Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Tutto si può fare.

Inevitabilmente però ci si sta spostando verso un'integrazione totale del blocco radio che in alcune auto oramai è "affogato" in mezzo al resto della strumentazione.

E anche se fosse, chiamatemi come volete, ma l'estetica a mio parere perde veramente veramente tanto.

In più queste autoradio che vendono hanno spesso la stessa estetica "tamarra anni '90".

Nell'Alfa 145 che usavo l'autoradio è in basso sotto a tutto, comoda e discreta, nella Punto è in cima e si ci metto una di quelle cose boh rimango perplesso.

Le funzioni tuttavia costano 1 decimo e questo mi fa innervosire.

Dovrebbero fare delle "cover" che permettono di avere solo i buchi per i tasti ma per il resto richiama il cruscotto dell'auto, insomma se nella Punto ho tutto il pezzo di plastica lucido una cover uguale e allora si che la cambierei ma ovviamente non possono fare 1 cover per ogni auto.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Al my special car hai visto la sagra dei rottamai e della vetroresina, mi sa. :diavoletto:

Ma no, cioè c'era anche quello per carità, però ho visto anche dei lavori fatti molto bene, puliti e ben integrati. 

P.s.: trovato su Amazon a 108€. Non mi convince granché il display.... Ma per il resto sembra ok. Fai una prova con l'iPhone via BT e qualche chiamata e ci dici come va? Devo rottamare il TomTom Kit e sto valutando questo come sostituto.

Il displayer è "vintage"  :ghghgh: non è un LCD, chiaro (volendo c'è il modello 7500 da 1DIN che ha l'LCD a scomparsa e qualche altra chicca in più tipo la possibilità di usare alcune app direttamente sullo stereo se ti interessa). Più tardi andrò a fare delle prove estensive con il vivavoce, ti farò sapere stasera!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no guarda, è che io preferisco proprio lo schermino anni '80 verde a cristalli liquidi, piuttosto che quei font secchi e frigidi in Blu Windows/Samsung.

Quindi per me più è retro meglio è.

Trovato: deh 80 o 99, molto discreti.

Son curioso di sapere come funziona, poi vado a sfondare gli attributi ai beta tester di iOS 7 per vedere se possono provare una sorta di compatibilità con quel che usano loro..

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di robe su amazon:
I kill Giants (Variant Sovracoperta Zerocalcare)
http://www.amazon.it/gp/product/8865431741/ref=oh_details_o01_s01_i00?ie=UTF8&psc=1

Le punte di ricambio per il Bamboo Stylus, un caricabatteria dell'iPhone da auto Griffin e This Is How You Lose Her (che avevo ordinato, mai consegnato, mai ritirato ed era tornato ad amazon).

Stamattina m'è preso lo schizzo ed ho comprato loro, che costano una cifra francamente ridicola (in negozio se la viaggiano sul doppio e la mia taglia non c'è mai)
http://www.amazon.it/gp/product/B008MHSUQY/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
(ora mi sto raccontando che erano un auto-regalo per un 30, ma non sapevo ancora il voto, al momento dell'ordine)

Qualche giorno fa un altro paio di timberland blue (in negozio)
(quelle blu)
http://www.amazon.it/Timberland-TONE-BOAT-Mocassini-uomo/dp/B0013DP9KO/ref=sr_1_3?s=shoes&ie=UTF8&qid=1374151855&sr=1-3&keywords=timberland

Un paio di pantaloni di Replay molto simili a questi (http://shop.replay.it/en/Replay/SS13/Man/Pants/lowwaisted-cotton-gabardine-pants-764.html), ma considerevolmente più scuri.

Taglio di capelli, biglietti del traghetto per la sardegna, spesa varia ed una cena con due amiche.

Modificato da Lord K

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi tornato con la recensione dello stereo  :ghghgh:

Le cose che ho provato:

• Connessione iPhone 5 - stereo tramite USB (con il cavetto Lightning originale): il telefono va correttamente in carica e trasmette correttamente l'audio da quasi tutte le applicazioni (presumo che dipenda da come è stata sviluppata l'app). La musica viene trasmessa perfettamente, audio cristallino, in caso di notifiche la musica viene temporaneamente abbassata, si sente il "dinn" e la musica viene rialzata. Idem per la navigazione, nel momento in cui la gentile signorina di Google deve parlare la musica si abbassa, la signorina parla, la musica si rialza. L'app musica e Spotify pienamente supportate. Insomma, 30 e lode
  • Connessione iPhone 5 - Bluetooth: stessa solfa del cavetto USB, audio perfetto, la musica si abbassa e si rialza nel momento del bisogno, funziona con quasi tutte le app. La connessione è quasi istantanea, il tempo di mettere in moto la macchina ed ecco che parte la musica. 30 e lode
  • Musica da USB: funziona ottimamente, interessante la funzione MIXTRAX che pesca automaticamente brani simili e li mixa tra loro. Sembra quasi di essere in discoteca  :ghghgh: ah, e la porta USB alimenta correttamente anche un disco fisso. Chiaramente non ci penso nemmeno a montare un HDD in macchina ma se qualcuno fosse interessato...  :ghghgh: comunque promosso
  • Telefonate Bluetooth: brutta sorpresa. La voce in ingresso è di qualità decente (anche se presumo che più di tanto non si può pretendere), il microfono invece produce solo del gran rumore bianco. Non si capisce se è colpa dell'iPhone (non ho altri terminali per fare prove al momento), del microfono, dello stereo o di altro. Lunedì farò una visitina al centro, vediamo cosa mi dicono gli esperti poi provvedo ad aggiornarvi
  • Controllo del telefono: inutile specificare che ho il pieno controllo del telefono e della musica direttamente dallo stereo, posso cercare nella rubrica, comporre un numero, accedere alle chiamate recenti, ecc ecc ecc, per quanto riguarda la musica vedo le playlist, i generi, gli artisti ecc ecc ecc, se solo funzionasse il microfono potrei mettere l'iphone nel portaoggetti ed usare esclusivamente i controlli sul Pioneer

Credo sia tutto  :angioletto:

Modificato da Beta.91

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! :ok:

Curioso di sapere se risolvi col microfono. ;)

...Pure io

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il mio precedente compagno di mille viaggi e' prossimo alla morte...

deh-5500bt_hero_gallery.jpg

Uno spettacolo di stereo, supporto completo iPhone 5, bluetooth Parrot, super-personalizzabile, ottimo suono. Il centro in cui l'ho fatto montare poi… di rara professionalità e gentilezza  :ok: felicissimo dell'acquisto

Curiosità...è multi point???

Io comprai il jvc-x50bt mi pare si chiami cosi....piu che altro perchè multi point

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

158707-spore_logo_extended.jpg

preso su origin a poco meno di 3 euro, ovviamente mi son giurato che è l'ultimo gioco che compro finché non escono watchdogs e gta v, e plants vs zombie garden warfare, e forse il gioco delle tartarughe ninja....

Modificato da s1501
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si dovrebbe vedere il mio ultimo acquisto... Sony Nex 5 A :ghghgh:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi usare imageshack et simila.

io preferisco la "radio" vera, quella che ti basta collegare le cuffie e accenderla. senza consumare (inutilmente anche se gratis) traffico dati.

:ok:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! :ok:

Curioso di sapere se risolvi col microfono. ;)

io ho questo...lo scelsi per il microfono esterno e per il dual point (ma non ha il cd) .... avevo letto in giro che quelli con il mic integrato nel frontalino non andavano molto bene....

Per me l'unico difetto trovato.....è che non è compatibile quando metto dual point con il nokia e71... ma è il cel che ha un bt strano...

E la comodita di avere due cel collegati assieme è impagabile :D

kdx50bt.jpg

Modificato da R_i_k_y

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbhe allora posto anche la mia!

KENWOOD KDC-3057UG

http://www.amazon.it/Kenwood-KDC-3057UG-Autoradio-200-W/dp/B00A6L6C5U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1374446520&sr=8-1&keywords=KENWOOD+KDC-3057UG

presa a maggio.

ero stufo di fare i cd. meglio la pen drive.

'na fatica trovarla con l'illuminazione verde!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi usare imageshack et simila.

io preferisco la "radio" vera, quella che ti basta collegare le cuffie e accenderla. senza consumare (inutilmente anche se gratis) traffico dati.

:ok:

:ooooh:  :boss:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie che preferisco la radio vera ma su iPhone non c'è e di solito uso i podcast ma adesso molti sono in vacanza!

Poi io mica lo uso in macchina, li c'è già la radio, uso rdio al lavoro per trovare nuova musica da sentire che poi mi salvo e quando esco che giro a fare street ascolto i pezzi salvati :)

Se solo ci fosse una radio normale sull'iPhone :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie che preferisco la radio vera ma su iPhone non c'è e di solito uso i podcast ma adesso molti sono in vacanza!

Poi io mica lo uso in macchina, li c'è già la radio, uso rdio al lavoro per trovare nuova musica da sentire che poi mi salvo e quando esco che giro a fare street ascolto i pezzi salvati :)

Se solo ci fosse una radio normale sull'iPhone :rolleyes:

No, ma è più utile la bussola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirlo troppo ad alta voce che a Cupertino sarebbero in grado di toglierla giusto per imporre Maps e togliere il servizio GPS a tutte le altre app.

La bussola, per ora, non fa concorrenza a Maps come invece farebbe una radio con iTunes.

Almeno secondo i dirigenti californiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo