Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Salve!

Oggi mi scade l'abbonamento megaupload, e volevo un consiglio Rinnovare l'account megaupload oppure fare l'abbonamento premium FileServer?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in genere dovrebbe chiamare su un numero di telefono da te lasciato...

Non ho lasciato nessun numero :confused:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dipende da dove scarichi te....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio ultimo acquisto:

img1861pb.jpg

Ovviamente il 3DS, non la gatta :confused::ghghgh::ghghgh:

La gatta non è carina, è MAGNIFICA.

Il 3DS invece com'è?il 3D è realistico?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 IlFord HP5 120 400 ASA e 2 Reala 120 100 ASA: questo fine settimana mi diverto un po' :confused:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gatta non è carina, è MAGNIFICA.

Il 3DS invece com'è?il 3D è realistico?

Kira ti ringrazia :confused:

Questo fine settimana acquisterò uno o due giochi in 3D...per il momento ci sto giocando con i giochi tradizionali.

Però ovviamente la schermata principale del 3DS con le impostazioni è in 3D e devo dire che non è affatto male! L'unico problema è che appena inclini il DS svanisce l'effetto tridimensionale, quindi bisogna tenere la console in una certa e precisa posizione...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 paia di slip CK..erano in promozione paghi uno prendi due..:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 paia di slip CK..erano in promozione paghi uno prendi due..:confused:

pure io ho preso intimo ck in promozione attendo che arrivi:)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure io ho preso intimo ck in promozione attendo che arrivi:)

Dove lo hai acquistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se il corriere GLS essendo passato di mattina e non avendo trovando nessuno in casa poi passi il pomeriggio stesso o il giorno dopo?

Il giorno dopo....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove lo hai acquistato?

erano su buyvip, poi avevo pure uno sconto di 12 euro.. ne ho approfittato :confused:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giorno dopo....:ghghgh:

Grazie :confused:

erano su buyvip, poi avevo pure uno sconto di 12 euro.. ne ho approfittato :ghghgh:

Ah ok....!:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ordinato il computer nuovo a mio padre. Peccato per le sue braccine corte :confused:

DEtn3.png

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che può ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fine settimana acquisterò uno o due giochi in 3D...per il momento ci sto giocando con i giochi tradizionali.

Però ovviamente la schermata principale del 3DS con le impostazioni è in 3D e devo dire che non è affatto male! L'unico problema è che appena inclini il DS svanisce l'effetto tridimensionale, quindi bisogna tenere la console in una certa e precisa posizione...

Capito...beh cercherò di provarlo.

Io sono un Nintendaro di lungo corso, fra N64, GambeCube, Wii e svariati gameboy fino ad arrivare al DS.

Crescendo ho un po' perso questa passione per i videogiochi, per cui lo acquisterò solo se mi colpirà particolarmente...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato a provarlo all'evento di Milano e devo dire che quando trovi l'angolazione giusta è un 3D che sorprende... altrimenti da quasi fastidio, pregio: realistico e ben fatto difetto: su giochi di movimento imho è inutilizzabile

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capito...beh cercherò di provarlo.

Io sono un Nintendaro di lungo corso, fra N64, GambeCube, Wii e svariati gameboy fino ad arrivare al DS.

Crescendo ho un po' perso questa passione per i videogiochi, per cui lo acquisterò solo se mi colpirà particolarmente...

:ghghgh: Ti consiglio di provarlo prima allora...per esempio da mediaworld.

Il problema è che per il momento ci sono pochi titoli interessanti (e ogni gioco costa sui 44€)

io sono andato a provarlo all'evento di Milano e devo dire che quando trovi l'angolazione giusta è un 3D che sorprende... altrimenti da quasi fastidio, pregio: realistico e ben fatto difetto: su giochi di movimento imho è inutilizzabile

Sì esatto...quando si trova l'angolazione giusta rende davvero tanto.

Per quanto riguarda i giochi di movimento, non li ho ancora provati, ma credo proprio tu abbia ragione :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ogni gioco costa sui 44€

Il motivo per cui non comprerò mai più Nintendo: giochi a prezzi stratosferici anche dopo mesi.

Tra XBox ma soprattutto Steam e App Store mi chiedo ancora con che coraggio propone quei prezzi.

Anche perché sono uno che non vuole piratare, voglio comprare, quindi evito proprio.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un trasmettitore fm per la mia auto

Questi

138543.jpg

e questa

323foto.jpg

complimenti per il set di piatti :confused:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il motivo per cui non comprerò mai più Nintendo: giochi a prezzi stratosferici anche dopo mesi.

Tra XBox ma soprattutto Steam e App Store mi chiedo ancora con che coraggio propone quei prezzi.

Anche perché sono uno che non vuole piratare, voglio comprare, quindi evito proprio.

Vogliamo parlare delle famose 70/80€ proposte a gioco per la PS3?

:ciao:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo