Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Non so dove abiti ma quel tutor a Bereguardo è di una "genialata" increbile.

Praticamente ora tutti vanno a 70 ma farà sicuramente incetta presso i non abituali di quella strada.

E anche tutti gli altri velox fissi che hanno messo a Rosate, Noviglio, semafori alle telecamere e via dicendo, è incredibile (tutto la scorsa estate ad agosto in tempo per raccogliere da chi tornava ignaro dalle vacanze) insieme ai velox mobili a Casorate Primo, a Coazzano, a Vernate, ecc. 

Strade con limiti 90 -> 50 -> 90 -> 50 spesso chi va si mette a 60/70 costanti e via (senza pericolo aggiungo). Autovelox mobili messi nell'erba alta (che quest'anno praticamente tagliano sempre meno, oramai ha raggiunto i cartelli alti), messi nascosti dietro ai cartelli, nascosti nel cimitero (Coazzano), senza il minimo rispetto, continuo a far notare, senza nessun ritorno dal punto di vista manutenzione stradale e/o sicurezza (e sapevo che i soldi delle multe dovevano andare in questo...).

Io rallento perché non voglio contribuire a questo continuo scempio ma praticamente la pericolosità aumenta (auto che si buttano in sorpassi folli, code, ecc.).

Ah notare: Bereguardo è una strada pericolosa, è vero, ha fossi ai lati e non si capisce perché in pianura deve essere così stretta, non siamo in montagna, ma non viene messa in sicurezza.

La giustificazione del tutor (notare tutor, non un semplice velox) è stata di renderla più sicura. Ma invece di renderla larga e sicura ci piazzano un tutor. Questa è la mentalità.

Altra cosa: la strada è statale ma quando si trattava di fare manutenzione si rimpallavano la palla le province confinanti di Milano e Pavia e i comuni. Il tutor è di Bereguardo e a quanto pare ora la provincia rivendica i soldi delle multe...

Io abito ad Abbiategrasso, quel tratto lo faccio tutte le settimane.Solo che qualche volta ti viene la voglia di tirare un pochino(anche se ora sono passato a una Tiguan), a quell'ora( le 7,00 del sabato mattina) non c'è quasi mai nessuno, specie dopo esser rimasto dietro a qualche pulman per diversi km.Per chi non lo sapesse ,hanno messo dei tutor;venendo da Pavia prima di Belgioioso lungo il rettilineo, e a Belgioioso lungo il rettilineo nel tratto dove c'è il benzinaio della Esso, li hanno messo il limite di 50km/h

Speedy1998

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Garmin ZUMO 350 LM (LM= mappe gratis a vita) Arrivato e già provato, perfetto come il 660 che avevo prima: un acquisto che consiglio a tutti i mototuristi.

f5fk.jpg

Io ho sempre usato tomtom (in auto) mai provato garmin O_o .... ma prima o poi quasi quasi...

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle recensioni su Amazon sembrano ottime, 2000mah effettivi, mantengono l'80 % della carica per 12 mesi.

Insomma stesse caratteristiche delle eneloop ad un prezzo decisamente interessante... le provo :-)

Abbiamo tutti lo stesso caricabatterie :D Poi controllo quanto costano le pile... ultimamente (stilo) ho preso le SONY su amazon...ottime non perdono la carica per mesi!!! :D e costan molto poco!!!

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato tomtom (in auto) mai provato garmin O_o .... ma prima o poi quasi quasi...

Io ho avuto sia TomTom che Garmin (per auto; ancora nulla per il Viraghino) e posso dire questo: TomTom è sicuramente meno 'macchinoso' a livello di interfaccia ma in quanto ad affidabilità del dispositivo e delle mappe, Garmin è il top. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto sia TomTom che Garmin (per auto; ancora nulla per il Viraghino) e posso dire questo: TomTom è sicuramente meno 'macchinoso' a livello di interfaccia ma in quanto ad affidabilità del dispositivo e delle mappe, Garmin è il top. :ok:

In che senso delle mappe?

per il dispositivo mai avuto problemi con due tomtom :) per le mappe trvo comodo il fatto che puoi correggerle ecc...

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso delle mappe?

per il dispositivo mai avuto problemi con due tomtom :) per le mappe trvo comodo il fatto che puoi correggerle ecc...

Affidabilità e precisione: stessi indirizzi, col TomTom o non venivano riconosciuti o le indicazioni portavano da altre parti mentre il Garmin mi ha sempre portato nel luogo corretto (non era un problema di aggiornamento mappe). Però si tratta della mia esperienza personale, non certo di un campione rappresentativo dell'intero universo (quindi non valido per trarre la conclusione che TUTTI i TomTom siano inaffidabili). :D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito ad Abbiategrasso, quel tratto lo faccio tutte le settimane.Solo che qualche volta ti viene la voglia di tirare un pochino(anche se ora sono passato a una Tiguan), a quell'ora( le 7,00 del sabato mattina) non c'è quasi mai nessuno, specie dopo esser rimasto dietro a qualche pulman per diversi km.Per chi non lo sapesse ,hanno messo dei tutor;venendo da Pavia prima di Belgioioso lungo il rettilineo, e a Belgioioso lungo il rettilineo nel tratto dove c'è il benzinaio della Esso, li hanno messo il limite di 50km/h

Quindi hai superato i 70 consapevolmente?  :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pre-order della ps4 dal mediamondo, danno un anno di playstation plus incluso

:ok:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hai superato i 70 consapevolmente?  :shock:

si, distrattamente, ma li ho superati, anche perchè non sapevo se era effettivamente in funzione, é la prima che mi arriva, (e spero l'ultima da lì) altrimenti mia moglie mi evira, se calcoli che passo tutti i sabati, sia in andata che ritorno! sgrat sgrat sgrat

Speedy1998

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due plafoniere, per cucina e anticamera :) sabbia&cemento e altre cose per la casa.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi acquisti:

2 x Liliana dei Reami Oscuri

1 x Echi Ossessionanti

2 x Demone della Profanazione

1 x Incursore Mago d'Ombra

4 x Tagliaborse Dimir

4 x Sbalordire

1 x Bastone della Dominazione

No, non sono diventato scemo.. non so se c'è qualcuno "del settore" ma mi hanno coinvolto in un gruppo di Magic the Gathering e sto aggiornando un po' l'arsenale..tanto per passare qualche serata divertente ogni tanto :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi acquisti:

2 x Liliana dei Reami Oscuri

1 x Echi Ossessionanti

2 x Demone della Profanazione

1 x Incursore Mago d'Ombra

4 x Tagliaborse Dimir

4 x Sbalordire

1 x Bastone della Dominazione

No, non sono diventato scemo.. non so se c'è qualcuno "del settore" ma mi hanno coinvolto in un gruppo di Magic the Gathering e sto aggiornando un po' l'arsenale..tanto per passare qualche serata divertente ogni tanto :ghghgh:

CI ho giocato anni anni fa... carino, non fosse che devi continuare a spendere per poter continuare a giocare con altri...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesuccia da Mediaworld: 4 pile AAA Panasonic ricaricabili e una presa con entrata USB: quella che avevo l'ho dimenticata all'aeroporto di Mosca  :mad:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesuccia da Mediaworld: 4 pile AAA Panasonic ricaricabili e una presa con entrata USB: quella che avevo l'ho dimenticata all'aeroporto di Mosca  :mad:

Che squallore l'aeroporto di Mosca...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squallore l'aeroporto di Mosca...

Quale dei 3?

Modificato da 50's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale dei 3?

Ah non lo so, ci sono stato nel lontano '98 e non ricordo affatto il nome dell'aeroporto, mi ricordo solo il grande squallore.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non lo so, ci sono stato nel lontano '98 e non ricordo affatto il nome dell'aeroporto, mi ricordo solo il grande squallore.

Ahhhhh nel 98  :ok:

Adesso le cose sono cambiate moltissimo. Sheremetyevo (Å eremet'evo) è ben organizzato e la puntualità nelle partenze è buona, dettaglio che da noi ci possiamo dimenticare: abbiamo solo dei bei centri commerciali che osiamo chiamare aeroporti  :ghghgh:

A titolo di curiosità metto  questo link:  http://it.wikipedia.org/wiki/Skytrax#Classifiche  dove potete verificare dove esistono veri aeroporti.

Modificato da 50's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato!! ;)

Samsung-Galaxy-Note-2.jpg

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo