Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

CI ho giocato anni anni fa... carino, non fosse che devi continuare a spendere per poter continuare a giocare con altri...

Eh lo so.. ti dico conosco persone che spendono un disastro (e da una vita). Comprare qualcosa ogni tanto non è poi così diverso che andare in fumetteria e comprarsi una graphic novel o andare a cena fuori per provare un nuovo ristorante, è giusto per togliersi uno sfizio e divertirsi un po' :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Anello linea Urban Hiro (quello sull'anulare)

l6uy.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, considerando che ha un input e un output può essere.

Anello linea Urban Hiro (quello sull'anulare)

l6uy.jpg

Sembra un anello dei templari :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si

ricarica "da viaggio"

son stufa di dover usare il cellulare col contagocce per arrivare a sera quando non ho prese a disposizione.

Per ora provo questo vediamo.

Sai attenta però con questi gingilli cinesi che sono pericolosi. Hai visto ultimamente quante cose sono successe con i caricabatterie taroccati?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai attenta però con questi gingilli cinesi che sono pericolosi. Hai visto ultimamente quante cose sono successe con i caricabatterie taroccati?

e lo so.. va di "moda" mettere ogni giorno (o quasi) foto di un modello di una marca diversa che è esploso/bruciato.. anche se di solito la colpa pare essere della batteria.

A parte comprare una seconda batteria che alternative ci sono?

Se qualcuno ha consigli mi fa una cortesia.

Ho un samsung s3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo so.. va di "moda" mettere ogni giorno (o quasi) foto di un modello di una marca diversa che è esploso/bruciato.. anche se di solito la colpa pare essere della batteria.

Ho un samsung s3

http://www.cellularline.com/catalog/it/product/solaris_multicharger

Io ho questa...per ora non è esplosa...è piccola come batteria..ma è comoda quando sono a pesca...la metti al sole e si ricarica :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un acquisto di un bene si tratta di un "sevizio"... e non pensate male!

Un volo turistico sulla mia amata riviera!

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img3710rid.jpg

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un samsung s3

ci sarebbero le batterie maggiorate:

http://www.amazon.it/Batteria-maggiorata-coperchio-batteria-Samsung/dp/B00AAXRILQ/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1376820200&sr=1-1&keywords=batteria+maggiorata+samsung+galaxy+s3

o esagerando

http://www.amazon.com/warranty-ZeroLemon-Extended-Protection-Compatible/dp/B00AKZWGAC/ref=sr_1_1?tag=androidpolice-20&ie=UTF8&qid=1365796950&sr=8-1&keywords=zerolemon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante ma non trovo una specifica da nessuna parte..

cerchero' in negozio.

Ho visto che on line su marcopoloshop costa la meta'

Grazie :ciao:

Interessante...

Non vi aspettate chissà cosa eh! è una batteria da 800ma, però a me serviva qualcosa di piccolo e solare per non rimare mai a secco se sono una settimana sul lago a pesca in tenda...stavo ordinando una cosa da marco polo e per arrviare alla sped. gratuita aggiunsi questa e un adattatore 220> ingresso auto

901000343.jpg

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belli entrambi soprattutto le cuffie! 

io un cardigan che ha poco a che fare con la tecnologia...ma sempre un acquisto è! .... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ne sono successe anche con iphone originali che hanno preso fuoco o sono esplosi.... per altro sono gingilli cinesi pure quelli :) più che altro io starei attento ad usare oggetti nn testati su telefoni che costano svariate centinaia di euro, o quanto meno cercherei dei commenti da consumatori che lo hanno utilizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è rotta la laser Samsung multifunzione di rete che usiamo a casa tutti quindi ho deciso di abbandonare Samsung (alla fine 2 laser su 3 totali si sono rotte) e ho preso una HP:

c03122581.png

Acquisto abbastanza improvviso e inaspettato, speriamo bene.

Il plus è di poter stampare direttamente da iOS con AirPrint ed è anche wireless, per il resto ho le stesse funzioni dell'altra.

Se a qualcuno interessano toner originali ancora impacchettati della CLX-3170/3175 o CLP-310/315 (4092 di codice in pratica) mi contatti in PM.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo