciolo più   :D posso ritenermi soddisfatto.

Un sito lo conoscevo...uno è nuovo ed è stato una bella scoperta :D

Modificato da R_i_k_y

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta mi interessava la guida per SIII mini però mi chiedo se su Mac esiste ODIN o devo per forza usare Windows... Io che ho XP virtualizzato su Mac potrei farlo?

non c'è che io sappia Odin per OS-x

non lo farei in emulazione o virtualizzazione anche se chi lo ha fatto, si consiglia un portatile windows sotto corrente e con una batteria efficiente in caso di crollo della rete elettrica

esiste Odin Mobile Pro che lavora direttamente su smatphone (ovvio se hai già il root) ma non ho ancora provato

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo